Saint Seiya Ladies
di AryaDream

11/03/20, ore 21:08

Ciao deve essere bello, ma anche assai pesante, avere una sorella come la regina di Asgard, è un modello, ma forse inarrivabile.
Cionostante Flare le darà il suo sostegno, che in un momento difficile sarà fondamentale. Soprattutto sarà Fare a capire che qualcosa in lei non va è a trovare l'aiuto che le serve.
A presto! :)

09/03/20, ore 18:22

Questo personaggio già lo conosco un pò meglio grazie alla mia passione di Lost Canvas, magnifico lavoro.

09/03/20, ore 18:21

Dolcissimo lavoro per un personaggio tanto minuscolo e innocente che immagino abbia passato tanti guai.

08/03/20, ore 10:32

Condivido in pieno il tuo pensiero. Una storia tra le più belle, onore a Kurumada per averla inserita nel manga...perché davvero c'è da commuoversi. Stupenda la caratterizzazione di Orfeo, struggente la bella e sfortunata Euridice. L'invidia dell'uomo e l'inganno degli dei l'hanno portata ad una prematura morte. Davvero non c'è felicità terrena per questi due innamorati. Noi sognatrici...speriamo davvero che in altri luoghi abbiano potuto vivere liberamente quell'amore che tanto li ha uniti in vita.
Ancora una volta la musica è un punto cardine ed importante in Saint Seiya, la melodia triste di Orfeo ci accompagna nel viaggio attraverso la seconda prigione degli Inferi, e ci mostra uno dei pochi luoghi accoglienti di quel posto. Il campo nel quale è prigioniera la sua amata. Un personaggio che non poteva mancare, perché la sua breve presenza è ricca di significato. Un abbraccio, alla prossima

08/03/20, ore 10:23

Molto dolce la piccola Connor, che se non erro è più o meno coetanea di Regulus. Sicuramente una ragazza molto insicura e con mille dubbi. Diciamo che sarà in qualche modo travolta dall'energia e dall'ottimismo di Regulus, che è sempre molto coinvolgente. D'altronde queste missioni extra, prima della guerra sacra, servono proprio a questo. A consolidare la fedeltà dei cavalieri di Athena, e portare aiuto, speranza e supporto alle persone che aiutano durante il loro cammino. Connor capirà che a volte la sofferenza è necessaria per poter crescere e prendere consapevolezza di sé stessi. Brava davvero, a presto

29/02/20, ore 18:28

Ciao, ed eccomi qua per l'altra recensione dovuta.

Ancora complimenti: non conosco questa fanciulla seppur appartenga all'universo Saint Seiya, tuttavia mi è molto piaciuta questa introspezione. In questa storia vedo una giovane che pian piano sta maturando, un fiore pronto a sbocciare nonostante il vento avverso ( che potrebbee ssere " rappresentato " dalle Guerre in corso e così via).

Ancora una volta tanti complimenti! Ci sentiamo alla prossima, un abbraccio!

29/02/20, ore 18:26

Ciao, ed eccomi qui per la prima delle recensioni dovute.

Mi piace molto il modo in cui ti sei immedesimata in Euridice: fai trasparire con delicatezza il dolore di questa fanciulla, separata prematuramente dal marito a causa di un destino infausto. Mi è molto piaciuto come l'hai descritta, il modo in cui parla al suo amato. Ho capito perfettamente quanto senta la mancanza di quest'ultimo, la sua sofferenza. Ma ho anche visto una giovane donna matura e consapevole del ruolo dell'uomo che ama.

Che dire? Ancora tanti complimenti! Alla prossima, un abbraccio!

27/02/20, ore 17:47

Non ho molto da dire su questo capitolo, se non come al solito che lo stile è molto fluido e dettagliato. A presto.

23/02/20, ore 15:16

E invece nessuna ne esce vincitrice da quello scontro. Battagliera, arrivista e ingannatrice Ursula. Una capace di qualsiasi cosa pur di avere la sua vendetta e il suo tornaconto personale.
Sicuramente si è a lungo impegnata per ottenere i suoi scopi, non ha fatto i conti però con Aspros, che si è parato sulla strada di Chris e quindi anche sulla sua.
Una storia molto bella e ben caratterizzata la sua, e complimenti a te per averla inserita nella tua raccolta pur avendo pochissime notizie al riguardo.
Noi ci risentiamo prossimamente...un abbraccio.

23/02/20, ore 15:11

Un personaggio molto dolce Arya, che avrebbe meritato di sopravvivere, ma forse così si sarebbe un po' persa la poesia e la drammaticità di questa fanciulla.
Parole molto sentite, quelle che le fai pronunciare, e sicuramente veritiere. Perché lei non era ben consapevole del ruolo che aveva in tutta quella vicenda. Una volta scoperto che però...il suo supporto è stato determinante e importantissimo per la battaglia di Koga e per la salvezza dello stesso Seiya. Complimenti come sempre.

20/02/20, ore 17:15

In bocca al lupo per i prossimi capitoli e soprattutto per le tue prossime long quando le comincierai.

20/02/20, ore 17:14

Non conosco le due ragazze in questione, ma come al solito lavoro psicologico davvero esemplare.

08/02/20, ore 22:25

Ciao è un pensiero reale, che sia più facile commettere i male, che credere nella realizzazione di qualcosa di buono, ma i personaggi a volte,partono da un lato ed arrivano all'opposto, e leggere di questo è sempre un piacere! A presto! :)

07/02/20, ore 23:36

Ciao, ed eccomi qui per la seconda recensione dovuta dallo scambio.

Beh, da grande fan di Saori quale sono, non potevo che passare da qui e recensirti questo capitolo, che mi è davvero piaciuto.

Ho sempre pensato che, alle volte, anche alla nostra erede di Alman potesse " pesare " la responsabilità del suo ruolo, che alle volte le sarebbe piaciuto poter vivere come una donna spensierata e senza preoccupazioni. Ma è consapevole di non poterlo fare: lei è Athena, ha una missione. Deve mantenere la pace sulla Terra, e non solo. Deve anche proteggere i suoi paladini, proprio come loro fanno sempre con lei. E sono sicura, troverà il modo di farlo al meglio.

Ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima! Un abbraccio

07/02/20, ore 23:30

Ciao, ed eccomi qui per la prima recensione che ti dovevo dallo scambio.

Arya... ti dirò, è uno dei personaggi che mi è risultata più odiosa ed inutile di tutte quante le saghe di Saint Seiya: solo quando è stata uccisa ho provato, lo ammetto, compassione per lei e per Kouga.

Passiamo alla tua storia: il tuo stile è come sempre molto delicato e poetico, uno stile che mi è sempre piaciuto e che, nonostante non mi piaccia la pg, riesce a trasmettermi i sentimenti di quest'ultima facendomi persino provare empatia nei suoi confronti. Beh, sei eiuscita nell'impresa di farmi amare una cosa incentrata su Arya, il che è tutto dire.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua bravura, qualunque tua opera risulta essere sempre molto piacevole e scorrevole. Alla prossima! Baci