Saint Seiya Ladies
di AryaDream

11/08/19, ore 11:26

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Stavolta ho scelto questo capitolo della raccolta. June è un personaggio che appare pochissimo nella serie classica, giusto un episodio, ma tu sei stata in grado di capire ciò che prova nei confronti di Andromeda e di riportare in questa piccola drabble il suo stato d'animo: la nostalgia verso il cavaliera di Andromeda, di cui io ho sempre pensato fosse innamorata.
A presto.

07/08/19, ore 10:33

Ciao, Shunrei è sicuramente uno dei personaggi femminili di saint Seiya he adoro di più, fondamentalmente nella sua semplice femminilità, molto più di guerriere toste. Presente anche nel silenzio, una presenza assordante ed insostituibile. Qui hai reso la sua fragilità, la sua tristezza. Anche se, ogni volta che penso a lei, tutto mi viene in mente fuorché la debolezza. L'hai resa benissimo. Complimenti :) a presto

06/08/19, ore 17:33

Capitolo affascinante per un personaggio quasi ignorato. Buon lavoro e A presto.

05/08/19, ore 13:52

Ciao, dico la verità, non conosco la serie omega ma hai presentato un personaggio interessante, ricco di luci e ombre. Hai mostrato benissimo gli sforzi della madre che non sa se è riuscita o meno nell'impresa ma ha comunque, sicuramente, messo tutta se stessa. Traspare benissimo il trasporto per il figlio. Almeno, io ho chiara quest'impressione. Fai venire voglia di approfondire omega. Senza dubbio. Ottimo lavoro insomma

05/08/19, ore 10:57

bella, tenace determinata e tremendamente IC

ecco in quattro parola la tua versione di questa giovanissima guerriera

una che sa cosa vuolee, senza se e senza ma... e lo ottiene.... apparsa in maniera fugace nell'anime, ma dimostra di aver una gran tempra che hai messo alla grande come drabble... brava

04/08/19, ore 12:15

Eccomi qui per lo scambio del Giardino!
Esmeralda è sempre stata dal mio punto di vista una di quelle ladies di Saint Seiya che avrebbe meritato un maggior approfondimento e maggiori apparizioni nel corso della serie. Unico vero appiglio per Ikki/Phoenix per non diventare esattamente come il suo maestro e per fare marcia indietro dai Black Saints (al di la delle botte che si becca da Seiya "potenziato" dai cosmi degli altri). Dedica breve ma intensa, credo proprio continuerò a seguirti anche per le altre signore e signorine di uno dei miei anime preferiti.

04/08/19, ore 11:49

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Tengo sempre d'occhio questa raccolta per vedere su quale personaggio hai deciso di scrivere e appena ho visto Marin mi sono precipitata a leggere. Hai deciso di trattare su un fatto vero: Marin è una sacerdotessa di Athena, ma pur di riavere con sé suo fratello è disposta anche ad andare contro la sua dea. In 110 parole sei riuscita a spiegare bene quanto un legame fraterno sia importante, imprescindibile e così forte da poter resistere anche alle divinità.
A presto.

30/07/19, ore 17:26

Non conosco il personaggio,ma capitolo piuttosto poetico. Veramente ansioso di leggere i prossimi.

29/07/19, ore 14:04

Eccomi qui per lo scambio.
Accidenti, non ero ancora arriva alla parte dove si rivela che di chi è veramente la sorella Castalia...ero ancora rimasta che FORSE er la sorella di Pegasus.
E vabbè, sono io che molto indietro.
però è comunque bello che in questo breve capitolo tu abbia sottolineato come, anche per lei, il legame con un fratello creduto perduto per molto tempo sia stato fondamentale. al punto che quando si ritrovano (evidentemente su barricate diverse) la cosa per lei è ininfluente rispetto alla gioia di avere ritrovato suo fratello.
Siamo abituati a vedere l'amore come prettamente romantico, invece ci può essere un amore anche di questo tipo, fraterno.
Ciao e alla prossima!

29/07/19, ore 11:29

la pura e semplice ammirazione di una sorella minore per la maggiore, i sentimenti di flare ben raccolti in poche righe, e non è facile per nulla, perchè il loro rapporto SEMBRA semplice ma non lo è...

tu l'hai raccontato benissimo, in uno scritto fluido e piacevole, in cui la giovane protagonista è ic

alla prossima

28/07/19, ore 18:01

Ciao. Ammetto che sapevo che Delinea fosse allieva del toro ma non del legame con teneo. Scoperta piacevole, dolce ma non zuccherosa, perfettamente adatta ad una donna innamorata ma allevata alla guerra in nome di Athena. Bella l'evoluzione che si legge anche di teneo, così come lo racconta Selinsa. Un doppia introspezione insomma. Bravissima :)

28/07/19, ore 17:06

Adoro tantissimo anche Geist, il suo grande desiderio di essere libera mi è arrivato dritto al cuore *^*
Concordo pienamente con lei: anche a costo di andare contro tutto e tutti, l'importante è essere liberi, sempre.
Pur non conoscendola, sono felice per lei, indipendentemente dagli errori che ha commesso in passato.
E anche se non la conosco, da come l'hai descritta mi ritrovo a concordare con te: merita decisamente più spazio.
Finalmente sono in pari, scusa se ti ho fatta aspettare *^*

28/07/19, ore 16:59

Davvero bella anche questa Drabble dedicata a Yuna, trovo molto interessante il fatto che lei riesca a leggere le stelle *^*
È sicuramente una dote molto affascinante, così come ho trovato affascinanti i suoi pensieri sulle stelle e il modo in cui le descrive, davvero molto poetico e delicato.
Anche questa Drabble rientra sicuramente tra le mie preferite, mi è proprio piaciuta!
Corro a leggere e recensire la prossima e finalmente sarò in pari per lo Scambio.
A dopo!

28/07/19, ore 16:54

Molto bella anche questa Drabble, anche il personaggio di Violate l'ho adorato, mi è proprio piaciuta *^*
Non deve essere facile la sua posizione ma, al contempo, è fedele all'uomo che ama e per lui farebbe di tutto, a qualunque costo.
Credo che questo sia un bel gesto d'amore, così come il pensare costantemente a lui.
Corro a leggere e recensire la prossima Drabble, a dopo!

28/07/19, ore 16:48

Mi sono ufficialmente innamorata di Garnet.
Davvero, l'ho trovata un personaggio bellissimo e molto profondo.
I suoi pensieri sono così filosofici e al contempo diretti che non posso fare a meno di adorarla.
Molto belle le sue riflessioni sull'essere ricordata, mi rispecchio in ciò che hai scritto.
Corro a leggere e recensire la prossima Drabble, a dopo!