The Wedding Date
di Alice_g1

22/04/20, ore 12:12

Finalmente un po' di chiarezza, peccato che al suo ritorno non ritroverà Sana. Attendo con ansia il capitolo dedicato a lei e a Naozumi, la storia volge al termine. Abbiamo visto il cambiamento di Akito, ora sono curiosa di Sana.
Immaginavo che Fuka avesse tradito Akito, te lo avevo detto all'inizio della storia. Giudicare è sbagliato, c'è da dire che non erano fatti per stare insieme.
Rimango dell'idea che l'unico personaggio positivo sia Sana, vedremo cosa li attenderà!
A presto
Un abbraccio
Esperanza

22/04/20, ore 11:30

Adesso Si che Iniziamo di nuovo a Raggionare.🥰🥰🥰🥰🥰 Dai Aki vai dalla tua Sana e Salvarla dalle Mani di quello Frosco 😁😛

22/04/20, ore 11:23

FINALMENTE. !!!!! Ora akito e’ padrone della sua vita !!! Quanti giri infiniti !!!! Ce ne ha messo di tempo per capire che fuka non era più il suo futuro eh ???! Mamma mia che uomo complicato ... ora farà meglio a salvare sana dalle grinfie di Naozumi !!!!

22/04/20, ore 10:56

Io ho avuto i brividi. Se all'inizio la rabbia mi aveva completamente presa anche se.. nonostante tutte quelle parole d'amore, avevo letto in mezzo alle righe che qualcosa non andava.. quando poi ho letto di Akito che stava pensando a se stesso, ho avuto i brividi dappertutto! Questa ff è stata un emozione crescente fin dall'inizio, ma adesso sta per avere il botto finale e me lo sento!!
Spero di averti fatto capire quanto mi è piaciuto questo capitolo e tutta questa storia forte e meravigliosa!
Grazie davvero di queste emozioni (:
Un abbraccio grande! Ah e buongiorno! ❤

22/04/20, ore 10:31

In tutto ciò che fine ha fatto Sana?Leggendo “l’angolo autrice” per un momento ho pensato che volessi lasciare la coppia di Akito-Fuka ma direi che,per fortuna,Akito si è svegliato.Capitolo bellissimo.Non vedo l’ora di leggere il continuo

22/04/20, ore 04:12

Ho letteralmente adorato questo capitolo. Fino alla fine ho pensato che volessi lasciare la coppia Akito/Fuka, dopo tutta la fatica per tornare insieme e i pensieri di rifiuto che Akito faceva su Sana mi hanno fatto pensare al peggio. Non la trovavo una scelta così sbagliata, dopo tutto il loro passato, ma Sana è stata una rivelazione per Akito e finalmente l'ha capito. Bisognerà vedere ora in che modo potrà riaverla con Naozumi in mezzo. Non vedo l'ora di scoprirlo. ❤️

22/04/20, ore 01:45

Evviva! Akito ora si che ci piace! 😃 Bravissima Alice. Capitolo bellissimo. Una cosa però non ho capito. A chi ti riferisci quando parli di seconde opportunità? I don't understand. Sorry😅

21/04/20, ore 23:23

Che dire?? Finalmente Fuka si eclissa, ma certo custodisce ancora un segreto niente male...Non vedo l'ora di scoprire come Alito verrà a conoscenza della situazione di Sana! Aspetto il prossimo capitolo con ansia 😊

05/04/20, ore 11:08

Spero che Akito apra gli occhi al piú presto caspita!Bellissima storia.Quando aggiorni?
(Recensione modificata il 05/04/2020 - 11:09 am)
(Recensione modificata il 05/04/2020 - 11:10 am)

29/03/20, ore 08:25

Ciao! Ho finito ieri di leggere il capitolo e devo dire che mi è piaciuto anche questo. Mi è piaciuto vedere come alcuni personaggi siano rimasti molto simili a quelli originali e come alcuni sono totalmente diversi da quelli o da come ce li immagineremmo noi. Nel primo caso mi riferisco al papà di Akito e ai suoi amici; nel secondo alla sorella (nell anime aveva un carattere tutt'altro che debole) e sua mamma xD. Anche la realtà in cui è cresciuta Sana è totalmente diversa da quella che mi sarei immaginata. Forse però da l'idea di come sia finita per fare il lavoro che fa! Mi è piaciuto il cambio della persona narrante e mi piace anche come stai delineando la psicologia di Sana: scaltra, molto furba, ma anche molto fragile per quanto riguarda l'amore. Un pochino, in questo, ricorda la Sana dell anime (e ancor di più del manga): tanto forte ed esuberante in quasi tutte le situazioni che la vita le offre, quanto fragile in campo amoroso. Inoltre qui si viene a sapere che abbiamo a che fare con due cuori solitari affranti dagli amori passati sbagliati. E alla fine ecco che fa la sua comparsa Fuka. Sarà interessante vedere come si evolveranno le cose.

24/03/20, ore 12:54

Cara Alice ho recuperato solo ora questo capitolo, nonostante il fatto che si parli di Akito e di Fuka ( grrrrr ) mi è piaciuto moltissimo, il fatto che tu sia così brava a creare situazioni sempre nuove e sconvolgenti mi impedisce di staccarmi da questa storia e ne voglio sempre di più ahahahahahaha.
Il segreto di Fuka sta iniziando seriamente a togliermi il sonno, voglio sapereeeeee!
Ho apprezzato moltissimo anche il fatto che tutte le persone attorno ad Akito ( esclusa la sorella ) danno la loro opinione senza imporla, senza dire cosa deve o non deve fare, il confronto tra Akito e Fuyuki mi ha riportato indietro, in particolare al capitolo " lettere a Milena" della tua You complete my Fate, anche se in quel caso si parla della famiglia di Naozumi, ma ho troppo assiocciato i due momenti =)
Aiden penso sia il personaggio che più mi fa spaccare dalle risate, ogni volta che lo sento nominare mi esalto e mi dico ecco adesso ci divertiamo ahahhah, spero che lui avrà più spazio nella storia ( magari facendolo salire su un aereo per Tokyo hihi )
Tutto bellissimo come sempre Alice, ma ormai non è una novità
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che ovunque tu ti trovi le cose vadano bene, restiamo positivi =)

23/03/20, ore 19:23

Tesoro ciao =)
Che bello vedere il tuo aggiornamento, anzi perdona la mia assenza =(
Aaaaaalloraaaaa che dire? Junichi finto fesso mi piace un sacco e mi sembra in realtà un personaggio molto profondo e sinceramente innamorato di Fuka ( coraggio da leoni ahahahaha ), Akito mi è inaspettatamente piaciuto un sacco nel suo " viaggio" verso la consapevolezza di sè e di ciò che prova sia per una che per l'altra, lo sfogo con Tsu chiude perfettamente questo concetto a mio avviso.
Fuyuki incastrato alla perfezione " nella situazione" Akito e donne così diverse mmmmm che stai tramando ahahahahaha, ho sempre così tanta paura di te cara Alice <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
sono troppo curiosa
Un bacione immenso
Alessia <3

22/03/20, ore 23:22

Spero che Aki apre in Tempo i occhi e capisce Che e Sana la Raggaza perfetta x Lui , e dopo spero che ritrovano Sana in prima possibile

21/03/20, ore 21:17

Alloooooora... ti avevo detto che se entro oggi non ti avessi lasciato la recensione ti avrei autorizzato a mandarmi a cagare quindi, volendo evitare quest'eventualità, eccomi qui.
Intano grazie, per le continue belle parole che mi riservi e che, ti assicuro, non mi merito. Se per te aggiungere qualche virgola (o spostarla!!) è un lavoro così difficile dovresti guardare a tutto quello che hai messo tu nella storia e capirai che il confronto non regge.
Per quanto riguarda il capitolo... bè, sapendo come andrà a finire, leggere le recensioni delle altre è davvero divertente e posso dire che forse penserei lo stesso se non sapessi come vanno avanti le cose.
Il tuo Akito è semplicemente un uomo che ha amato e ama una donna, che non riesce a capire come comportarsi e, quando lo capisce, è sempre molto sul chi va là per prendere un'altra strada.
Non c'è bisogno che io ti dica quanto ami questa storia, altrimenti non mi sarei mai avvicinata a te e ai tuoi personaggi... quindi ... vedi di completarla che la gente qui sta sclerando! Me compresa :)
Detto ciò... non so più cosa dire, ormai so sempre tutto prima ma, come dici tu, leggere il capitolo nella sua interezza è un'altra cosa...
Ti lascio, anche perchè devo risponderti su whats app ahahahah
bacino :*

20/03/20, ore 17:16

Ciao Ali <3
Bentornata!
Sono contenta di vederti con questo aggiornato che mi è piaciuto tantissimo, la parte di Aiden mi ha fatto morire dalla risate e sono impazzita per il racconto dell'amore tra Fuyuki e Koharu quanti mi piacciono questi dueeeee.
Fuka nasconde un grande segreto e sono curiossisima di saperne di più, Junichi personaggio sottovalutato che faceva pensare a tutto tranne che ad un possibile vendicatore =)
Bravissima come sempre cara Alice =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aspetto con trepidante attesa questo sospirato Epilogo.
Un bacione grande, sperando che tu e i tuoi cari stiate bene in questo momento così complesso.