Saint Seiya Ladies
di AryaDream

28/07/19, ore 16:41

Eccomi di nuovo qui!
Molto bella questa Drabble, il personaggio di Elena mi è davvero piaciuto e si vede che è una ragazza molto matura per l'età che ha.
Sapere la differenza tra il bene e il male non è una cosa da poco, anzi.
E cosa più importante, lei ripone tutta la sua fedeltà nei Cavalieri, in coloro che si battono per il bene giorno dopo giorno per riportare la luce sul mondo.
Davvero una bellissima Drabble, attualmente una tra le mie preferite.
Corro a leggere e recensire la prossima, a dopo!

Harriet;

26/07/19, ore 14:27

Determinata lo è senz'altro, basta vedere la sua entrata in scena nell'anime. Una guerriera tosta che sembra davvero capace di affrontare qualsiasi ostacolo le si pari davanti. Staremo a vedere se ci sarà un seguito dell'anime il ruolo e l'importanza che assumerà nella storia. Direi che hai centrato perfettamente il personaggio con questa drabble, pur avendo poche informazioni a disposizione te la sei cavata più che bene. Un abbraccio cara, a prestissimo.

26/07/19, ore 14:20

Devo dire che Flare è un personaggio che risulta antipatico a molti (onestamente non so perché) forse è un po' troppo lagnosa? Chissà...
Io la vedo davvero bene come partner di Hyoga, saranno le similitudini con il freddo ma credo che formerebbero una bella coppia.
Detto ciò, sicuramente a Flare si deve la salvezza di Asgard, è stata la prima infatti a notare che qualcosa di oscuro aveva preso possesso della mente di Hilda. Penso che la celebrante di Odino sia davvero un esempio per lei, proprio come tu hai detto, e non solo perché è la maggiore. Ma anche per il suo carattere molto riflessivo e allo stesso integerrimo e ligio alle regole. Un grande affetto lega entrambe, e questo si percepisce per l'intera saga di Asgard. Hai fatto più che bene a restare sui suoi sentimenti e pensieri personali, non essendo un personaggio tra i tuoi preferiti meglio restare su un introspezione generica che risulta in qualche modo anche più neutrale. Complimenti, ci rivediamo al prossimo capitolo.

24/07/19, ore 00:31

Non conosco il personaggio,ma bella mostra della sua determinazione. Buon lavoro e a presto.

21/07/19, ore 21:03

Ciao! Ed eccomi qui per lo scambio, a recensire il capitolo di questa storia sulla pg femminile che è tra le mie preferite: June/Nemes.

Cosa dirti? Mi è molto piaciuta questa breve storia, ed hai saputo rendere eprfettamente i sentimenti provati dalla protagonista. Ho potuto " sentire " la nostalgia nel ripensare a colui del quale è innamorata, a ripensare ai tempi del loro primo incontro. Tempi in cui le cose erano forse diverse, tempi in cui magari lei sperava in un epilogo differente per loro.
Ma arrivata ad oggi, forse ha capito che i destini del suo amato ed il suo sono purtroppo divisi, su due strade diverse. Questo la porta ad un'inevitabile nostalgia ripensando ai tempi che effettivamente, non torneranno più.

Non voglio dilungarmi troppo, o sembrerei mediocre e ripetitiva. Appena mi sarà possibile passerò sicuramente a recensire altri tuoi lavori. Ovviamente se vorrai ricambiare, la cosa sarà sempre gradita. Ti faccio un in bocca al lupo per i tuoi futuri progetti di scrittura, continua così! Un abbraccio

21/07/19, ore 12:20

Marin e Toma, due fratelli che meriterebbero molto più spazio, la loro storia è così particolare che se ci facessero uno spin off...

comunque...... noi fan ci mettiamo le mani, per fortuna..

e ci sei tu, che lo fai diretta, semplice e ic, in poche parole hai preso marin e le hai sviscerato ciò che cela, quell'amore fraterno che se ne strafotte di Athena e Artemide....

complimenti e alla prossima

21/07/19, ore 10:18

Ciao. Ho scelto questa raccolta di drabble perché è il fandom in cui scrivo anche io al momento. Ho trovato Esmeralda davvero IC, descritta in maniera semplice ma non per questo semplicistica. Onestamente mi piacciono le cose sintetiche che non scadono nel banale ma senza diventare melense. Direi che il punto è qui raggiunto ampliamente. Dolci e veritiere le sue parole verso il cavaliere della fenice. Una boccata d'aria fresca quando era sull'isola della regina nera. Ottimo lavoro insomma :)

17/07/19, ore 14:22

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ^^
Questa Drabble mi è piaciuta davvero molto, il personaggio di Yuzuriha l'ho adorato fin da subito e l'ho trovata una ragazza molto profonda, determinata e fragile al tempo stesso.
La cosa più dolorosa che ha dovuto affrontare è stata la perdita del fratello, anche perché in questo caso, da quel che ho capito, Tokusa non è morto, bensì è come se lo avessero trasformato in un'altra persona, completamente diverso rispetto a ciò che era un tempo - facendolo diventare cattivo, insomma.
È triste da dire, ma in casi come questi se fosse morto sarebbe stato meno doloroso... almeno sai che sta riposando in pace, anziché vederlo fare del male alle persone.
È stata davvero una bellissima Drabble, complimenti!

Harriet;

16/07/19, ore 07:17

Capitolo abbastanza dolce e malinconico,ma senza sfiorare nel ridicolo,penso proprio ti sia venuto bene. Buon lavoro e a presto.

15/07/19, ore 22:43

Io invece, appena ho visto questo aggiornamento non ho potuto resistere e sono corsa a leggere. Forse avrei dovuto aspettare il prossimo scambio ma dato che non se ci sarà...ecocmi ugualmente qui. Adoro Flare, è uno dei miei personaggi favoriti e la mia primissima storia riguardava proprio lei e Crystal. In questo breve pezzo hai scelto di concentrarti sul rapporto con la sorella Hilda, che è poi anche il più importante della vita di Flare. secondo me nonostante le poche parole hai ben catturato i suoi sentimenti verso la sorella, anche se personalmente non ho gradito molto il "sei tutto ciò che aspiro ad essere" che mi sembra un po' esagerato. Comunque bello ugualmente visto che io, in poche righe, non saprei che mettere.

15/07/19, ore 12:36

la bimba e l'eroe... bellissimo il loro incontro....

lei affascinata dalle storie di papà, se lo ritrova lì in carne ed ossa..... e vederlo in azione è come un grande live action....

la sua innocenza le permette di scrutare a fondo quello sguardo... e di capire Dohko, meglio di tanti altri

bella storia, complimenti

14/07/19, ore 15:11

La mia sacerdotessa preferita, Marin...una ragazza, una donna forte, battagliera e che non si arrende mai. La stessa caparbietà l'ha trasmessa a Seiya, che è testardo forse anche più di lei.
Nella tua storia ti soffermi sul suo rapporto con Toma/Icaro che finalmente ritrova nel Tenkai-Hen. Anche lei, come il suo allievo, non si è arresa ha lottato ed è riuscita a ritrovare quel affetto fraterno che aveva perso, in quanto ormai divisi dalla lotta per due divinità differenti. La volontà di Marin è più forte e supera qualsiasi ostacolo. Sei riuscita a cogliere un momento davvero bellissimo della sua storia, rendendola al meglio come sempre fai con tutti i personaggi che vai a trattare. Un abbraccio e a presto

12/07/19, ore 16:44

Ah, la grande Marin, stoica e dolce come di deve, l'hai resa benissimo. Buon lavoro e a presto con Infinity.

12/07/19, ore 16:43

Niente male, anche se sembra più un monologo di Dohko stesso che di qualcuno che l'ammira.

12/07/19, ore 16:42

Ciao, Arya, serie di introspezioni veramente interessanti su personaggi spesso sopravvalutati,mostrando sentimenti, speranze e rimpianti. Giusto con Integra ti sei persa un po', mentre la grammatica ha bisogno di qualche ritocco.