sogno
di occhiverdi1972

02/11/18, ore 21:06

No, ma dai veramente? Quanti equivoci per questi testoni. Lei decide che vuole André e vuole mollare Fersen, André ama solo lei, Fabienne era uno schermo, ma la lascia a colui che crede che lei ami. Aiuto!! Sembrano Romeo e Giulietta. Speriamo che si riprendano dal trauma! Bravissima 😍 a presto 💓

02/11/18, ore 21:01

Ma è possibile che questi due siano sempre fuori tempo e continuino a non comprendersi? Oscar, datti una svegliata, presto!

01/11/18, ore 15:26

Questi due sono pazzi se si lasciano, sono pura alchimia, pura passione. E forse ci metterà lo zampino il destino, che potrebbe portare una sorpresa. Molto brava a presto 💓

01/11/18, ore 00:12

Penso proprio che questa notte cambierà tutto, chiarendo tra loro molte cose.. se non ci saranno anche altre conseguenze.

30/10/18, ore 20:48

Oscar è gelosa, André pure, eppure cercano entrambi di mantenere il sangue freddo. Però c'è nell'aria un colpo di scena, cosa nasconde Marie? Bel capitolo, brava a presto 💓

30/10/18, ore 12:13

E così entrambi hanno deciso di giocare la carta dell'apparente indifferenza e gelosia; ma temo che la serata assieme da soli farà cadere le maschere.

28/10/18, ore 22:55

André se ne va. Non può fare diversamente se vuole dare una scossa decisiva a quella confusa di Oscar. Chissà come la prenderanno la nonnina e Oscar. Bravissima a presto 💓😍

28/10/18, ore 21:29

Lo avevo immaginato da tempo, André vuole lasciare il palazzo! Dirlo ad Oscar sarà uno stravolgimento per le vite di entrambi.

27/10/18, ore 09:14

La gelosia forse è l'unico modo per scuotere Oscar, che però sembra avere già preso una decisione.

26/10/18, ore 23:37

Mhh, egoista e ipocrita Oscar. Se lei bacia Fersen e anche André è solo perché è confusa. Se André parla con una cameriera a torso nudo (!) Lui è un maiale e lei una xxx. Molto brutta la gelosia, decisamente lascia senza fiato. Oscar si è resa conto di quanto le manca André. E così va in camera sua nottetempo. Molto intrigante, brava a presto 💓

26/10/18, ore 23:25

Che autocontrollo André, lei nuda e palpitante e lui stoico!! Però che fatica, ma Oscar deve imparare la lezione sulla sua pelle. Molto brava come sempre a presto 💓

25/10/18, ore 20:56

Mi duole dirlo, ma è ora si fare vedere un po' di sorci verdi a questa Oscar gatta morta... Carissima occhiverdi aggiorna presto, aspetto con Impazienza un tuo aggiornamento 😘

24/10/18, ore 19:12

Questa Oscar mi delude parecchio.
Si mostra come una donna terribilmente volubile, capricciosa, incapace di prendere decisioni, e soprattutto, incapace di capire il rispetto delle persone.

E soprattutto, il rispetto verso il suo uomo.

E' palese ormai che lei è sessualmente attratta da Fersen, ormai si lascia andare al suo tocco, e sembra quasi che si ritragga a lui solo per un fastidioso "senso di colpa" moralista nei confronti di André.

Sta ferocemente giocando coi sentimenti puri, e perché no, anche fin troppo pazienti di André, il quale secondo me è davvero lui la vittima di questo gioco.

Fersen invece si comporta da vero e proprio narcisista: raggira Oscar spudoratamente, approfitta della sua debolezza, e lo fa senza alcun rispetto verso i suoi sentimenti con André e soprattutto, senza alcun rispetto verso André stesso.

Il vero problema centrale della storia è l'indecisione di Oscar.
Se non prenderà velocemente la strada della maturità, ci penserà il tempo a farglielo capire.

23/10/18, ore 23:04

Nooo 😭😭😭😭😭😭 Povero mio Andre lo detto io Andre deve cambiare nessun raggaza vuole un Bravo raggazo

23/10/18, ore 20:53

Oscar si è proprio lasciata andare, ecco perché voleva André con loro, non si fida né di sé stessa né di Fersen. André però adesso che contromossa attuera'? Sono molto curiosa, a presto 💓 brava.
(Recensione modificata il 23/10/2018 - 08:54 pm)