sogno
di occhiverdi1972

23/10/18, ore 20:12

Stavolta Oscar sta esagerando.. però è vero anche che Fersen si è introdotto nel vuoto lasciato da André.

22/10/18, ore 19:43

Andre deve cambiare xke e troppo dolcinante 😉😉😋😋

21/10/18, ore 19:28

Testona come sempre, più che mai. Lui l'ha salvata, l'ha scaldata e adesso lei fa il mulo. La pazienza sovrumana di André potrebbe anche finire. Oscar deve stare attenta. Brava a presto 💓

21/10/18, ore 15:50

André è stato premuroso come sempre, ma adesso Oscar lo sta sfidando un po' troppo.

20/10/18, ore 20:49

Mhmh Secondo me quello Fersen gioccera sporco me lo sento e cosi :( mi sa Che Andre non va lontano almeno x adesso

19/10/18, ore 19:43

Grazie a questo incidente i due uomini hanno scoperto le carte, ognuno a modo proprio è disposto a dare la vita per lei, a lottare per lei. Adesso vediamo come passa la notte Oscar. Fersen e André sono rivali ma giocheranno pulito. Brava, scritto bene, anche nelle scene d'azione riesci a dare il ritmo giusto. A presto 💓

19/10/18, ore 15:39

Insieme sono riusciti a salvarla, ma molto va anche alla forza d'animo di Oscar; quando ti riferisci all'espressione "a lui" dovresti usare "gli", "le" significa "a lei".

18/10/18, ore 01:24

Oscar ha sbagliato, ma l'ira di André è andata decisamente oltre, ci è andato giù pesante. Per poi pentirsi. Speriamo che lui e il conte la trovino prima che succeda l'irreparabile. Brava veramente, bel capitolo. A presto 💓

17/10/18, ore 20:40

Oscar un po' se l'è voluta, come ho già detto, a baciare Fersen davanti ad André, ma adesso anche André se l'è voluta con quelle sue parole tanto cattive a farla correre via sotto la tempesta! L'unica nota positiva è che adesso i due uomini sembrano essersi alleati per aiutarla.

17/10/18, ore 12:46

Oscar è proprio incapace di resistere all'attrazione che prova per il bel conte, mi sa che stavolta se l'è cercata..

17/10/18, ore 12:11

Fersen è molto affascinante, e lo sa. Oscar continua ad essere confusa, i suoi occhi, le sue labbra la confondono, il suo tocco. Ma André è l'amore, è l'unione di anima e carne. Però adesso Oscar ha esagerato, dovrà affrontare l'ira del suo uomo. Mi piace l'introspezione che dai ai protagonisti. Brava, aspetto trepidante il seguito, a presto 💓

15/10/18, ore 22:49

Andrè sempre più deciso, Oscar sempre più caotica. Sa chi vuole, ma si lascia soggiogare dal fascino dello svedese. Non indecisa, perchè sa che è Andrè l'uomo della sua vita, ma schiacciata tra due mondi. Confusa.
A presto!!!

15/10/18, ore 21:33

Fersen le fa andare il cervello in pappa. Oscar deve riuscire a capire per chi batte veramente il suo cuore. André la ama da sempre però non ha il giusto rango, ma in fondo conta davvero il rango? Per Oscar sicuramente no. Molto curiosa di sapere come procederà la storia, brava a presto 💓

15/10/18, ore 12:42

Oscar dovrebbe prendere una decisione chiara: una donna innamorata non si lascia condurre solo da una mera attrazione fisica per qualcun altro come una ragazzina!

14/10/18, ore 21:05

Ciao, Questo Fersen è sempre più inopportuno....ma se fosse tutto facile, mancherebbe l'interesse! Sei molto brava! A presto!