Saint Seiya Ladies
di AryaDream

26/11/19, ore 18:01

Non conosco la ragazza, ma devo definirlo dell' angst di prim' ordine.

19/11/19, ore 23:22

Davvero bello anche il personaggio di Sonia, ho trovato la sua storia molto profonda.
La sua vita è stata molto difficile e, dopo tutte le scelte che ha compiuto, ha capito di essere sola.
Non so se scriverai altro su questo personaggio, ma lo leggerò molto volentieri.

19/11/19, ore 23:21

Ogni volta che scrivi di Pandora, per me è una grandissima emozione leggerti.
Perché si vede lontano un miglio che è il personaggio che più ami, ormai fa parte di te, così come il suo rapporto con Rhadamanthys.
Grazie per farmi amare ogni volta questi personaggi.

19/11/19, ore 23:21

Miho mi ha fatto molta tenerezza, avrei voluto abbracciarla **
Hai descritto molto bene quelli che sono i sentimenti d'amore che prova per Pegasus e la sua sofferenza quando quest'ultimo deve combattere in nome di Athena.
Bravissima!

19/11/19, ore 23:20

Quanto ho adorato Lithos – e che bel nome, poi!
Concordo con te, è un personaggio interessante e si vede anche quanto tenga ad Aiolia e di quanto sia fiera di stargli accanto, di essere diventata la sua sorella adottiva.
Davvero bella, mi è piaciuta!

19/11/19, ore 23:20

Ciao, cara!
Eccomi qui, recupero le recensioni arretrate ^^
Questa Drabble mi è piaciuta molto, hai caratterizzato davvero bene Gallia e penso che sia un personaggio affascinante, senza contare che sono sempre attratta da chi decide di schierarsi per il lato oscuro **
Vado a leggere la prossima!

16/11/19, ore 22:22

Buonasera, ed eccomi qui èer lo scambio del Giardino.

Come sempre devo farti mille complimenti per la tua storia: anche in questo capitolo sei stata perfettamente in grado di trasmettermi ciò che la Ladies descritta prova. L'hai mostrata sotto un'altra prospettiva oltre ad essere lìintegerrima comandante dell'esercito oscuro, se possibile hai mostrato un lato di lei più " umano ", capace di provare anche amore o sentimenti simili ad esso.

Non mi dilungo oltre: ti rinnovo i complimenti e ti dico che sicuramente, continuerò a seguirti. Un abbraccio, alla prossima!

14/11/19, ore 10:10

Altro bellissimo lavoro su un personaggio apparentemente semplice nella sua fanatica devozione ad Hades, ma con molte più sfaccettature. Buon lavoro e a presto.

11/11/19, ore 17:47

Ciao. Arrivo anche io per lo scambio. Commovente questa visione di Flare che vede in Hilda il suo modello, la sua aspirazione a ciò che vuole essere nella vita. Mi domando se non sia indice di una insicurezza di fondo. Traspare la devozione di Flare ma pure una sua delicata fragilità. Sembra una ragazza giovane e semplice, perfetta nella sua ingenuità. Ciao alla prossima

10/11/19, ore 15:21

Miho...davvero dolce lei, un'amica che potrai trovare sempre nei momenti di sconforto a sorreggerti e darti forza. E lei lo fa, in ogni situazione.
Una delle poche certezze nella vita di Seiya è proprio la profonda amicizia, e perché no...anche il velato amore nascosto, che questa ragazza nutre nei suoi confronti. Un carattere generoso, solare ed ottimista. Un ritorno all'infanzia e alla vita normale per Seiya e i suoi compagni, ogni qual volta si recano all'orfanotrofio per far visita ai bambini. Credo tu abbia descritto perfettamente il suo pensiero e la sua accorata preoccupazione per questo ragazzo, che noi tutti sappiamo essere un cavaliere di Athena. Ma che per la dolce Miho rimarrà solo e sempre lo scapestrato e dispettoso Seiya. Un abbraccio cara, a presto.

10/11/19, ore 11:18

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Allora... che dire? Hai fatto centro perché hai tirato fuori un sentimento che nella serie viene fatto intendere: il pentimento di Pandora per ciò che ha fatto ai suoi genitori e il suo desiderio di poterli rivedere e riabbracciare - che hai sottolineato in questa drabble - io lo vedo in linea con il personaggio. Per cui brava.
A presto.

05/11/19, ore 13:09

Dolcissimo capitolo sulla classica donzella che resta a casa in attesa dell'eroe. Come al solito il caro Seya è più denso di un blocco di osmodio. Buon lavoro e a presto.

04/11/19, ore 20:17

Ciao eccomi qui per lo scambio di recensioni.
Ecco che ci presenti il tuo personaggio preferito, Pandora, giovane donna dalla vita distrutta da quel giorno in cui per sbagliò liberò i due dei Hypnos e Thanatos. Da allora divenne solo la sorella mortale di Hades, al suo servizio, quasi cancellando la sua personalità. Pandora è molto attaccata al suo fratello divino anhce perchè è l'unica cosa che gli è rimasta, dato che a sua famiglia fu distrutta poco dopo la scoperta. Lei era ancora una bambina e dovete affrontare tutto da sola, mi piace che tu abbia messo in rilevanza il fatto che comunque sia lei pensa ancora ai suoi genitori con nostalgia e qualche volta immagina sia possibile rivederli. E' un lato dolce di questo personaggio che nel cartone viene un po' nascosto.
Insomma trovo che tu abbia fatto un bell'omaggio!
Ciao e alla prossima!

04/11/19, ore 17:17

Ciao! Eccomi qui per la seconda recensione che ti dovevo :)

Abbiamo qui descritta Violate: Spectre donna al servizio di Hades. Non ho mai particolarmente apprezzato questo personaggio ( nonostante in alcuni tratti trovi somiglianza con il mio carattere ), e men che meno mi piace la ship Aiacos X Violate. Eppure devo dire, che in questo contesto mi è piaciuta: per la prma volta si è potuta intravedere la donna umana che è in lei, al posto della solita dura guerriera che da sempre siamo abituati a vedere. Per la prima volta la vediamo quasi più umana, a piangere la dipartita ( suppongo sia così, a giudicare dalle sue parole ) dell'amato, al quale non potrà mai confessare i propri sentimenti. Ti faccio tanti complimenti davvero, suppongo non sia sempre facile immedesimarsi nelle varie " ladies ", ma tu ci riesci davvero bene, trasmettendo sempre emozioni ed incentivando noi lettori a proseguire nella lettura dei vari capitoli.

Cos'altro potrei dirti? Solo di continuare così, e che ti seguirò sempre con molto piacere. Un abbraccio, al prossimo scambio!

04/11/19, ore 17:11

Ciao, eccomi qui a lasciarti la prima delle due recensioni che ti dovevo per lo scambio.

Dunque, non conosco il personaggio di Garnet, tuttavia mi hai trasmesso in questa storia la sua determinazione mista ad un pizzico di malinconia, devo ammettere. Hai saputo ben descrivere ciò che il personaggio prova, ancora una volta hai scritto una storia breve ma incisiva: ti faccio i miei complimenti, è sempre un piacere leggere i tuoi lavori.

Non ho trovato errori di alcun tipo, e posso solo concludere dicendoti che continuerò a seguirti con piacere. Vado a leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio!