sogno
di occhiverdi1972

06/01/19, ore 23:28

Carissima, bel capitolo. Girodelle è veramente un ottimo amico. Oscar deve dargli retta, può darsi che rischi di portare nella tomba una vita innocente. André ha aspettato anche troppo, certo è difficile per due volte di fila rinunciare all'amore. Ma se sapesse di Oscar sarebbe già tornato indietro, complimenti e a presto 💓😍

06/01/19, ore 22:45

Ecco lì e lo sapevo che glielo diceva .... ed ora che farà miss the delle cinque. E allora a Panten questa statua d'oro e una cesta regalo con tutti i prodotti per la cura dei capelli vogliamo fargliela che si sta comportando come un santo ... Che capitolo pieno di suspence brava brava .. la storia si fa sempre più intrigante... e la nostra Oscar che fine farà .... viva o morta?! bho ... aspetto il seguito un bacio

04/01/19, ore 20:51

André è sfortunato, prima Oscar pensa a Fersen, adesso Alain vuole riprendersi Cristine. Oscar intanto si lascia morire. Bel capitolo, aspetto trepidante il seguito a presto 💓

04/01/19, ore 20:05

Questa non ci voleva, non bastava Alain, ora anche quella Lizzy! Secondo me c'entra qualcosa, magari ha scritto lei ad Alain dicendogli di venire a riprendersi la sua amata!

31/12/18, ore 02:39

Non è giusto: per André sembrava iniziata una nuova vita, e ora si rifà vivo Alain! Però per Oscar è assai peggio.

30/12/18, ore 23:25

Oscar ha rischiato grosso, ma adesso è monitorata da nanny. André è un galantuomo, però è fatto di carne, prima o poi con Cristine farà l'amore. Però a scompigliare le carte è arrivato Alain. Chissà cosa succederà. Scusa la mia ignoranza ma la parola "stranizzare" non l'ho mai sentita, intendi dire "stupita"? Buone feste e Felice Anno Nuovo.

29/12/18, ore 20:57

André si sta decisamente, anche se faticosamente, rifacendo una vita. Oscar è incinta? O ci sono problemi diversi e più gravi? Capitolo molto bello e intenso, brava. Io toglierei solo l'espressione "ok", che all'epoca non esisteva. Felice Anno Nuovo mia cara e a presto 💓😍

21/12/18, ore 23:28

Oscar sta sempre peggio, temo faccia una sciocchezza. André era così ben inserito, ma Lizzy è una piccola xxx e lo allontana dall'unica persona che lo stava aiutando ad andare avanti. Brava, sono molto curiosa di leggere gli sviluppi. Intanto Buone Feste e a presto 💓

21/12/18, ore 21:51

Quella Lizzy non molla proprio! Adesso è riuscita ad allontanare André anche dall'unica persona che lo stava aiutando a superare il ricordo di Oscar.

19/12/18, ore 22:21

Povera Oscar, per lei va sempre peggio.. ma anche André è tormentato, anche se gestisce meglio il suo tormento dato che non è da solo.

19/12/18, ore 22:01

André è sempre un grande gentiluomo, rispetta troppo Cristine per relegarla al ruolo di seconda scelta. Oscar dovrebbe dare retta a Girodel che è un vero amico. La nonna si accorgerà della gravidanza e lo dirà ad André? Bel capitolo intrigante, brava. Buona serata 😍

19/12/18, ore 19:43

CVD,la nonna ha combinato casini. La situazione si complica,almeno per Oscar. Come farà,Andre,a sapere della sua decisione?E del fatto che sia incinta? Forse è arrivato il momento dell’arrivo di Alain? Vedremo.
(Recensione modificata il 19/12/2018 - 08:44 pm)

19/12/18, ore 14:47

La nonna combina sempre “casini”. Chissà cosa gli avrà scritto nella lettera. Forse che Oscar si è fidanzata o è incinta di Fersen. Non capendo un bel niente. Arrivata a questo punto: se Andre deve rifarsi una vita,penso sia giusto che anche Oscar abbia la possibilità di farsela. Avrà sbagliato,con le sue indecisioni ma,alla fine,è stata solo di Andre. Sono curiosa di sapere l’evolversi della storia.

16/12/18, ore 13:28

Oscar ha finalmente fatto chiarezza dentro di sé, ma resta il fatto che è incinta di André; e la nonna glielo ha scritto.

13/12/18, ore 23:29

Eh sì, che sarebbe successo? Lizzy è troppo assatanata, la sorella per fortuna è più seria, ma ormai credo che non resisteranno a lungo. Brava, bel capitolo, anche tanta ironia. A presto 💓