Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

16/10/09, ore 18:14

guarda è stata una soddisfazione unica il pugno di Daniele a LOrenzo e ha fatto bene a lasciar perdere quella sciacquetta di quattro soldi di Jessica...mmm che nervi!!... però Sara perchè non gli ha detto niente? pensava fosse un allucinazione? io adoro i lieto fine..ma ti prego non dirmi che loro non tornano insieme sono disposta a leggere 1000 capitoli purchè alla fine tornino insieme almeno nelle storie lasciamo che l'amore trionfi e poi sono già pronta con le lacrime agli occhi...Daniele mi fa così tenerezza... e poi brava a Manuela...meglio tardi che mai!!!

16/10/09, ore 17:37

noooooooooooooooooooooo!!!non può finire così!!so che questo non è l'ultimo cpaitolo e che non mi devo scaldare così tanto...però se Sara parte bye bye Daniele e la loro storia!!!questa fanfic mi stupisce sempre di più!!! bacioni al capitolo XD

16/10/09, ore 16:52

nooooo...non può lasciarla andare così!!fermala!!! comunque bel capitolo!! XD

14/10/09, ore 16:53

una parola solo: triste... tu dirai, k cavolo di recensione è mai questa??? beh, sinceramente è l'unica k mi viene in mente adesso... :,( triste triste.... ah, e complimenti , come sempre ^^

14/10/09, ore 15:17

noooooooooooo sono sicura ke ritorneranno insieme!!! questo capitolo stupendo come sempre finalmente daniele capisce di amarla però è talmente triste il modo in cui l'ha capito giuro odio a morte jessica e lorenzo ma come hanno osato noooooooooooo...basta la smetto qua o inizio a sclelare di brutto!! aggiorna appena puoi ti pregooooooooooo un bacio saooooooooooo tvb!

13/10/09, ore 22:29

ciaooo!! ho appena scoperto la tua storia grazie a due lettrici che stanno leggendo la mia storia...volevo dirti che me ne sono innamorata, ovviamente non della storia, ma di Daniele XD!!! Scherzi a parte la tua storia mi piace davvero molto e adesso mi sto facendo tutti i miei viaggi mentali per sapere come va a finire...perciò ti prego posta presto ok?XD bacioni la tua nuova lettrice nimi_chan!!!

12/10/09, ore 23:36

okay sto affogando nelle lacrimeeeeeeeeee chappy troppo stupendoooooooo aggiorna presti ciauzzzzzzzz

12/10/09, ore 15:29

MA NO?? DAVVERO?? WOW!! SCHOCCANTE!!! DANIELE AMA SARA?!?!?!??!?! ma nn mi dire!!!! cioè pure le pietre l'avevano capito!!!! l'unico che nn ci era arrivato chi era???? DANIELE!! io penso che di maschi + cretini nn ce ne sono!!! comunque passando da 1 cretino all'altro....sto seriamente progettando di strappare le unghie a morsi a quei due DEMENTI, STRONZI, PUTTANI...e via dicendo di Jessica e Lorenzo (NB se mi potessi sentire capiresti che ho *sputato* fuori questi 2 nomi con vero schifo e ribrezzo)o comunque di fagli molto ma molto male!!! comunque, e con questo concludo il mio discorso da schlerata quale sono, GIUDO E' UN GRANDE!!! cioè io lo amooooo!!! lui capisce tutto prima di tutti!!! nn ci sono parole!!! è semplicemente 1 grande!! xD ciaooooooooo!! baci B.

11/10/09, ore 22:08

paolaaa a poco nn mi mettevo a piangere per Sara!!! Q_Q posso solo immaginare come si senta Sara e credo che il suo amore sia tanto grande per riuscire a perdonare Daniele e per quanto riguarda lui...beh basta una minaccia:o si muove il posteriore o lo prendo a calci nel didietro xD ovviamente crede che lei non lo perdonerà..crede che il danno sia irreparabile...ma cavolo MAI DIRE MAI...si deve muovere assolutamente quindi io aspetto il prossimo capitolo con ansia *_* ma tu aggiorna presto :D Manu

11/10/09, ore 18:27

Ciau Paola!! questo capitolo è veramente fantastico! anche se abbastanza angoscioso... mmhm... povero Dany... aspetto il prossima chap... con angoscia maxima... una bacio...tvb

11/10/09, ore 15:07

Niente rose/scorpius.... *me che è scioccata e che le è venuto uno strano tic all'occhio* Ok, ora che mi sono ripresa, ti faccio i complimenti per questo capitolo.... Bah, secondo me sara si deve vendicare.... insomma, va bene tutto, passi il fatto che è innamorata di lui, ma non può passarla liscia!! che cos'è sara, una macchina su cui scaricare le sue frustrazioni?!? no. E gli sta bene il fatto che si senta in colpa.... e che diavolo!! Ok, ora mi sono sfogata... Ma davvero tra poco finirà? Io come farò a non recensire più questa storia, che seguo dal primo capitolo? ç_ç Beh, bacioni e tvb, al prossimo aggiornamento ^____^

10/10/09, ore 20:06

allò se vuoi farla finire male fallo però poi mi devi aggiungere come minimo un capitolo alternativo con un lieto fine perkè purtroppo per me sono na deficente troppo emotiva e per nnt sto male se non leggo un FINALE PERFETTO e ti dico che già con il capitolo precedente so stata di me***non potevo prp crederci ,io e la mia amica volevamo morire ...DANIELE E SARA sono destinati a star insieme e sebbene forse nella vita quotidiana non vi è quasi mai un lieto fine che male c'è ad inserirlo in una storia così bella?.. PS ebbene si sono un pò malata di mente anke perkè non andare a mare ad agosto per leggere è una cosa assurda ma per questa storia ne è valsa la pena...anche se ora fai la malefica e non mi dai un indizio sul finale... cmq sappi che se la notte che finirò di leggere sta storia ...non dormirò per la tristezza *come feci dopo i passi dell' amore e soprattutto tristano e isotta* sarà solo colpa tua ,di daniele e di sara muahahahahah XD baci nanny

10/10/09, ore 19:44

*______* nuuuuuuuuuuuu!!! Ma che stronzi Jessica e Lorenzooooo! Si sono guadagnati il mio odio più profondooo!!! Spero davvero che Daniele riesca ad andare da lei!! Visto che manca poco, spero davvero che finisca bene!! U_U Cmq, brava, continua cosìììì!! *___*

10/10/09, ore 17:47

questo capitolo anche se bello è infinitamente triste *snif,snif* cmq non vedo l'ora che continui un bacione ciao!!! dalla tua fan numero uno

10/10/09, ore 17:36

bhe...se la storia nn finisce bene ti vengo a cercare e te la faccio riscrivere XD...scherzi a parte ke finisca bene o ke finisca male rimarrà sempre una bellissima storia...però spero che finisca bene :-P...cmq bel capitolo!!!! aspetto impaziente il prossimo...ciao ciao