The Wedding Date
di Alice_g1

17/11/19, ore 11:00

Noooo Naozumi noooo
Malefica stregaaaaaa, Akito è felice LEVATI!
Capitolo bellissimo tesoro, come sempre.
Anche se il finale non è dei migliori per la povera Sana, mi piace tantissimo il lavoro che hai fatto su una finestra del passato di Fuka, più che compatire lei provo pena x Junichi.
#salvatejunichidallastrega
Torna presto
Un bacione

17/11/19, ore 00:10

Ciao tesoro
Che capitolooooo!
Intanto, ho esultato per questa velocità nell'aggiornare, mi potrei abituare a tanta sveltezza hihi
Fuka per ora, non riesco proprio a compatire ne a giustificare le sue scelte, anche se mi rendo conto che le pressioni esterne per una come lei abbiamo un certo peso.
Akito e Sana, sempre più adorabili, sono bellissimi insieme!
Sono contenta che per ora la verità identità della Kurata è al sicuro, ma quella chiamata a fine capitolo mi fa solo credere che durerà ben poco.
Aggiorna presto Tesoro
Sono troppo curiosa
Ti bacio

16/11/19, ore 23:09

Bentornata!!!!!
Sono felicissima di vedere il tuo aggiornamento!
Il capitolo è bellissimo.
Sana racconta una mezza verità a Natsumi...secondo me avrebbe dovuto dire la vera verità, ma non è bella per una donna confessare il suo passato e cosa è realmente. Quindi capisco.
Akito è pronto ad andare avanti con Sana proteggendola da tutti...anche se il ricordo di Fuka non lo lascia in pace del tutto.
La vipera forte, coraggiosa, ambiziosa si è rivelato oltre che cattiva molto debole. Complice la famiglia va bene, ma non è una giustificazione . Le scelte sono importanti e vanno ragionate. A mio parere non hai ancora spiegato il perché abbia abbandonato Akito all'altare, c'è dell'altro.
Akito è stato una sorta di burattino per il padre (il cercare una sua approvazione) e anche di Fuka. Nella loro relazione , importantissima, c'era carenza di spensieratezza. Mi viene di paragonare la Matsui ad un dittatore. Con Sana mi sembra diverso. Lei non vuole cambiarlo e non si aspetta nulla da lui. Akito e Fuka sono diversi. Mentre il primo ama una donna che fa l'escort e accetta che è stata di molti uomini, Fuka , pur amandolo, non è riuscita ad andare oltre l'apparenza. Non ho compassione di lei per il suo dolore, ma per il suo essere limitato. Nella vita non si può avere tutto. Forse se fosse stata meno famosa di quanto lo fosse adesso ma molto più empatica sarebbe stata più felice. Non può pretendere di mettere di nuovo tutto in discussione. Questo suo amore non farà altro che rendere infelice Akito.
Spero che quando tutto verrà scoperto Akito faccia una scelta giusta e di cuore, se dovesse scegliere Fuka non si deve lamentare poi della sua infelicità . Se sceglierà Sana dovrà accettare giudizi, il suo passato .
Ad essere sincera mi fa tenerezza Sana, perché se Akito dovesse lasciarla per Fuka cadrebbe in una disperazione tale da non poterne più uscire.
Finale suspance! Eccolo Naozumi! Benvenuto in questa storia mostro che farai ora la grande alleanza con la streghetta cattiva? Tanto è così cretino da vendicarsi di Sana. In più Naozumi e Fuka sono due legali, come se sapessero qualcosa di giustizia...
Ti aspetto per un nuovo bellissimo capitolo!
Forse ti tartasserò riguardo le mie teorie in settimana!
Bacioni
Esperanza
(Recensione modificata il 16/11/2019 - 11:22 pm)

16/11/19, ore 19:00

Ciaooo😘😘😘 chissà perché ma nn m ha sorpreso che fuka chiama nao.......6 perfida!!!!😂😂😂😊

11/11/19, ore 20:39

Ho letto tutta la storia, o meglio, l'ho divorata!
Non riuscivo a staccarmi, volevo sapere come continuava
Posso solo confermarti che mi piace da morire, l'idea di Sana Escort che viene ingaggiata da Akito è bellissima, anche se è tratta da un film, hai saputo riadattarla in modo perfetto.
Ora aspetto con ansia di sapere cosa Fuka ha in serbo per i due giovani e novelli innamorati.
Aggiorna presto, sono troppo curiosa

11/11/19, ore 17:28

Mi piace troppo la tua storia.
Questa Sana così fredda e distacca è fantastica
Mi piace proprio tanto

08/11/19, ore 22:10

Ora che ho tutto il quadro completo della storia, posso dirti con certezza che la amo da morire.
Mi piace questo Akito più " fragile" ed aperto ai sentimenti, mi piace questa Sana all'apparenza forte ma molto fragile.
Tsu e Aya adorabili come sempre.
Nakao e Natsumi coppia super improbabile ma che sei riuscita a rendere dolcissima, super ship per loro.
Aspetto ad esprimermi su Fuka, da un capitolo all'altro i sentimenti nei suoi confronti cambiano ahahahha.
Bellissima storia
Aggiorna presto

08/11/19, ore 21:01

Sei veramente brava!
Sto divorando la tua storia, mi piace troppo.
Quanta passione questi due, ma perchè Sana ha dovuto rovinare tutto sul finale? la ucciderei.
bravissima

08/11/19, ore 16:15

Come inizio mi piace veramente tanto!
E' intrigante la storia tra Akito e Sana.
Bella
Continuo a seguirti

08/11/19, ore 10:41

Finalmente ho letto tutto Spero non mi maledirai per tutte le recensioni che ti ho lasciato ma dovevo dirti il mio pensiero e soprattutto quello che penso di questa storia. Ora che sono arrivata alla fine ( o meglio ho letto tutto quello che hai pubblicato) posso dirti che è la storia più intrigante, coinvolgente, sensuale, divertente ed emozionante che abbia mai letto. Non manca nulla, c'è l'amore, la passione, l'amicizia, la famiglia, gli scontri, i problemi emotivi e quelli fisici. Ho letto anche le tue precedenti storie e oltre a notare un clamoroso cambiamento nella bellezza della tua scrittura, le dinamiche sono più vere e profonde ( ciò non toglie che tu avessi talento anche prima, sia chiaro). Con The Weeding Date ti sei elevata cento scalini sopra a tutti, traspare la cura maniacale nella ricerca delle terminologie e nella sintassi, e questo rende la lettura della storia, scorrevole, non ripetitiva ma sopratutto molto pensata! Scusami ancora se le mie eccessive recensioni ti daranno fastidio ma volevo che sapessi tutto Detto ciò, ti aspetterò nel prossimo capitolo, in trepidante attesa si sapere dove questa storia andrà a finire. Sei veramente brava, Continua così Ah quasi dimenticavo io sono Ginevra ( piacere di conoscerti)

08/11/19, ore 09:53

Quanta passione oh mio diooooooooo!
Sono morta 😍😍😍😍😍
Capitolo stupendo, Aki dolcissimo nel proteggere Sana dagli attacchi di Fuka che sotto la sua innocente domanda si nasconde una subdola e calcolata giocatrice.
La loro scena di sesso awwwww impazzisco

08/11/19, ore 09:18

Scopriamo qualcosa in più della mente e dei pensieri di Fuka, lei ama ancora Akito e se non l'ha tradito che cosa può essere mai successo?
Adoro le tue scelte musicali, entrano a pennello nella storia come se fossero state scritte apposta

08/11/19, ore 00:29

Ho i brividi Alice credimi
Questo capitolo è qualcosa di immensamente straziante ti entra dentro come una lama.
Ho amato da morire lo studio che hai fatto su Sana, il parallelismo tra se stessa e la rosa, entrambe bellissime, fragili e sottovalutate per il loro aspetto mi ha spezzato l'anima.
Ho avuto il magone dalla prima riga, per poi sorridere di cuore per il finale.
Mi ha scaldato il cuore immaginare i due in quel modo ormai perduto, mentre si lasciano andare ad un momento felice staccandosi da una realtà difficile e complessa derivata da un passato all'apparenza diverso,ma che in realtà così differente non è.
Bravissima

07/11/19, ore 23:23

Ogni volta che penso che capitolo migliore non lo potresti scrivere ecco ne salta fuori un altro ancora più bello!
Come immaginavo e ahimé temevo, l'indecisione di Sana, e il suo atteggiamento altalenante ha creato un crepa nel cuore di Akito in cui la subdola Fuka si è subito insinuata.
Come successe nell'anime appena Sana si allontana con Naozumi per le riprese del film.
Ho tirato un sincero sospiro di sollievo sul finale, non avrei retto un bacio tra i due.

07/11/19, ore 21:18

Ma che capitolo oddioooooo
Questi due hanno una chimica pazzesca, sei veramente brava nel discrivere le scene tra Sana e Akito, passione, emozione, Eros ma senza volgarità, ma come ci riesci?😱