sogno
di occhiverdi1972

10/10/18, ore 19:37

Oscar è confusa, Fersen è come il prezzemolo, André soffre, il suo amore gli ha mentito, chissà dove va alle tre di notte. Molto brava come sempre a presto 💓

10/10/18, ore 14:41

Oscar è troppo confusa tra due amori, ma se non si decide farà del male a sé stessa e ad Andrè! Fersen è decisamente troppo invadente.

10/10/18, ore 02:46

Oscar sta facendo un gioco pericoloso. E nonostante Fersen abbia detto cose poco edificanti su André, quando le è vicino lei è combattuta, confusa. Adesso André sa la verità, vedremo gli sviluppi, ma penso che inizino i guai. Brava Occhi verdi, ritmo incalzante e bei dialoghi, buon lessico e nessun errore. Aspetto trepidante il seguito a presto 💓

09/10/18, ore 22:03

Prevedo un tradimento della parte di oacar :( cmq e vero il primo non dimentica

09/10/18, ore 21:57

E il 1 Amore dificile dimenticare :( e possiamo dire Fersen e statto il 1 Amore di Oscar

09/10/18, ore 21:52

E no Oscar mi raccomando non fare stronzate 😡😡😡😡😡

09/10/18, ore 21:36

Uffaaa xke 😭😭😭 cmq sembrava strano 😅😅

09/10/18, ore 20:48

Oscar è confusa, indecisa. Fersen in fondo è il suo primo amore, quello che le ha permesso di sentirsi donna. André è l'amico, il fratello, l'uomo che la ama da sempre, che l'ha sempre accettata con tutti i pregi e i difetti. Ma forse non era pronta... Bravissima, hai colto molte sfaccettature dei loro caratteri e hai aggiunto cose nuove in maniera equilibrata. Continua così a presto 💓

09/10/18, ore 20:35

Che tempismo lo svedese! È riuscito in pochi minuti a far nascere dubbi nell'animo di Oscar. Forse i nostri avranno corso un po'troppo? Che ansia, cara, che ansia!

09/10/18, ore 20:23

..devo essere sincera non sono abituata a vederli da subito così 'arrendevoli e stucchevoli '..mi piace leggerli e vederli un pó sofferenti che si cercano,perdono e rincorrono ..a presto

09/10/18, ore 19:27

Niente strappo, nessuna azione convulsa ma solo tanta dolcezza. Hai scritto della loro unione in maniera romantica e mai volgare, sei bravissima. Ma adesso quel bietolone di Fersen cosa vuole? Corro all'altro capitolo. Stupenda 😍👍

09/10/18, ore 17:48

Dunque Oscar ha affrettato i tempi con Andre' senza esserne innamorata totalmente, forse volendosi togliere dalla testa i bel conte svedese, o forse perche' per la prima volta ha provato emozioni da donna tra le braccia di un uomo.
Fatto sta che adesso per i nostri si mette male. Sono curiosa di vedere come continua.

09/10/18, ore 17:26

Ora li riconosco entrambi.... Purtroppo siamo alle solite: lei non vede che uomo ha davanti, accecata dalla sua infatuazione per Fersen, lui (Andre') soffre in silenzio e cerca sempre di starle accanto anche quando la causa della sua sofferenza e' un altro uomo, ma qualcosa si e' mosso, Andre' le ha fatto capire che ama una donna, e lei si sta ponendo delle domande. Che apra finalmente gli occhi?

09/10/18, ore 17:23

Inizio molto promettente.... All'inizio mi sembrava che le cose andassero un po' troppo in fretta, poi ho capito che si trattava di un sogno e tutto e' tornato al proprio posto: Oscar deve sempre fare la testona all'inizio, e Andre' ha una pazienza sovrumana, vediamo che succede, continuo a leggere.
Brava.

09/10/18, ore 15:39

Beh una Oscar un pó più dolce o è ancora un sogno?!lo scoprirò solo continuando..