Saint Seiya Ladies
di AryaDream

24/09/19, ore 13:15

Ciao mia cara, ed eccomi qua per lo scambio del Giardino!

Siamo arrivate ad una delle mie preferite: Yuzuriha. Mi è sempre molto piaciuta ( tanto da inserirla in una prossima fanfiction che sto per pubblicare, affiancandola al figlio di Radamante). Mi piace la sua forza, mi piace il suo coraggio di togliere la vita anche allo stesso fratello, rinato come Spectre e pronto ad eliminarla. Mi è dispiaciuto moltissimo vederla soffrire, ma mi è piaciuto come si è rialzata ed è andata avanti: da vera guerriera!

Insomma, non posso che complimentarmi con te per questo meraviglioso capitolo dedicato ad una delle mie ladies preferite. Continuerò a seguirti con molto piacere, quindi ti do appuntamento alla prossima. Un abbraccio!

24/09/19, ore 09:17

Dolcissimo capitolo su un'altro personaggio piuttosto ignorato, descrive molto bene il loro legame.

23/09/19, ore 15:11

Buon pomeriggio. Personaggio interessante che hai saputo cogliere in una sfumatura particolare. Le stelle come portatrici di mistero… anche se dalla definizione originaria di mistero Yuna si stacca presto: mistero è una parola neutra, che ha in l’ambivalenza del positivo e del negativo. Lei sceglie il positivo, il legame dolce del ricordo per chi non c’è più. Leggeri come sogni ma necessari. Probabilmente una delle tue shot più belle di questa raccolta, mero parere personale.
Complimenti e alla prossima :)

23/09/19, ore 10:35

le stai proprio svescerando tutte ste fanciulle eh??

premesso che questa è una di quelle notp assurde.... l'idea di proseguire i pensieri interrotti dalla dissolvenza di Aiolia è bella, e l'hai racchiusa bene in poche righe dando da un punto di vista dai possibili la fine di tutto che quell'ultimo dialogo meritava

alla prossima

22/09/19, ore 14:43

Ed eccomi per lo scambio del giardino nuovamente.
Tra le poche pg che conosco ho pensato di scegliere il capitolo dedicato a Tethys ed eccomi qui xD.
Seppure molto breve in poche righe si capiscono i sentimenti della donna che continua ad amare Nettuno -scusa io lo chiamo così- pur sapendo che non verrà mai ricambiata.
In meno di 100 parole sei riuscita a scrivere il tutto e io ti faccio i più miei sinceri complimenti, non è da tutti saper descrivere qualcosa in modo chiaro in così poche parole, brava ^^.
Ora ti lascio grazie di nuovo per questo scambio, fare scambi con te è un piacere a preso^^

22/09/19, ore 12:17

E sinceramente penso anch'io che lei volesse dirgli questo, credo fosse abbastanza palese. D'altronde...come si fa a non innamorarsi del bel Leone dorato? Davvero impossibile.
Un personaggio quello di Lifya che ad alcuni piace e ad altri risulta un po' troppo legnoso. A me piace, io riesco a trovare del buono in qualsiasi personaggio è più forte di me. In certi frangenti si è mostrata anche più in gamba di Ilda. Infatti ha gestito benissimo il potere di Odino che ha inaspettatamente ricevuto. Forte, testarda e convinta delle proprie idee, mette Asgard davanti a qualsiasi sentimento personale dimostrandosi degna del suo ruolo e donna dal grande cuore. Complimenti mia cara, in abbraccio e alla prossima.

22/09/19, ore 10:45

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Allora... anch'io penso che Lyfia volesse dire ti amo ad Aiolia, quando lui se ne sta per andare. Hai reso Lyfia IC attraverso tutti i suoi pensieri. Lei non dimenticherà mai Aiolia, lo porterà per sempre nel suo cuore. E guardando quella collana penserà a lui.
A presto.

20/09/19, ore 22:37

Buonasera, eccomi qui per lo scambio a catena ( scusa il ritardo ma in questi giorni sono stata super impegnata ).

Dunque, qui abbiamo una delle mie pg che non rientrano esattamente tra le mie preferite ( anzi, a dirla tutta la sopportavo poco, ahah). Tuttavia mi è piaciuto anche questo capitolo, immagino che per la ragazza non sia stato per nulla facile convivere con questo suo potere. Ammetto che mi ha fatto tenerezza, in un certo momento.

Come sempre ti faccio tanti complimenti, e non vedo l'ora di continuare a leggere le tue storie. Un abbraccio, alla prossima!

18/09/19, ore 17:29

Intospezione molto interessante. Se ti piace il personaggio ti consiglio anche Chrysantae, di cloe87, la trovi tra i miei autori preferiti. Buon lavoro e a presto.

16/09/19, ore 23:59

eccomi per lo scambio recensioni....

che dire di Calvera, una ragazza particolare senza dubbio... che tu hai scelto di raccontare nel suo strambo incontro con Sasha... un rapporto speciale tra le due, nonostante tutto... di cui tu hai raccontato tanto in poche righe...

complimenti e alla prossima

16/09/19, ore 23:20

Ciao, ed eccomi qui per il nostro scambio.

Ma quanta dolcezza in questa lettera? Mi sono quasi commossa. E' così bello leggere le parole di questa giovane Guerriera per la sua amica, percepire la loro solida amicizia ed il loro sicuramente profondo legame. Mii non è tra i miei personaggi preferiti, però qui l'ho trovata di una dolcezza disarmante. Davvero brava, sei riuscita a trasmettere tanto in poche righe e la cosa mi è piaciuta molto.

Sicuramente continuerò questa raccolta ed a lasciarti i miei pareri. Appuntamento alla prossima, un abbraccio!

15/09/19, ore 18:10

Hai rappresentato benissimo un personaggio che ha la sua forza non nelle parole ma nell'incisivita' dei gesti, che danno spessore e potenza anche ai sentimenti. Un rapporto di amore nato nella battaglia. La battaglia plasma anche questa donna che si cela dentro una corazza possente, come la sua anima. Complimenti

15/09/19, ore 15:55

Calvera è il perfetto prototipo di donna che come sacerdotessa guerriero ci starebbe da dio. Perché possiede personalità, carisma e forza. Si contrappone a Kardia da subito eppure si mostra amorevole e materna con Sasha intuendo subito che c'è qualcosa che turba la ragazzina.
Spirito libero ed indomito, il giusto temperamento per uno come Kardia al quale prudono sempre le mani perché vuole menar botte. Una donna intensa e sensibile che farà da collante al legame tra Sasha e il cavaliere d'oro dell'ottava casa. Che dopo questa avventura scoprirà chi si cela davvero dietro a quella spaurita bambina. Un gran personaggio che andava sicuramente citato in questa raccolta. Brava come sempre, ci risentiamo presto.

15/09/19, ore 09:52

Eccomi di nuovo qui!
Lyfia è STUPENDA, me ne sono perdutamente innamorata *^*
E quanto è stato triste non poter dire “ti amo” ad Aiolia, posso solo immaginare il suo dolore.
Sono certa che lui resta sempre al suo fianco e, in un modo o nell'altro, un giorno potranno incontrarsi nuovamente.
Un'altra Drabble bellissima, davvero – e attualmente sono in pari con questa Raccolta!

Harriet;

15/09/19, ore 09:52

Ciao, cara!
Eccomi di nuovo qui e WOW, ho adorato questa Drabble!
Il personaggio di Calvera mi è piaciuto tantissimo e non deve essere stato facile per lei essere sempre quella forte e aiutare gli altri, o meglio, sapeva di esserlo, però così facendo, da quel che ho capito, nessuno si è mai preoccupato di tenerle la mano, supportarla o anche solo consolarla nei momenti di sconforto.
Sicuramente è una donna che si è fatta da sola e per questo l'ammiro molto.
Corro a leggere e recensire la prossima Drabble, a dopo!

Harriet;