sogno
di occhiverdi1972

21/11/19, ore 18:47

Ammazza an vedi Oscar wow che meraviglia.. E te pareva che il bietolone rintronato Cessen non mollava 😠😠😠😠odiooooo eternoooo

21/11/19, ore 16:39

Certo che Oscar ha una fantasia.. incendiaria! Che però ha funzionato. E ti pareva che il conte si sarebbe arreso tanto facilmente! Ho paura per loro.

18/11/19, ore 08:47

Finalmente sono riuscita a leggere il terzo.
Chissà se Oscar sta sognando, oppure sta cambiando?!!!
🤞

18/11/19, ore 08:44

Ho cominciato a leggere il primo capitolo della tua storia.
Lo trovo alquanto interessante; per fortuna che era soltanto un sogno. 😂

13/11/19, ore 15:05

Credo proprio che il tizio che seguiva Oscar non fosse Victor.. e lei c'è cascata in pieno nella trappola del bel conte! Ma lo avrà davvero fatto solo per la regina? Mah.. Intanto, André è meraviglioso, facessero tutti gli uomini come ha fatto lui qui!

13/11/19, ore 12:28

Datemi un martello voglio prendere il bietolone rintronato a martellate 😠😠😠😠 lo odiooooooooo grrrrrrrr maledettoooo ma non poteva schiattare?
Sono più che certa che dietro al cespuglio ci sia il nostro moro

09/11/19, ore 20:56

Oscar fa bene a fiutare un pericolo, questa tizia è peggio di Fersen! A proposito di Fersen.. dov'è? Non starà preparando qualche tiro mancino per Oscar.

09/11/19, ore 18:31

Oddio lo sapevooooo, lo sapevo ma tu guarda sta sfacciata 😠😠😠😠
Spero che André non faccia stupidaggini e che le dica che è impegnato grrrrr odio eterno 😠😠😠😠

30/10/19, ore 21:29

Io se fossi in Cristine non mi fiderei affatto il lupo perde il pelo ma non il vizio 😒😒
André e Oscar sono meravigliosi, bellissimi, stupendi ma adesso perché mai il moro si deve allontanare da Parigi? 🤔🤔
Staremo a vedere
Cla

30/10/19, ore 13:50

Tutto sembrava stare mettendosi per il meglio per tutti.. ma Fersen è pericoloso! Immagino che l'allontanamento di André sia opera sua.

18/10/19, ore 17:04

Quello tra Oscar, André ed il Conte è un triangolo senza fine.. comincio a credere che solo la dipartita di uno dei tre possa spezzarlo.. ma di chi non saprei dire. Povera Charlotte, mi fa tenerezza!

18/10/19, ore 15:35

Adesso mi sta dando i nervi è piantala con questo bietolone rintronato 😤😤
Se fossi André me ne sarei andato a gambe levate questa situazione è insopportabile😠😠😠😠

18/10/19, ore 14:14

Questa Oscar è una stupida senza speranza. Va bene l'occ ma questo personaggio è agli antipodi dell'eroina che amo alla follia da che ho memoria. Che Andrè la molli una volta per tutte: ecco l'happy and perfetto per questa storia.

08/10/19, ore 14:38

Ma non è possibile! Adesso che tutto sembrava mettersi per il meglio con il matrimonio, Fersen sta di nuovo male... Almeno sono contenta per Alain e Christine. Però le cose si complicano per Max e la sua compagna.

08/10/19, ore 13:07

Ancora lui che palla non lo sopporto ma si può sapere perché non smamma?
Ma perche non va a coltivare un campo di bietole? Sto bietolone rintronato dei miei stivali 😠😠😠😠 sempre in mezzo sta
Cla