The Wedding Date
di Alice_g1

01/10/19, ore 02:15

Mio tesoro, Stranamente sono in orario per l'aggiornamento, e posso recensire subito il capitolo Parto dicendoti che sono impazzita per il sex Moment tra questi due oh mio diooooo, non che sia una novità il tuo talento nel descrivere determinate situazioni ma questa volta ti sei superata aaaah che passione! Ma devo tirarti le orecchie per questo Aki cosi indeciso, è ora di rimettere Fuka al suo posto ma temo che le tue intenzioni siano completamente diverse, l'importa che hai dato a questo capitolo mi fa capire che a breve scoppierà una bomba

01/10/19, ore 01:08

Si po sapere che C... vuole questa Str 🤬🤬🤬Prima lo lascia e adesso prentende di Chiarire che se na va a fare del c...

E dopo non parliamo di Sana e Akito ❤❤❤ l'ultima scena era Piu bella

01/10/19, ore 00:14

Ciao Bentornata!
Premetto che la tua storia è sempre più bella veramente!
Ti confesso che sarei felice se questi due testoni si dichiarassero amore una volta per tutte! Per quanto riguarda Fuka , credo che lei ed Akito necessitino di un chiarimento. Inutile girare il coltello nella piaga, puoi esserti anche innamorato di un'altra però ancora ci pensi al passato. Secondo me dopo il chiarimento Akito capirà i suoi sentimenti, è confuso dalla situazione di instabilità che ha con queste due donne .
Fuka rappresenta il passato, che non riesce a dimenticare non solo perché la loro è stata una relazione importante , ma anche perché è finita senza un perché, non si è reso conto di cosa fosse cambiato , non ha potuto scegliere.
Sana rappresenta il suo incerto presente. Apparentemente una finzione che in realtà non è così. Adesso è lei che non gli dà una risposta.
Credo che sia giusto che Akito prenda finalmente le sue decisione affrontando la sua vita con tutti i pezzi del puzzle.
Io resto fermamente convinta che ama solo Sana, quello che ha per l'altra è solo una vaga nostalgia dovuta al mancato chiarimento.
Aspetto con ansia un altro aggiornamento!
Bacioni
Esperanza

16/09/19, ore 23:46

Mi piace talmente tanto questa storia che non riesco a non recensire ogni capitolo, sono ossessionata lo ammetto!
Finalmente una tregua, ma quanto durerà, ma sopratutto dove porterà?
Ho trovato giusto il fatto che Akito ripensasse a Fuka ( ma ora basta eh non esageriamo)
Aiden mi piace troppo come personaggio, forse un po stronzo, ma simpaticissimo!

16/09/19, ore 16:09

Oh mamma,
Che passione, che pathos, questi due sono attrazione pura! Hai un talento enorme nel descrivere le scene hot, brava, solo che adesso Sana ha rovinato tutto per colpa di Aya, ma zitta mai lei?
Ho amato la battuta finale, ricordandole che lei è una escort e quindi deve pagare per le sue attenzioni, Aki conquistalaaaaa

14/09/19, ore 00:18

Dimmi qualcosa che non so
OH MIO DIOOOOOOOOOOOO
Quanto li amo, come sono sexy insieme!
Il mio capitolo preferito, mi è piaciuto da morire, sono cosi pieni d'amore l'uno per l'altro
che bello che bello

13/09/19, ore 23:57

Oh noooooo ecco Fuka l'odiosa grrrrrrrrrrrr
Non osare dividerli
Che bello il loro bacio, accidenti alla signora Hayama però, poteva aspettare?

13/09/19, ore 23:48

Hai capito la nostra Sana ahhahah e chi non vorrebbe andare a letto con Akito d'altronde?.
Bellissimo capitolo

13/09/19, ore 23:10

Ho letto questa storia, dopo una vita che non leggevo niente nella sezione Kodocha.
Mi ha colpito subito il tuo modo di scrivere
Mi piace un sacco l'idea di Sana in versione Escort

09/09/19, ore 16:05

Ciao, non ho scritto recinzioni per gli altri capitoli perché ero troppo presa dalla storia✌️. Comunque volevo dirti che orami questa ff è diventata una dipendenza hahaha, la amo troppo. Sei d'avvero brava ti ammiro molto. Spero ci sarà il continuo, ciaoo
(Recensione modificata il 09/09/2019 - 04:07 pm)

04/09/19, ore 09:34

Wow.. io più leggo questa ff e più sono convinta che Sana e Akito sono anime gemelle.
È stato un capitolo bellissimo! Loro due si completano ma sono anche due grandi zucconi. 🙈
La parte finale mi ha fatto saltare i nervi.. ora cara Fuka ti accorgi del pezzo di manzo che hai lasciato all'altare??? Brutta pezzente che non sei altrooooooo
Spero non si metta nel mezzo.. la vengo ad ammazzare io ahahahahah
Continua così, questa storia è veramente bella e piena di sentimenti..
Al prossimo capitolo! Un abbraccio grande (:

04/09/19, ore 02:10

Tesoro ma ciao!
Sono molto felice di risentirti e rivederti, mi fai sempre un po penare ma ogni volta, con i tuoi capitoli uno più spettacolare dell'altro riesci sempre a farti perdonare, furbacchiona 😜, scherzi a parte questo ottavo capitolo mi ha veramente tanto emozionato, sono impazzita per questi due che un po si vogliono un po si allontanano, un po si cercano un po scappano, il loro stuzzicarsi durante la partita a biliardo mi ha fatto volare altissimo, meravigliosi!
Arrivando invece al punto saliente del capitolo, ovvero Fuka ho trovato molto ben equilibrato il suo pensiero, certo, credo che questo sarà solo un incipit di quello che questo personaggio vorrà e dovrà dire ma sei riuscita a scavare a fondo senza farla risultare antipatica, ma anzi, ho trovato una sorta di empatia con lei, vedremo che succederà sono molto curiosa della direzione che deciderai di prendere da qui in poi.
Mio tesoro a presto, non farmi aspettare troppo ti prego
Ti bacio

04/09/19, ore 00:20

Bello, molto bello, brava.
è stato tutto molto ben misurato, anche se ogni tanto mi perdevo un attimo sui punti di vista, ma si capisce che è una scelta di stile.
Mi è piaciuta molto Sana al risveglio, ma il top dei top è sicuramente il finale di Fuka. Sono contenta che tu abbia deciso di non mostrarla solo come la cattiva perfida, e a questo punto mi aspetto che ci sia anche magari una motivazione più complessa dietro alla sua scelta di chiudere il fidanzamento. Ma anche se così non fosse - infine la motivazione che conosciamo finora, per quanto triste e disarmante, è più che valida... - , è bello il modo in cui l'hai raccontata, perché in queste storie i protagonisti sono quasi sempre molto 'perfetti' o almeno decisamente sopra la media: i più attraenti, i più brillanti, i più interessanti... sono così perché noi li amiamo così (e mi ci metto per prima!) ma effettivamente se vogliamo è vero che hanno un po' la 'strada spianata' in questo senso. Invece questa tua Fuka è molto vera, si è dovuta sudare tutto con fatica, nella sua imperfezione. Ovviamente ora non è che tifo per lei eh, però insomma, chi è che non ci è passato? Fuka, una di noi.
Alice però non mi puoi buttare lì le citazioni di farewell come se niente fosse eh... è vero che è notte, ma io me ne accorgo ;)

Baci.
Daisy
(Recensione modificata il 04/09/2019 - 09:48 am)

04/09/19, ore 00:11

Quella Str.. di Fuka si deve togliere dalle Palle 🤬🤬e dopo Che carini Sana e Aki😍😍😍

03/09/19, ore 23:53

Wow, wow, wow! Che capitolo FANTASTICO, l'ho letteralmente divorato dopo aver saltato come una pazza sul letto leggendo il tuo aggiornamento 🤣 La scena del biliardio mi ha stesa, un po per la simpatia del momento un po per la loro infinita complicità e chimica, sei sempre cosi originale e fantasiosa nel creare scenari sempre unici e mai banali. Ho apprezzato molto il punto di vista di Fuka, anche se credo che le cose si incasineranno a breve, ho trovato che il suo "intervento" sia arrivato nel momento perfetto, ma tu sei una maga in questo ormai si sa. Aggiorna presto, sono super curiosa di saperne di più Ti abbraccio