sogno
di occhiverdi1972

21/01/20, ore 14:43

Finalmente! Oscar e André sono marito e moglie. Ammetto che un po' mi sono rattristata per Fersen. Ma chi mi preoccupa di più è la povera Charlotte.. ma non finirà così per lei, immagino.

21/01/20, ore 13:43

Siiiiiii yuppyyyyyy squillino le trombeeeee
Preparate lo champagne di brindaaaaa
Non ci posso credere si sono sposati finalmente 🍾🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊🎊🥂
😍😍😍😍😍😍😍

17/01/20, ore 13:30

Fino all'ultimo hanno dovuto lottare! Finalmente! Certo che la miseria fa proprio delle brutte cose.

16/01/20, ore 19:09

Oh Madonna Santa fate benedire sti due vi supplico
Che cosa mi devo aspettare ancora?
Ho paura di saperlo

09/01/20, ore 18:42

Bellissima storia peccato che ancora non abbiano vita semplice ma spero che preso vi sia il matrimonio

04/01/20, ore 16:10

Ma questa è una storia infinita! Possibile che i nostri due non riescano a convolare a nozze? Ma non credo che quei due in carrozza li abbia mandati Fersen.

04/01/20, ore 15:43

Ecco lo sapevo, lo sapevo che sarebbe andato di nuovo tutto storto e che diamine, questi due hanno bisogno di una benedizione potente

23/12/19, ore 18:25

Possibile che Fersen cerchi ancora di ostacolarli? Debbono sbrigarsi a convolare a nozze.

23/12/19, ore 17:04

Che meraviglia di capitolo,
Tu non sai quanto ho goduto quando Oscar ha colpito il bietolone rintronato Cessen nei gioielli di famiglia 😂😂😂😂
E poi André e Oscar semplicemente meravigliosi 😍😍😍😍

12/12/19, ore 13:27

Meno male che Oscar si è salvata! Ma come reagirà quando saprà che Fersen è stato condannato a morte?

12/12/19, ore 12:36

Era ora che se ne accorgesse sta testona
Comunque menomale che è andato tutto per il meglio ogni volta mi fai morire con questi capitoli.. Spero che il bietolone rintronato Cessen faccia una brutta fine e che i nostri ciccini possano presto convolare a nozze ❤️❤️

02/12/19, ore 16:29

Fersen ha agito in un modo orribile, merita la morte! Certo è strano se si pensa che tempo fa le aveva salvato la vita.

02/12/19, ore 14:47

Mamma mia menomale che sono arrivati in tempo, spero che Oscar si riprenda e che il bietolone rintronato Cessen faccia una brutta fine, adesso aspetto il prossimo
Brava
Cla

27/11/19, ore 10:47

Fersen è stato davvero meschino, poveri i nostri ragazzi! Meno male che ha incontrato Girodelle.

26/11/19, ore 14:37

Noooooooo maledettoooo Bietolone rintronato Cessen ha drogato la nostra Oscar oddioooooooo 😱😱😱😱😱😱
Spero che Victor e Andrè arrivino in tempo pubblica prestooooo
Non puoi lasciare cosi 😱😱