sogno
di occhiverdi1972

27/09/19, ore 23:01

Brava Charlotte, quei due meritavano una bella lezione, anche se sarebbe stato meglio andare fino in fondo con loro! E hai fatto bene a cantargliele pure a Max, adesso ha capito cosa stava per fare ad Oscar; André si meritava una bella sfuriata chiatrificatrice da parte di Oscar, però il problema è che Fersen è recidivo.

24/09/19, ore 22:33

Oscar ha fatto davvero male a tacere ad André di Fersen, adesso saranno dolori per loro; è incredibile vedere Robespierre innamorato.. ma chi sono quei due animali che sono arrivati adesso?

13/09/19, ore 22:45

Oscar ha fatto solo ciò che era giusto verso l'amico che l'ha salvata, non deve sentirsi in colpa; ma temo anche io che André non la prenderà bene. Vedere Robespierre innamorato è insolito e strano.. ma è bellissimo.

31/08/19, ore 22:14

Un vero peccato! E' stato bellissimo vederli tutti e quattro felici assieme, e soprattuto André ed Oscar tornare ad amarsi, ma anche il povero Fersen ha bisogno di aiuto; quello che temo è la reazione di André.

15/08/19, ore 04:49

hola
realmente es un gran fic y espero lo continúes

13/08/19, ore 21:45

Oscar era davvero andata fuori di testa, ha rischiato di distruggere tutto! Meno male che si è fermata per tempo, perché ha capito chi ama.

08/08/19, ore 23:03

L'ho detto, Cristine non doveva venire e mettersi tra loro! Adesso André non potrà dire nulla se Oscar tornerà da Fersen.

04/08/19, ore 23:55

Non è possibile, Fersen innamorato di Oscar!
Spero che i miei amati eroi: Andrè e Oscar rimangano uniti e fedeli ai loro sentimenti.

03/08/19, ore 21:41

Oscar ha ragione, invitare Cristine è stata una pessima idea! E' vero che oramai sono solo amici, ma Oscar è in un momento molto vulnerabile, ed ha anche allontanato Fersen. L'amore impossibile di Charlotte e Max è struggente.

02/08/19, ore 23:09

Ho letto i primi due capitoli, trovo davvero interessante la tua storia.
Hai descritto il tormento di Oscar per l'amore non corrisposto x Fersen e tutta la sofferenza del povero Andrè.
Brava, leggerò il proseguo.

27/07/19, ore 22:09

Oscar è in un momento davvero molto difficile, e l'arrivo della sua quasi rivale non ci voleva; l'intervento del generale con il conte è stato provvidenziale.

27/07/19, ore 11:34

A me questa Oscar non piace affatto. È una bambinella viziata e capricciosa. Al posto di Andrè la mollerei.

18/07/19, ore 22:46

Oscar ha fatto bene a dare ad André quella piccola lezione, ne aveva bisogno! Adesso andranno d'accordo, spero. Charlotte sta giocando un gioco pericoloso.

15/07/19, ore 22:09

Oscar ha fatto bene a riprendersi la sua vita, André con la sua gelosia ha passato la misura! Qui Fersen si è comportato molto meglio di lui! Oscar ha subìto uno shock tremendo e lui invece di starle vicino la tormenta con la sua gelosia e la spinge a un'azione orribile verso chi l'ha salvata: deprecabile!! Solo un consiglio: pubblicare quattro capitoli, così lunghi, tutti insieme non aiuta il lettore a gustarsi la storia.

21/06/19, ore 00:18

Oscar ha subìto un pesantissimo trauma, è naturale che provi quasi ribrezzo per il suo corpo esposto; Fersen è davvero ostinato.