sogno
di occhiverdi1972

13/12/18, ore 20:49

Ma quella Lizzy è scatentata! Meno male che André è stato salvato in tempo.. ma chi lo salverà da sé stesso se si ritroverà in una situazione simile con la ragazza che sta iniziando ad amare di nuovo?

12/12/18, ore 01:04

Molto disinibita la sorellina, però André forse cederebbe al fascino di Christine. Intanto Oscar è incinta, Fersen mi sembra disutile, Girodel invece è un buon amico, dovrebbe ascoltarlo. Brava, buona serata 😍

11/12/18, ore 22:39

André ha rischiato grosso.. ma sta iniziando una nuova vita, come è giusto; Oscar invece è incinta ed inguaiata, oltreché sofferente, come dice Girodelle.

11/12/18, ore 22:18

La tua storia mi affascina e mi fa stare male,nello stesso tempo. Alla fine tra Oscar e Andre quello più “traditore” è proprio quest’ultimo. Mi sembra che abbia facilmente dimenticato Oscar,è bastato salire su di una nave,si fa corteggiare da tutte e fa la corte a Christine. Oscar avrà tanta confusione in testa ma Andre agisce coi fatti. Inoltre Oscar aspetta un figlio,i sintomi sembrano chiari. Fersen non mi piace ma anche questo Andre inizia a infastidirmi.

07/12/18, ore 16:45

Mi pare di capire che Fersen inizia ad avere qualche ripensamento. Alla fine Oscar si ritroverà sola,coi suoi dubbi. Andre,sembra,che abbia iniziato una nuova vita è con tante donne da poter scegliere. Intrigante questa storia.

06/12/18, ore 22:34

André sarà sicuramente un bravo maestro, e probabilmente il più bello del reame. Ma chi si è infilato nel suo letto? Oscar non mi sembra molto convinta, è ancora molto dubbiosa. Brava, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Buona serata.

06/12/18, ore 22:04

Sembra proprio che André si stia rifacendo una vita assai in fretta.. al contrario di Oscar e della regina, che cadono a pezzi.

04/12/18, ore 22:13

André è veramente lanciato verso un futuro diverso e anche interessante. Oscar è sempre più dilaniata dalla mancanza di lui. Girodel è un vero amico. Forse la Regina ha capito di chi è innamorato Fersen. Come reagira' ? Brava come sempre, buona serata.

04/12/18, ore 08:28

Buongiorno. La tua storia mi piace anche se,non nascondo ,che mi lascia un poco basita. Non mi è facile riconoscere Oscar in questa immagine che dai,pure Andre mi è difficile riconoscere. Un Oscar indecisa,che pur soffrendo ,per la lontananza di Andre,sta ancora lì a chiedersi cosa prova per Fersen. Un Andre,che tutto sommato,è riuscito a buttarsi alle spalle il suo amore per Oscar,iniziando una nuova vita è,palesemente attratto da una nuova donna. Comunque sono curiosa di sapere come andrà a finire. Brava. Nel bene o nel male hai attirato l’attenzione del lettore.
(Recensione modificata il 04/12/2018 - 08:29 am)(Ps. Un Andre che,Nell originale ,non sarebbe mai scappato...Perché sa che è inutile scappare).
(Recensione modificata il 04/12/2018 - 08:36 am)

03/12/18, ore 21:41

André sta iniziando davvero una nuova vita, in cui è molto apprezzato; per Oscar invece si va di male in peggio; meno male che c'è Girodelle.

01/12/18, ore 01:08

Bravo Victor, è il grillo parlante di Oscar. Meno male che si stavano scatenando i disordini di Saint'Antoine. Così si è fermata in tempo. Maria Antonietta sospetta qualcosa, prima o poi lo scoprirà. E lì sì che scoppiera' il finimondo. Brava, molto interessante.

01/12/18, ore 00:52

André è arrivato in Inghilterra, ed è stato subito accolto bene dalla famiglia di Christine. Oscar è veramente l'eterna indecisa, riuscirà Fersen a farla capitolare? Anche se lei ha sempre André in mente? Capitolo intrigante, brava.

29/11/18, ore 23:00

Un applauso a Girodelle! E' arrivato giusto in tempo prima che Oscar facesse lo sbaglio più grosso della sua vita.

27/11/18, ore 23:29

E' ovvio che anche Oscar cerchi di rifarsi una vita.. ma ci riuscirà davvero? Il viso di André continua a venirle davanti..

24/11/18, ore 23:47

Bel capitolo, eh sì Girodel le vuole bene, ha capito il motivo del suo stato d' animo, ma forse anche del suo malessere fisico. Lui teme il peggio. Avrà ragione? Intanto André è arrivato a Brighton. Si sta facendo tutto molto interessante. Bravissima 😍 a presto 💓