sogno
di occhiverdi1972

24/11/18, ore 23:45

Mi sa che Girodelle ha visto giusto.. adesso saranno guai per Oscar! E André non immagina nulla.

20/11/18, ore 10:25

André ha reagito meglio alla lontananza, è triste e sconsolato, ma Oscar è anche piena di sensi di colpa, che Fersen non stempera, anzi. E poi questo malore, non è che è incinta? Sarebbe veramente un grande colpo di scena. Bravissima a presto 💓😍

19/11/18, ore 23:41

Oscar non riesce a rifarsi una vita, al contrario di André, ed ora ci si mette anche la salute precaria.

18/11/18, ore 21:31

Le loro anime sono collegate anche attraverso i sogni. Cosa succederà a Oscar, che si sente così vuota, e ad André che ha trovato un'amica ma si è privato dell'amore? Molto interessante brava a presto 💓

18/11/18, ore 21:18

Oh, ma che bella evoluzione. Ed ecco arrivare alla ribalta anche il nostro Alain. Di nuovo brava. Bacioni a presto 💓

18/11/18, ore 21:11

La vita va avanti. Fersen la vorrebbe già tutta per sé, ma si rende conto che è troppo presto. André ritrova Christine sul ponte, e la consola. Anche se avrebbe bisogno lui di consolazione. Brava, contino.😍

17/11/18, ore 23:07

Certo che tra quei due c'è un legame immenso, che supera ogni distanza, però sembra che André sia proiettato verso un nuovo futuro. Che fatica seguire quattro capitoli insieme, dovresti pubblicarne uno alla volta!

13/11/18, ore 22:07

Un capitolo molto drammatico, durissima la decisione di André, ma forse l'unica che può veramente smuovere Oscar. Brava, a presto 💓

13/11/18, ore 20:39

André ha preso una decisone dura, ma forse è quella giusta: rimanere servirebbe solo a tormentarsi entrambi, dato che Oscar a Fersen non sarà mai capace di resistere.

13/11/18, ore 07:59

Finalmente si è resa conto per chi batte veramente il suo cuore. E ha rischiato che fosse troppo tardi. Meno male che André era a piedi, adesso ci vuole un bel chiarimento. Bravissima 😍 a presto 💓😍

12/11/18, ore 23:33

Meno male, Oscar ce l'ha fatta a raggiungerlo! Però adesso deve convincerlo che la sua decisione è definitiva.

11/11/18, ore 23:42

Nooo Andre non te ne andare 😥😥😥 questo Fersen non mi Piace non mi E Mai piaccuto🤬🤬🤬🤬🤬

11/11/18, ore 13:51

Fersen ha il livello di attenzione di una patata bollita, secondo me non ha capito niente del bellissimo discorso di André sull' amore. Ha capito meglio il pugno. Chissà come reagira' Oscar, magari si renderà conto di quanto André è importante per lei. Ma sarà poi troppo tardi? Bellissimo capitolo, a presto 💓😍

10/11/18, ore 23:42

Ciao,
seguo anche io la tua storia, che si fa sempre più intrigante.
Sono d'accordo sul pugno: finalmente André si è tolto almeno una bella soddisfazione !
Però...perché se ne va ?! Non dopo quella fantastica notte....
Attendo il seguito .

Ciao
Eledhwen71

10/11/18, ore 13:43

Un confronto che ci stava! André ha parlato da vero uomo, il vero problema è se il conte avrà capito e assimilato tutto. Fantastico il pugno!