sogno
di occhiverdi1972

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
09/10/18, ore 15:31

Appunto chiedetelo un pó chi possa essere..Andrè è addolorato perché considerato 'invisibile'..

09/10/18, ore 14:37

Benvenuta amica mia... È meraviglioso condividere con te questo mondo di fantasia. 😘 La tua storia è adorabile, ma questo già lo sai.

09/10/18, ore 12:25

E' realistico l'essere spaccata tra due amori di Oscar, dato che un amore non si può cancellare d'improvviso, anzi mi era sembrato troppo affrettato che lei avesse corrisposto così repentinamente ai sentimenti di André. Dovresti alzare il rating ad arancione.

09/10/18, ore 12:14

Eh si mi sembrava strana questa Oscar così spregiudicata ..appunto era un sogno !!benvenuta

09/10/18, ore 12:03

Oscar è un mulo, ma non è stupida. Poi André la conosce troppo bene, una bella sfida e lei non si tirera' indietro, così riesce a portarla a cena. E lei sembra rendersi conto di quanto la fa stare bene il suo André. Accetta di"fare" la donna, ma non ha la minima idea di cosa fa una donna dopo una cena. Brava ben scritto, belli i dialoghi, le introspezioni e le immagini che ci rimandi. A presto 💓

09/10/18, ore 11:52

Che lavoro ingrato per Oscar e che sofferenza per André. Lui ama lei che ama un altro. Molto triste. Però adesso Oscar sa che anche André soffre, e si chiede per chi. L'ironia del destino. Brava, bel capitolo. Continuo.

09/10/18, ore 09:51

Ciao, benvenuta. Molto bello l'incipit del sogno ad occhi aperti, quello che lui sente per la sua Oscar, fragile e forte insieme, è decisamente del personaggio profondamente innamorato di André. Solo una piccola nota "Ok" non si usava allora, magari metti "va bene". Per il resto mi sembra interessante e con una buona introspezione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto 💓

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]