The Wedding Date
di Alice_g1

24/01/20, ore 11:41

Akito ci arriverà piano piano io sono molto fiduciosa ... si e’ difficile leggere questo capitolo però le cose belle richiedono tempo e anche la “ consapevolezza “ in questo caso di akito non può avvenire in dieci capitoli ci si deve a volte distaccare da alcune persone per capire a pieno se puoi fare a meno di loro o no giusto ? Io ho sempre provato un odio profondo per fuka dal manga però è anche vero che storie così importanti sono sempre difficili da chiudere no ? E” un processo lungo ... ( mi sta comunque sulle balle ) 😂

24/01/20, ore 11:13

Andrò controcorrente, ma questo capitolo è una bomba! Capisco bene che le storie che vedono Akito e Sana divisi sono sempre oggetto di insulti e recensioni negative ma ci sono dei casi, questa storia è una di queste, dove le cose devono andare necessariamente in una direzione poco felice. Akito e Fuka hanno un passato, un passato ingombrante e sperare che lui non avrebbe mai ceduto o non si fosse mai fatto prendere dai dubbi per me è assurdo. The Weeding Date è coerente, scritta benissimo, nulla è paradossale e così impossibile da renderla fantascientifica. Per me non era necessario che tu ti giustificassi con le tue lettrice perché dal mio punto di vista ti saresti dovuta scusare nel caso in cui non avresti scritto questo capitolo. Naozumi è un folle, e come tale, la manipolazione di Sana è più che giusta, come giusta è la scelta di Sana di non spargere sangue di innocenti solo per il suo mero resoconto, lei ama Akito, e al suo posto io avrei fatto lo stesso. Fuka per come l'hai scritta finora è un abile giocatrice, se ha fatto tutto sto casino il minimo è che lei, vincesse. Akito io lo trovo lineare, dai primi capitoli la sua volontà ha vacillato quindi non c'è da cadere dalle nuvole per la sua decisione. Non temere Ali, per quanto mi riguarda hai fatto un lavoro magistrale Un bacione BRAVA!

24/01/20, ore 10:38

Ok...a qnt pare sn la prima a scrivere....mlt probabilmente perché le altre saranno svenute o in stato d choc suppongo.....hai scritto qnt e stato difficile x te qst capitolo....io c ho messo delle ore a leggerlo perché ogni tanto m bloccavo x nn andar avanti senza infartare.. percio! E stato difficile pure xme!!una faticaccia che nn t dico! avevo preso seriamente in considerazione l idea che avresti fatto scegliere fuka ad akito...ma sarà la scelta definitiva???ovviamente so che nn m puoi anticipare nulla cmq me lo chiedevo! Quello che nn m aspettavo e che fosse cosi facile x nao riavvicinarsi a sana...addirittura farla partire con lui!!!!!

22/01/20, ore 06:57

Buongiorno cara!
Questo capitolo è stato splendido dall'inizio alla fine, tutto ciò che è avvenuto, cioè le prove per il matrimonio, l'atteggiamento indagatore di Fuka, la serata trascorsa al pub dove già erano stati, il biliardo e la loro notte di passione non hanno fatto altro che unirli di più.
Iniziano ad insinuarsi dubbi in loro che devono essere chiariti, il prospetto di parlarne potrebbe essere un buon segno per mettere le cose in chiaro e migliorare la situazione tra di loro e al tempo stesso potrebbe peggiorarle, tutto dipende dalla piega che assumerà la loro conversazione..
Brava come sempre!
Ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima! :)

21/01/20, ore 07:06

Buongiorno cara!
Sono passate settimane, lo so, ma essendo sotto esami ho poco tempo libero dallo studio ma, questa mattina, ho trovato del tempo per leggere..
Bene, da dove iniziare?
Le cose tra Sana e Akito sembrerebbero andare per il verso giusto: la giornata passata insieme prima alla mostra per Sana e poi la visita sul set di Jurassic Park per Akito ha regalato loro momenti magici, per non parlare della serata al pub rock e dell'episodio della fontana.
La cena di prova si è rivelata essere un'altra occasione per vederli uniti e nell'ultima scena assistiamo persino ad una Fuka in preda alla disperazione di fronte alla consapevolezza di aver perso Akito, ho apprezzato tutto!
Un consiglio: quando cambi il punto di vista più volte in un capitolo segnalalo se puoi perché mi sono ritrovata spaesata più volte, soprattutto all'ultimo perché il punto di vista da parte di Fuka non lo avevi ancora presentato prima di adesso.
Tornerò il prima possibile, nel frattempo ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima! :)

15/01/20, ore 19:23

Tesoro eccoti tornata, appena ho visto il tuo aggiornamento sono saltata dalla sedia in preda ai deliri
Che capitolo meraviglioso, più che la terra qui, trema tutto il mondo di Kodocha ahahahah, Naozumi è FANTASTICO! so che non si dovrebbe amare un pazzo ma io sono sotto mille treni per lui, è scritto in modo eccezionale brava brava brava.
Akito ormai sta alla frutta, richiappati figlio mio che sto colpo alla testa ti ha reso ancora più rincoglionito.
Non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente con Nao, hai fatto un lavoro stupefacente.
Il capitolo migliore che hai mai scritto, ti sei superata.
10 e lode Alice
Torna prestooooooooo
Un bacione grande
E ancora una volta, Brava!

15/01/20, ore 17:35

Ciao Alice eccoti qua! Questo nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo! il tuo Naozumi rende alla grande l'idea del disturbato mentale, le sue manie sono autentiche e sfociano in un ossesione verso Sana che è calibrata perfettamente.
Sana la amo, è costruita in modo impeccabile e mi piace da morire!
Ora aspetto te, sono curiossisima di sapere cosa hai in serbo per tutti i protagonisti, temo che Kamura riuscirà a insidiarsi nel gruppo sfruttando la giusta riconoscenza di Aki aiutooooooo che ansia!
Bravissima Alice davvero
Torna presto

14/01/20, ore 17:49

Cara Aly,

Grazie per le parole che mi hai dedicato ma francamente, penso proprio che siano immeritate😂 è stato un piacere conoscerti e chiacchierare con te e soprattutto rileggerti ❤️ Forse, a dirle tutta, Sono io che devo ringraziarti per avermi cercata e avermi reintrodotta in un mondo che la vita di tutti i giorni mi aveva fatto accantonare (mio malgrado😓)
Ad ogni modo sai cosa penso del capitolo, ho adorato i rimandi a cime tempestose, molto probabilmente non per il libro in sè(come ti ho già detto😂) quanto per il fatto che tu sia riuscita a seminare in precedenza questo particolare e l’abbia poi raccolto qui, in questo capitolo. Non hai lasciato che fosse una mera preferenza letteraria di Sana, ma anzi l’hai contestualizzata, motivata e le hai dato una storia a sè. Non è il semplice “mi piace quel libro” è piuttosto “mi piace quel libro anche perché vi è legato un ricordo” queste sono quelle cose che mi fanno davvero sospirare di felicità 😍
In più, come ti dicevo, c’è questo movimento felicissimo che hai creato attorno a Naozumi Che lo rende allo stesso tempo il personaggio intrigante che è! Da un lato un sadico carnefice, dall’altro un Salvatore.
Io già vorrei avere nero su bianco il resto, quel che so solo dalle nostre chiacchierate 🙈🙈Dio mioooooo!!!!!!
Per quanto riguarda lo stile non posso non ammette che sia cambiato, mi hai detto che è una tua ricerca di stile e dunque hai fatto bene a seguire la tua volontà di metterti alla prova e dedicarti a questi periodi che raccontano anche i sentimenti dei personaggi in gioco, però, come ti dicevo, io apprezzavo ed invidiavo già tantissimo l’immediatezza delle tue storie precedenti. (Ce l’avessi io sta capacità che per descrivere un micro concetto scrivo trattati e trattati, eppure sto sempre a lavorare di sottrazione 😓)
Parliamo però adesso di Fuka! L’avevo quasi dimenticata? Ma come, dico? COME? Allora io devo essere sincera, la odio, ma con riserva. Sono sicura che ciò che prova per Aky sia autentico, se l’ha lasciato è per un motivo altro e penso quindi che anche lei stia vivendo un conflitto interiore non indifferente... e se non viene fuori questo motivo non ho strumenti necessari su cui edificare il mio odio 😌
(solo, farselo venire in mente un tantino prima? Eh Fuka? Davvero era necessario ricordarti dell’amore Per Akito solo dopo averlo rivisto,eh? Dai Fuka... Ok mi fermo... ho detto che sarò imparziale e concederle, PER ORA, il beneficio del dubbio!)
Ad ogni modo, Non mi dilungo ancora ma ti ricordo che gli aggiornamenti e gli eventuali spoiler sono sempre molto graditi 😌😂❤️
ti ringrazio ancora per le tue parole fin troppo carine e ti ripeto, sono io che ti mando un mega gigantesco grazie per avermi rimessa ”sulla strada di casa”.
Ps: Hai cominciato Mars!?!😍❤️

14/01/20, ore 17:09

Carissima Alice perdona la mia assenza, mi sono accorta solo ora del tuo aggiornamento!
Che dirti? Questo capitolo mi è piaciuto da morire, il modo in cui hai introdotto Nao è geniale, renderlo il salvatore della sua vittima come ti vengono?ahahhahhha.
Fuka sta iniziando a capire la verità? sembrerebbe, sono curiosa di sapere la sua reazione una volta conosciuto il vero Kamura.
Le parti di Sana sono sempre le mie preferite, i suoi pensieri sono così veri e forti che li sento come se mi appartenessero, brava, brava, brava!
Torna presto
Sono troppo curiosa

14/01/20, ore 15:58

Tesoro bentornata!
Che capitolo meraviglioso, veramente..Wow!
Il personaggio di Nao è fantastico!
Costruito in modo lineare e coerente.
Akito mi sta iniziando a dare seriamente sui nervi, che si decida una buona volta.
Non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo per noi.
Bravissima Alice, il capitolo più bello che hai mai scritto
Un bacione

13/01/20, ore 17:54

Allora... eccomi qui a dirti nel dettaglio ciò che penso del capitolo, anche se ieri sera ho già detto ampiamente che stavolta ti sei superata.
Ma andiamo con ordine. Il personaggio di Naozumi è praticamente tutto da scoprire (anche se io so già tutto 😂) perché ci permette non solo di sapere di più del passato di sana, ma anche di scoprire le motivazioni che l’hanno spinta a diventare cio che è, una donna indipendente e che, diciamocelo, ce l’ha un po’ con la vita. La follia, l’esasperazione del personaggio di naozumi sono esattamente ciò che serviva per rendere tutto questo un lavoro degno di nota.
Sana poverina non sa più cosa fare, è completamente “vittima” dei suoi sentimenti da una parte ma allo stesso tempo è forte e sa che deve lasciare andare Akito se vuole trovare un po’ di pace... e devo dire che il lavoro sul suo mondo è davvero notevole.
Akito vabbe... un pazzo furioso che non ha altre motivazioni per vivere se non quella di comprendere chi delle due ama 😂 praticamente un tronista di uomini e donne mancato!
Fuka comincio a capirla sempre di più, mai ad apprezzarla, anche se effettivamente dobbiamo ancora capire il perché del suo allontanamento da Akito, ma in ogni caso non posso essere sala sua parte anche se come ti ho già detto, forse l’unica cosa che comprendo è il suo desiderio di riprendersi akito. Anche io vorrei riprendermelo se fossi in lei 😂😂
Dai Ali, adesso ti lascio, ringraziandoti sempre infinitamente per le parole meravigliose che hai detto su di me e che rigiro tutte a te, che mi stai guidando sempre di più meglio di chiunque altro avrebbe potuto fare.
Ti mando un bacio 😘

13/01/20, ore 14:24

ciao cara,sono contenta di leggere un nuovo aggiornamento!Dopo questa botta in testa Akito sarà più confuso di prima,quella che sembra cominciare a capire è Fuka,il suo istinto da avvocato capisce che alla fine il legame tra Akito e Sana sembra essere vero.Il personaggio di Naozumi intricato come pensavo io e devo dire che mi incuriosisce sempre più!Alla prossima e un bacio grande

12/01/20, ore 10:25

Ciaooo oddio che ansia qst capitolo!!! Allinizio ho pensato che era stato naozumi a colpire akito alla testa😂😂😂ma m pare che tu hai piani peggiori in mente!!addirittura vuole ucciderlo?! e magari pure a sana se nn torna da lui?😨😨😨che streeeeesssss

12/01/20, ore 00:23

Ciao
Naozumi è un folle.
Però me lo aspettavo, te lo avevo già detto.
Akito, che vuoi?
Fuka ha cominciato a capire alcune cose, ma mi chiedo come si sentirà quando capirà di essersi alleata con uno psicopatico.
A presto
Esperanza

12/01/20, ore 00:07

Ahhhh che bello un tuo nuovo aggiornamento !!!!
Naozumi e’ parecchio intricato ... meglio questa tua versione che quella dell’anime sicuro ... ahhh Akito Akito già ha la testa confusa pure l’incidente ? 😂
Comunque bellissimo capitolo strutturato benissimo davvero