sogno
di occhiverdi1972

01/05/19, ore 22:39

Ahi, ahi, André aveva proprio ragione! Oscar è stata più avventata del solito; adesso dovremo sperare che qualcuno vada in loro soccorso.

26/04/19, ore 12:09

Ma questo tizio non demorde proprio, è peggio della carta moschicida! Posso comprendere la gelosia di André (il piano di Fersen era davvero ben congegnato), ma non giustificare il suo comportamento.

25/04/19, ore 23:29

Solo poche parole: oltre ogni limite! Fersen si è approfittato di Sabine, ha umiliato Oscar, ha sconvolto André. Meno male che l'ha fatto confessare. Adesso André sa la verità. Brava come sempre.

25/04/19, ore 23:12

Quando Oscar voleva mollarlo ci ho veramente creduto. Meno male che hanno fatto pace e che lei lo ha perdonato. Sabine sarà ammonita, ma lo ha fatto per disperazione e loro lo hanno capito. Fersen continua a non farsene una ragione, continua a tramare nell'ombra. Chissà che cosa ha in mente adesso. Bellissime le scene d'amore. Alla fine sembra manchi un paragrafo. Buona serata.

18/04/19, ore 16:02

Fersen stavolta è stato un vero farabutto, ha oltrepassato ogni limite! Come ha potuto approfittarsi della povertà di una famiglia non ho idea.

17/04/19, ore 22:54

Ah però.... certo che questo Fersen è proprio un figlio di meretrice! Anche André... non è certo stato tenero... ma come.... sai che Oscar si è consumata la vita lasciandosi morire di inedia quando te ne sei andato e nonostante ciò credi allo svedese? Ma come! Proprio tu che la conosci da una vita, che in Inghilterra stavi x convolare con un'altra (e non hai inzuppato il biscotto solo xkè lei si è negata).... proprio tu che sai che Oscar sui sentimenti arriverebbe in ritardo pure se le impiantassero un cronometro svizzero sul cuore.... proprio tu non hai il minimo dubbio e cedi alla gelosia in modo così totalmente devastante? E che diavolo! Se adesso ti molla un cazzotto e ti fa vedere tutto il firmamento "verso l'infinito ed oltre" te lo sei pure meritato! Tanto poi ti perdona.... 😉
Certo che di sofferenze al biondo Comandante non ne stai certo risparmiando.... che voglia di prendere a calci il bel culetto svedese che mi sta venendo! Non credo che André dovrebbe cavarsela a buon mercato questa volta, per quanto adori vederli insieme in questa occasione ha proprio sbagliato, non si può avere tutta questa sfiducia! E poi come l'ha trattata in camera sua, come una prostituta! Poteva chiederle spiegazioni anche se roso dalla gelosia. Ha ragione Oscar a disperarsi, se manca la fiducia in una coppia mancano le basi....
Al prossimo capitolo... 😼

09/04/19, ore 20:24

ciao, mi sono imbattuta nella tua ff da un commento lasciato tempo fa su FB in una pagina in comune. devo dire che l'ambientazione della storia mantenuta nel tempo originale stona decisamente con il linguaggio e gli atteggiamenti assolutametne troppo moderni dei personaggi. ciò non toglie che sia una lettura scorrevole e con spunti originali ed interessanti. mi piace molto che tu li abbia fatti dichiarare in nettissimo anticipo rispetto all'Anime permettendogli di vivere il loro amore. adoro Oscar quando respinge Fersen sia a parole che fisicamente. Ho trovato Andrè un po' troppo.... vendicativo nei confronti di Oscar, sembra quasi che tu ti voglia vendicare attraverso di lui di quanto lei lo abbia fatto aspettare nella storia originale, cmq recuperi bene quando fai esprimere Oscar in tutta la sua forza fisica e morale, quando la fai ri-diventare l'implacabile comandante che io personalmente amo. A volte li trovo persino troppo "stucchevoli" un po' troppo distanti dal carattere dell'Anime. La figura di Alain da un lato mi è piaciuta moltissimo e dall'altro mi ha profondamente deluso, spero che nel proseguio della tua storia ci sia il tempo per una redensione da parte sua ed una presa di coscienza per Christine, anche perchè per me è sempre stato un personaggio positivo. Girodelle è un angelo custode e spero tu gli riservi il meritato premio con una brava ragazza, che non sia Oscar ovviamente! per quanto riguarda il pesce lesso... devo dire che lo stai tratteggiando come uno stolker perfetto e che come tale viene trattato, avergli fatto ricevere il due di picche anche dalla Regina mi ha fatto sobbalzare sulla sedia! tutti, chi più chi meno, penso avremmo volentieri preso a pugni quel bel muso svedese e quando Oscar finalmente lo mena... parte l'applauso!!!! ecco... lui vorrei proprio che lo maltrattassi ancora un bel po'... HIHIHIHI.
chiudo con un consiglio, alla luce degli ultimi capitoli credo ti convenga cambiare il rating da arancione a rosso, non fraintendermi non sono una bacchettona e non mi dispiacciono le scene erotiche ma credo che sia necessario per proseguire su questa strada senza problemi.
finisco questa recensione fiume ed aspetto di vedere come procede la tua storia.
Simona.
PS: credo che, indipendentemente dal numero di recensioni, rispondere a chi ti scrive sia sempre un modo carino per far sapere il proprio pensiero e di intrecciare un rapporto con i lettori, siano critiche positive o meno..... ovviamente questo è solo un mio pensiero, d'altra parte ci sono molti che si limitano a leggere senza lasciare alcun segno ed anche se non lo dicono aspettano cmq il proseguio della storia.

08/04/19, ore 13:26

Non è affatto un'ottima notizia, quell'uomo è una vera piattola! Forse dovrebbero scappare tutti e due in Inghilterra.

01/04/19, ore 23:45

Fersen è proprio un osso duro, non molla! Riusciranno mai a liberarsene?

01/04/19, ore 23:44

Per Fersen non si può più parlare di amore, Oscar è diventata un'ossessione, e le ossessioni non portano a nulla di buono. Brava bel capitolo. Buona serata.

22/03/19, ore 16:02

Fersen è proprio di coccio! Eppure Oscar è stata chiarissima, anche in senso fisico. Quando si deciderà a mollare?

14/03/19, ore 21:49

Non è possibile, il Conte è riuscito a dividerli di nuovo e a mettere in pericolo la vita di Oscar per il suo egoismo!!

08/03/19, ore 20:47

André è meraviglioso, ora si occupa di Oscar come un infermiere provetto! Ma come ha fatto Fersen a entrare di nascosto nella camera di Oscar?

07/03/19, ore 15:22

Per Oscar è stato tornare a vivere, in tutti i sensi! Non poteva esserci modo migliore. Ma saranno ancora in tempo?

04/03/19, ore 22:56

Run Andre, run! Oscar don't die. Mi dispiace per questo Oscar, così depresso così indeciso. comunque, è una bella storia e mi piace che Andre sia così razionale. Ho sempre pensato che fosse molto autodistruttivo (la storia originale) ma questo Andre I love.