sogno
di occhiverdi1972

29/01/19, ore 22:05

Questo Fersen è di una supponenza senza eguali, meno male che Victor l'ha messo a posto. André ha rinunciato a Cristine, non è lei la donna della sua vita, devono ritrovarsi. Brava, bel capitolo a presto 💓

26/01/19, ore 20:52

Il tatto non è una delle doti del nostro Alain.. Cristine ha ragione, avrebbe dovuto dirle la verità prima e lasciarla libera di scegliere.

26/01/19, ore 19:38

I nodi sono venuti al pettine, e hanno fatto male. Alain rischia di averla perduta per sempre. Fersen sembra molto innamorato di Oscar, ma lei ormai sa a chi appartiene il suo cuore e il suo corpo. Bel capitolo, aspetto trepidante il seguito a presto 💓

23/01/19, ore 22:10

Chissà se Oscar è incinta o ha solo un ritardo dato dalla patologia che l'ha afflitta. André è tristemente solo nella sua disperazione. Alain adesso dovrà affrontare una grande prova e dire la verità alla sua amata. Lo perdonera'o tornerà dall'incolpevole André? Bel capitolo brava a presto 💓

23/01/19, ore 21:41

Sono tutti tristi e soli, poverini! Alain sta vedendo i frutti del suo terribile atto.

20/01/19, ore 02:01

Personalmente, me caen mal Alain y Lizzy, son malos malos malos. Pobre Andre, que mala suerte tiene. Sigue escribiendo, gracias

20/01/19, ore 00:31

Sinceramente spero che Oscar si rifaccia una vita con Victor. Fersen mi è assolutamente antipatico e questo Andre,che si dichiara innamorato di Oscar,non mi piace. Un Andre che sta combattendo per avere Cristine ma,non mi pare,abbia fatto altrettanto per avere Oscar. Oscar ha sbagliato,indubbiamente,per la confusione che aveva ma,alla fine,si sta dimostrando molto più sicura del suo sentimento verso Andre. Tra i due il più traballante,emotivamente,mi sembra proprio Andre. Amerebbe Oscar ma è attratto da un’altra donna. Ama Oscar ma vuole stare con l’altra. Non mi sembra molto sicuro dei suoi sentimenti. In lui vedo la stessa confusione che aveva Oscar all’inizio. Con la differenza che lui ha condannato la confusione di Oscar,lasciandola sola. Vedremo il seguito. Brava.

19/01/19, ore 22:32

Che gran confusione! Per tutti quanti! Povero André e povera Oscar, ma lei quanto meno è più forte e ha accanto un amico fantastico come Girodelle! Alain invece si è fritto con le sue stesse mani.

19/01/19, ore 21:58

Molto interessante, Oscar ha scoperto di amare André, aspetta un figlio da lui e non vuole più avere a che fare con Fersen. André ha perso Cristine, ma sa che Alain dovrà dirle la verità e non farà una bella figura. Per colpa della lettera l'equivoco continua, anzi peggiora. Bel capitolo, brava a presto 💓😍

16/01/19, ore 14:48

Oh, Dios,....que mala es esa niña. Deja a André en paz! Me encanta tu historia!

15/01/19, ore 22:53

Fersen all'attacco. Oscar è confusa, l'unica certezza è che ama André. Oltre Manica André passa i suoi guai, Lizzy diabolica, Alain disposto a tutto per riavere Cristine. Sono tutti inguaiati, chissà come andrà a finire. Brava, bel capitolo. A presto 💓

15/01/19, ore 22:03

André ha ragione, questa storia è un gran pasticcio per tutti, anche per Oscar, che forse, per il bene del bambino, dovrebbe accettare la proposta di Fersen.

10/01/19, ore 22:45

Povero André, ma che generosità d'animo. Come si era sacrificato per Oscar farebbe per Cristine. E adesso va ad affrontare Alain, chissà che ne verrà fuori. Oscar inizia ad avere dei dubbi, ed incomincia ad avere una certa consapevolezza, ha allontanato André ma potrebbe portare in grembo il frutto del loro amore, e così inizia a curarsi seriamente. Bel capitolo, brava. I nodi vengono al pettine. A presto 💓

10/01/19, ore 22:21

Oscar è in una situazione difficile, ma le parole di Girodelle sono state davvero d'aiuto: adesso vuole vivere! Per André e Cristine invece la situazione è assai più complicata.

07/01/19, ore 11:42

André è un uomo meraviglioso, e non vuole approfittare della donna di cui si sta innamorando, preferisce dirle la verità! Per Oscar invece Girodelle è l'amico migliore che potesse trovare.