sogno
di occhiverdi1972

15/06/19, ore 21:31

Certo che la rivalità tra quei due non finirà proprio mai! Però è vero, adesso Fersen ha un punto in più.

11/06/19, ore 22:06

André e gli altri sono arrivati proprio in tempo.. per ogni cosa! Oscar è stata davvero ingegnosa con quell'erba.

05/06/19, ore 22:53

Charlotte ha fatto un ottimo lavoro con Robespierre, che forse si è anche innamorato. Speriamo che non tutto sia perduto per Fersen, è stato eroico e si merita di sopravvivere. Capitolo molto ben strutturato, brava a presto.

05/06/19, ore 21:25

Si può capire che la scomparsa di Fersen aggiusterebbe le cose con André, ma stavolta lui è stato eroico, e non lo merita! Un Robespierre innamorato è davvero incredibile.

02/06/19, ore 15:32

Fersen qui è stato un vero eroe, anche se non vuole lasciare certi suoi modi invadenti, ma si possono comprendere le sue ragioni da innamorato; però adesso deve salvarsi.

01/06/19, ore 22:24

Bellissimo capitolo, molto azzeccati i botta e risposta tra Oscar e Fersen e il cambio di punto di vista narrativo. Adesso però Fersen è stato ferito gravemente. Se la cavera'? Brava come sempre a presto.

24/05/19, ore 15:52

Sono stati davvero due ingenui: fermarsi a dormire.. e a litigare, mentre quei tre riguadagnavano terreno! Ma forse la scoperta di André potrà tornare utile.

24/05/19, ore 00:19

Molto cinematografico l'escamotage di mostrare i due punti di vista, quello dei fuggitivi e quello di André. La fine del capitolo non lascia presagire nulla di buono, ma André arriverà in tempo grazie alle dritte di Charlotte, che è una ladra ma sembra che abbia un po'di onore. Bel capitolo, brava buona serata.

18/05/19, ore 15:07

Fersen adesso è l'eroe della situazione, dobbiamo ammettere che ha salvato Oscar da un destino atroce, però André è André.. e chi era il tizio che ha incontrato a Parigi è da scoprire.

18/05/19, ore 00:01

Capitolo avventuroso, Fersen finalmente fa qualcosa di buono senza secondi fini. La fuga è rocambolesca e verosimile, li raggiungeranno gli altri compari? Come reagira' André quando saprà cos'è successo? E cosa è saltato verso Oscar che l'ha catapultata tra le braccia di Fersen? Brava.

13/05/19, ore 12:47

Evviva il Conte, qui ci sta proprio! Meno male che è riuscito ad arrivare in tempo; quella Charlotte non la racconta giusta.

12/05/19, ore 22:00

Ok d'accordo siamo tutti ben felici che Fersen sia arrivato in tempo. MA e questo "ma" lo sottolineo un'infinta di volte, SE OSCAR SI LASCIA ABBINDOLARE DA QUESTO SALVATAGGIO LAST MINUTE (sempre apprezzato per carità sono le conseguenze che mi preoccupano), non ci sarà santo ne Andrè che tenga perché se per ricordarle chi sia il "SUO" UOMO e il suo VERO AMORE ci volessero una serie di ceffoni bè ben venga io di certo una ventina di cinquine gliele darei molto volentieri!
A prestissimo.

11/05/19, ore 18:26

La povera Oscar è messa davvero male! Meno male che Robespierre si è dimostrato più giusto che nella realtà storica, e come avevo previsto è andato a salvarla! Mi sa che stavolta la parte del leone la farà Fersen.

07/05/19, ore 15:40

Noo, quei bastardi non possono abusare di Oscar! André arriverà in tempo, vero? Se solo ci fossero stati Robespierre e Saint-Just presenti avrebbero impedito questo orrore, per quanto crudeli Oscar serve loro intatta.

02/05/19, ore 00:13

Accidenti, André se lo sentiva. Quando si tratta di Oscar il suo istinto è ai massimi livelli. Adesso però lei e Girodelle sono veramente nei guai, Saint Just è implacabile, Robespierre è incorruttibile, prevedo sfracelli. Quasi, quasi era meglio Fersen. Li vorranno torturare? Che ansia. Sempre brava. Buona serata.