Saint Seiya Ladies
di AryaDream

24/08/19, ore 17:51

Altro caso in cui, nonostante il personaggio non ti faccia impazzire, hai comunque svolto un ottimo lavoro.
Poche parole, ma molto efficaci, hai fatto una bellissima introspezione di Flare, la quale ammira la sorella e le offre tutto il suo sostegno.
Davvero molto bella.

24/08/19, ore 17:37

Marin la ricordo abbastanza bene e mi è sempre piaciuta, come personaggio.
Da brava ignorante quale sono, non sapevo che il realtà suo fratello fosse Touma, ma poco importa, la Drabble mi è piaciuta tantissimo ed hai espresso perfettamente i sentimenti di lei *^*

24/08/19, ore 17:28

Ecco perché adoro questa Raccolta: perché riesci a dare spazio a personaggi che sono comparsi poco e a rendere loro giustizia, proprio come Yilin, che sono riuscita a comprendere e amare nonostante non l'abbia mai vista.
Le sue parole sono bellissime, si sente quanto sia rimasta colpita da quell'incontro.

24/08/19, ore 17:24

Che bellissima parola hai scelto, oltretutto calza a pennello con questa Drabble e il personaggio malinconico di June, la quale pensa costantemente a Shun.
So anche cosa significa scrivere su un personaggio che non ci fa impazzire, lasciati dire che sei stata bravissima.

24/08/19, ore 17:20

Ciao, cara!
Recupero tutte le recensioni che ti devo in un colpo solo, quindi direi che possiamo iniziare *^*
Questa Drabble mi è piaciuta davvero molto, il personaggio di Erii è uno di quelli che, sicuramente, se conoscessi a fondo Saint Seiya sarebbe in assoluto uno tra i miei preferiti.
La sua introspezione l'ho trovata bellissima, mi è proprio piaciuta.

21/08/19, ore 10:09

Ciao, cara, eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ❤️
Sono davvero felice di continuare questa Raccolta, mi sta piacendo sempre di più e ogni volta scopro dei personaggi davvero interessanti e meravigliosi.
Kyoko non è da meno, è un bellissimo personaggio e mi piace tantissimo il modo in cui l'hai caratterizzata.
In particolare si vede e si sente di quanto lei tenga alla sorella, per la quale farebbe di tutto.
È stata una Drabble molto piacevole, attualmente è una delle mie preferite.
Alla prossima e complimenti ancora 😍

20/08/19, ore 15:57

Non conosco bene il Personaggio,ma come sempre ritrai i suoi sentimenti in maniera piuttosto poetica. Spero tornerai sulla tua long, a presto.

20/08/19, ore 14:00

Ciao! Eccomi qui per lo scambio del Giardino, e che dire?

Ho deciso di recensire questo capitolo: non conosco questo personaggio se non pochi particolari, eppure mi ha colpita e commossa allo stesso tempo leggere i suoi pensieri rivolti all'amato figlio. In un certo senso mi ricorda la mia Gaia, una delle mie OC di Saint Seiya che compare nella trilogia che sto scrivendo, ma per fortuna lei ha avuto un destino diverso anche se poteva andarle molto peggio. Mi sono davvero commossa leggendo queste righe, ancora una volta sei perfettamente riuscita a trasmettermi il sentimento della donna in questione ed a farmi immergere in questo breve momento come fossi li, ad assistere alla scena. Ti faccio i miei complimenti, non ti smentisci mai e sei sempre bravissima! Non mancherò di continuare a seguirti e recensirti. Un abbraccio, alla prossima!

19/08/19, ore 15:11

Ciao.Sto continuando la tua raccolta di Drabble con cui mi hai permesso di conoscere personaggi dell'universo di Saint Seiya che, lo ammetto, ignoravo. Una ragazza interessante Mii, caratterizzata da una fiducia molto riconoscente, senza il quale, probabilmente, mai e poi mai sarebbe stata in grado di realizzare le aspirazioni e scopo di una vita, il suo sogno. Narrazione serrata ed efficace. Vai dritta al punto senza sbagliare minimamente l'obiettivo. Davvero complimenti :)

19/08/19, ore 12:10

dolce Thetis.... lei meritava qualcuno che si accorgesse di lei, che la ricambiasse... invece no... si ritrova quel cretino che nonostante l 2 di picche corre ancora dietro alla gonna di Saori...

ma si sa... è tonto

tu hai trasposto i sentimenti della guerrira in modo splendido.... complimenti

18/08/19, ore 12:23

La bella sirenetta della corte di re Nettuno. Forte e cocciuta Tethis, molto legata a Julian. Bellissima la scena finale in cui lei, tornata ad essere una sirena, veglia il corpo addormentato del giovane uomo posto sull'altura di uno scoglio.
Gli rimane accanto Tethis, prima, durante e dopo la battaglia...pur sapendo che gli interessi di Julian sono rivolti altrove. Forse sarebbe stato un amore non ricambiato? O magari con il tempo chissà...le cose sarebbero potute cambiare. Resterà un mistero, come tutti gli amori non sbocciati di questo anime. Personalmente lei mi piace molto, un po' meno la sua armatura. Tu l'hai resa molto bene, e perfettamente in linea con il personaggio presentatoci nella storia. Brava come sempre. Ci risentiamo presto dalle parti delle drabble sugli specter. Ciao 😘

18/08/19, ore 12:16

Molto sottovalutata come cavaliere di Gemini, ma secondo me insieme alla sorella formano dei gran bei personaggi. Si evince dall'anime il suo interesse per il Dragone...che forse va ben oltre la riconoscenza. Però da questo interesse può scaturirne anche un incentivo a migliorare sempre di più. Proprio come tu hai descritto. Non è semplice rendere al meglio ogni singolo personaggio, tu però lo stai facendo davvero bene, rendendoci partecipi dei pensieri più intimi e personali di ogni fanciulla del mondo Saint Seiya. A risentirci presto.

18/08/19, ore 11:18

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Allora... che dire. Flare è un personaggio che appare molto poco eppure sei riuscita a capirla, benissimo secondo me. Penso anch'io che lei ammira molto la sorella e la prende come un modello, e nonostante lei sia "passata" al lato oscuro le vuole bene e non la biasima per ciò che ha fatto.
A presto.

13/08/19, ore 12:14

forte tenace e palesemente innamorata di Shiryu....e piena di mille altre sfacettature la nostra pazza paradox

tutte cose cose che sei riuscita a inserire ottimamente in poche parole di testo, molto introspettivo e vero...

finalmente qualcosa su di lei oltre alla sua follia... brava

11/08/19, ore 15:37

Ciao. Ho continuato con questa tua raccolta di drabble che mi piace molto. Mi stai facendo apprezzare tanti personaggi che ignoravo. Questa in particolare mi ha colpito parecchio: hai descritto un personaggio ed il suo speciale legame con Manigoldo in poche sapienti righe. Sembra di vedere il cavaliere della quarta casa, menefreghista, che prende in giro e sprona con quel suo atteggiamento questa ragazzina determinata, prima troppo piccola poi giovane donna, prima affascinata dal guerriero poi determinata ed innamorata? guerriera lei stessa. Credo sarebbero stati una coppia davvero ostinata ed interessante. I miei più vivi complimenti. Bravissima come al solito :)