sogno
di occhiverdi1972

02/03/19, ore 21:26

Non dirmi che André non è arrivato in tempo! Oscar è distrutta! Girodelle non avrebbe dovuto così.

23/02/19, ore 11:12

Buongiorno. La tua storia mi piace e ,come detto in un altro commento, mi affascina ma mi fa stare anche male. Scusa la schiettezza,ma è quello che sento. Mi piace come scrivi ma questi Oscar e Andre sono lontani dall’oroginale. Una Oscar così arrendevole non me la ricordo e un Andre così pappa molle...mi infastidisce. Ritorna da Oscar ma con quali intenzioni? Mi fa rabbia. Decide di ritornare ma bacia con ardore l’altra. Ritorna ma scriverà e penserà all’altra. Ma stai con l’altra. Ripeto,la storia mi piace ma mi danno i nervi,sopratutto Andre,che manderei a quel paese.

22/02/19, ore 23:48

Il generale era l'unico che poteva riportare André a casa. Speriamo che arrivi in tempo. Bellissimo capitolo, brava a presto 💓

22/02/19, ore 23:00

Urrà per il generale! Da vero padre, vuole salvare sua figlia! Adesso André torna dal suo unico amore.

22/02/19, ore 22:45

Wow .... il generale ... cioè ci voleva il generale e una morta per far smuovere Andrè... speriamo che arrivi in tempo ... ma chi lo sa ... magari affonda la nave ahahahah... come sempre un capitolo meraviglioso brava 😘😘😘

22/02/19, ore 15:46

Per Oscar si sta compiendo una tragedia, Fersen avrà un bel rimorso, anche se la colpa non è del tutto sua, dato che l'attrazione di Oscar nei suoi confronti era genuina; André invece ha messo paura anche a me: d'accordo che era arrabbiato e sconvolto, ma certi limiti non andrebbero mai superati! Spero solo che il pentimento di Lizzy sia sincero.

21/02/19, ore 23:18

Meno male che Cristine è salva, ma Oscar è agli sgoccioli. Non si nutre più, vuole veramente farla finita. Meglio che Fersen si faccia da parte, gli unici in grado di aiutarla sono Victor e il generale. L'ultima cattiveria di Lizzy potrebbe costare la vita di Oscar. Bel capitolo, a presto 💓

12/02/19, ore 22:47

Oscar è stata finalmente chiara con Fersen, ma adesso che non è incinta vuole di nuovo lasciarsi morire, chissà se il generale riuscirà ad aiutarla. Intanto André, l'unico che poteva aiutarla, è nelle perfide mani di Lizzy. Speriamo in bene. Brava a presto 💓

12/02/19, ore 22:13

Lizzy non cambierà mai, avevo immaginato che tra lei e la sorella fosse stata fatta la pace, ma non è così! Povera Oscar, nessuno riesce a scuoterla dalla sua apatia.

08/02/19, ore 21:51

Alain è un vero caprone. Tradisce una donna e disprezza l'altra. Molto misogino, ma la sta pagando. Cristine ha rischiato nella bettola, meno male che arriva André in tempo. Oscar ha tanta nostalgia, ma forse non era incinta, e adesso il corpo riabilitato torna alla normalità. Brava, bel capitolo. A presto 💓😍

08/02/19, ore 21:10

Alain se l'è davvero meritata, ha trattato due donne come due stracci, e loro lo hanno punito insieme! Adesso tornerà con André.. è giusto così, forse; certo che la scena di lui e Lizzy in veste di infermieri era interessante.

03/02/19, ore 22:24

Sì, Alain, sei decisamente un grandissimo st..upido! Stavolta lei non potrà perdonarti; quanto ad André avevo subito intuìto che si trattasse solo di un sogno.

03/02/19, ore 21:50

Oscar e André si sono sognati a vicenda. Hanno bisogno l'uno dell'altra. Alain è veramente un coxxxe, come ha detto lui. Aveva appena recuperato Cristine e va a fare l'idiota con un'altra. Imperdonabile. Bel capitolo, chissà se André torna a casa? A presto 💓😍

30/01/19, ore 10:00

Sono un fan di Andre e Oscar, ma volevo davvero che rimanesse con Cristine.
:( :(

29/01/19, ore 22:33

Girodelle è un grande, il conte meritava una bella lezione! André invece non merita tutta la sofferenza che sta avendo.