sogno
di occhiverdi1972

13/06/20, ore 11:42

Adesso è tutto ok
Capita anche a me di sballare 😂😂😂😂😂
Comunque non farmi aspettare troppo eh mi raccomando ❤️❤️
Cla

31/05/20, ore 21:10

Oh mamma! Per un momento c'ho creduto veramente!
La sfacciataggine e la determinazione di Oscar avevano per un istante fatto sognare pure me! 🤪

Peccato!!!! Sono delusa!

31/05/20, ore 15:45

Oh mamma che capitolo!!! Quante cose accadono...
ci hai fatto aspettare ma ne è valsa sicuramente la pena!!!!
E poi il finale.. finalmente lo ha capito anche lei , Cristine, che al fascino di Andrè non si resiste

31/05/20, ore 13:27

L'ho sempre pensato che quella Christine fosse pericolosa! Alain, vai a riprendertela!! Povera Charlotte, Max l'ha proprio uccisa! Quante volte, con l'idea di fare del bene, si fa più male invece..

31/05/20, ore 01:53

hola
amiga que gran capitulo .... como dije entre andre y cristin hay mucho fuego solo una briza bastara para avivarlo y ahora ella descubre que esta enamorada de él... que hara? él es un hombre casado y entrometerse la dejaria peor  que a una puta .... andre no es mejor que alain es igual que él aunque en menor medida .. pero si es verdad que contarle a oscar de ese beso (que realmente le motivo y lo excitó por que no puede negar que le gusto y que solo un poco más y es capaz de perder la cordura y el respeto por su esposa) no seria prudente pero no hay mentira que permanezca oculta y sera peor si se entera por otros
espero el proximo

30/05/20, ore 19:59

Woow che bella sorpresa per il nostro moro 😍😍😍😍😍
Adesso sono curiosa di sapere cosa ti frulla in quella testa ormai ti conosco e mi aspetto di tutto
Cla

09/05/20, ore 13:41

E che cavolo lo sapevo, ma xche?? E va be speriamo bene, comunque come si dice fidarsi e bene nn fidarsi e meglio, io nn lo avrei lasciato andare nn da solo almeno, si sa che gli uomini sono facilmente circuibili sotto certi aspetti, e lei bella incantevole un po' gattina se vogliamo, è fragile tante cose che messe in sieme fanno danno, ma aspettiamo e vediamo che succede, comunque brava, alla prossima 🙂❤️

07/05/20, ore 23:47

Ah ooooh che diamine fanno sti due?
Cristine non ci provare eh André è sposato
Non mi puoi lasciare cosiiiiiiiiiiii 😭😭😭😭😭

07/05/20, ore 15:04

Oscar è stata molto generosa ma anche molto incosciente a lasciare andare André dalla sua ex rivale, soprattutto in un momento delicato come questo.

19/04/20, ore 13:27

Nei lontani anni 70 una giovane donna giapponese riesce a leggere una biografia su Maria Antonietta. Conquista dalla tragica figura della Regina scrive e disegna un Manga . Allora non esisteva internet e comunque è riuscita a creare un' opera di fantasia ripercorrendo il più fedelmente possibile la Storia e i costumi di quel determinato periodo storico.
A questo punto mi domando come è possibile scrivere una storia che non ha nessun rispetto né dei personaggi di fantasia né tantomeno di quelli storici, eppure basta poco per documentarsi oggi.
Ad esempio, sei a conoscenza del fatto che la notizia della morte della Regina arrivò a Fersen mesi dopo l'esecuzione?
Hai una vaga idea del tempo che era necessario per ricevere una lettera?
Purtroppo nella tua storia mancano tutti quelli elementi che permettano di inquadrarla nel giusto contesto storico

18/04/20, ore 21:12

Oscar è molto incosciente a dire ad André di allontanarsi con Fersen nei paraggi: quel tipo è pericoloso! Non credo che sia sufficiente la sorveglianza a tenerlo fermo. Non vorrei essere al posto della povera Charlotte nonostante il gesto nobilissimo di Max, che ha scelto di sposare la libertà.

18/04/20, ore 17:20

Chissà se il nostro moro ci andrà davvero? Conoscendolo credo di sapere già la risposta

05/04/20, ore 15:01

Charlotte è in un bel triangolo! Max ha ragione, deve affrettarsi a fare chiarezza. Oscar ha fatto proprio male a tacere ad André la verità, solo insieme supereranno questa difficoltà. La storia di Alain è proprio finita, ma lui se l'è voluta!

04/04/20, ore 19:55

Mamma mia Oscar è sempre la solita ma alla fine si è fatta perdonare dal suo moro ❤️❤️

20/03/20, ore 22:58

Oddio è adesso? 😱😱😱😱
Non oso immaginare che cosa succederà perché già mi sono fatta un'idea
Comunque André è un marito davvero perfetto e Oscar è fortunata ❤️❤️