The Wedding Date
di Alice_g1

25/07/19, ore 08:34

Devo dire che è stato molto triste Akito in questo capitolo..si vede quando una persona tiene particolarmente a te e lui lo ha capito nonostante Sana abbia detto il contrario! Mi domando cosa porterà questa tregua, spero con il cuore che lui non torni da Fuka nemmeno per una sola notte! Non potrei sopportarlo 🙈
Il viaggio dei ricordi è stato bello, dopotutto stava per sposarla.. ma il pensiero riportato a Sana, è stato una doccia fredda che gli ha fatto capire quanto fossero più importanti i sentimenti verso lei rispetto a quelli per Fuka.
Continua così, bel capitolo! Pieno di emozioni, anche se tristi, non vedo l'ora di continuare (:

25/07/19, ore 01:02

E be dai un passo avanti lo Hanno fatto 😅😅

25/07/19, ore 00:02

Il capitolo è bellissimo, complimenti. Credo che sia giusto che Akito ripensi al suo passato con Fuka perché per lui è stata una donna importante. Comunque sia spero che lui non sia innamorato di due donne. Anzi , no. Lui è innamorato solo di Sana, ma il passato non si può cancellare. In più la situazione con quest'ultima è complicata. Credo che Sana si lascerà andare quando capirà che potrebbe perderlo .
Ti aspetto con il prossimo aggiornamento!
Non tardare!
Un bacio
Esperanza

23/07/19, ore 14:14

Capitolo fantastico Tesoro, non è una novità d'altronde sai quanto io sono innamorata di questa storia, finalmente la prima vera svolta è arrivata, il loro sensuale ed erotico amplesso mi ha fatto sospirare come scrivi tu le scene erotiche nessuno mai.
Finale destabilizzante ma necessario ( secondo me) ma avrei aspettato ancora un po per dividerli ( temporaneamente spero, vero? verooooo?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento
torna presto Tesoro lo sai che sono dipendente dalle tue storie
Ti abbraccio
Ale

22/07/19, ore 16:41

Cara LallyQueen,

te lo hanno giustamente già detto in tante, ma lo penso anche io. La premessa della tua storia è veramente interessante, ha del potenziale enorme, miseria, vorrei averci pensato io! :p Mi ha incatenata dal primo capito, ma che dico dalla sinopsi e ti assicuro che non è normale per me, altre storie che adesso valuto speciali e di altissimo livello non mi avevano fatto neanche lontanamente quell'effetto all'inizio.
Non ho recensito da subito, ho avuto altro per la testa e poi volevo lasciare che la storia entrasse nel vivo ma ti ho seguito e sappi che ci sono 3 forse 4 storie al momento che mi fanno saltare sulla sedia quando trovo l'aggiornamento e una è questa.
Voglio dirti la verità: mi ha spiazzato il fatto che tu abbia fatto uscire l'insicurezza di Sana così presto nella storia, dalla premessa dei primi due capitoli mi aspettavo una Sana immune ai sentimenti e inarrivabile per ben più a lungo, ma rispetto la piega che hai scelto e adesso sono curiosa dell'ira funesta del pelide Akito che sicuramente non deluderà.
Brillante davvero,  sto già male al pensiero di quando Sana verrà smascherata... possiamo evitare?
Ti faccio un in bocca al lupo grande grande.

Daisy

p.s. le scene hot come le scrivi tu non le scrive nessuno su questo fandom, lasciatelo dire.

20/07/19, ore 02:51

Ma tu mi vuoi morta? Questo capitolo è fantastico, il migliore a mio avviso. Comprensibili le paure di Sana che è cresciuta senza padre, si è innamorata di un bastardo Naozumi 🤮🤢 e tutti gli uomini con cui ha a che fare la usano pagandola per i loro scopi, ci credo che non si fidi di Akito nonostante lui sia diverso. Sono curiosissima di sapere come deciderai di continuare questa storia, ti aspetto con ansia! Ps la descrizione della loro scena di sesso OH MIO DIO, bravissima tesoro

18/07/19, ore 02:01

Capitolo FAVOLOSO! Sai già che amo alla follia il tuo modo di scrivere e in tutte le tue storie hai un modo particolarmente appassionato e realistico di descrivere le emozioni dei protagonisti! Il loro bruciante amplesso mi ha letteralmente stesa al suolo, ho avuto l'impressione di vivere io quel momento, Pazzesco! Arrivando alla nota dolente ma ahimé immaginavo prevedibile ha ribaltato tutte le carte in tavola, Sana ha paura dei sentimenti di Akito e che prova per Akito e si allontana da lui arrivando a farsi odiare, la scena finale che ha riportato al loro primo incontro mi ha destabilizzato ma è stata assolutamente geniale Ti aspetto nel prossimo capitolo, sempre più curiosa di sapere come andrà avanti il tutto Ti abbraccio mia cara A presto

17/07/19, ore 13:43

Noooo😔😔😔😩😩ogni volta uno dei die fanno delle stronzate 🤬🤬🤬🤬🤬

17/07/19, ore 11:43

Ei ciao , bello il capitolo.
Chiamami stupida o forse è perché mi sono svegliata ora o ancora non ho connesso il cervello, ma la parte finale dove Akito dice a Sana di essere una prostituta e lei gli dice di volere quattromila dollari non so perché ma invece di restarci male (come stava accadendo prima) mi ha fatto ridere. Non so perché , boh sono strana, vabbè.
Scena di sesso bollente in bagno, ci credo che il povero Hayama si è illuso. Dopo aver avuto una delusione amorosa da quella stronza di Fuka , ora ha ricevuto il due di picche dalla Escort!
Sana non vuole soffrire più per amore , ma è anche vero che di tutta l'erba non si può fare un fascio. Spero che quando lo capirà non sia troppo tardi.
Credo che Fuka abbia capito di aver perso il biondo per sempre, spero che nel prossimo capitolo faccia delle riflessioni con qualcuno. Ma sta poco di buono (per non essere volgare) è stata lei a lasciarlo. Ora che cerca? Dopo tanto tempo poi. Il tempo non cancella né le ferite né le delusioni ( quelle si accettano e basta) , toglie solamente le opportunità che sarebbero dovute esserci se fosse andato tutto diversamente.
Ti aspetto per il prossimo capitolo!
Non tardare!
Bacioni!
Esperanza

17/07/19, ore 11:11

Ah Sana ma perché ???? Perché negare così ? Tanto e ‘ inutile e’ innamorata persa prima o poi smetterà di avere questa negazione nellammettere i suoi sentimenti Ad akito .... come al solito sei bravissima la scena di sesso mi ha fatto sognare fuochi d’artificio Come mi aspettavo che passione che intensità che amore !!!!

17/07/19, ore 09:52

Sarà stato anche corto.. sarà che l'ho letto talmente con il fiato sospeso che non ho manco notato la lunghezza.. ma cavolo, è stato un capitolo meraviglioso!
La descrizione del loro momento di pura passione, le parole sussurrate e ogni attimo che hanno vissuto sembrava vero!
Hai fatto un lavoro a dir poco bello credimi! Uno dei miei capitolo preferiti in assoluto (:
Mi aspettavo un po la parte finale.. la durezza di Sana nei confronti di Akito, per non ritrovarsi a vivere di nuovo l'inferno che ha avuto con il damerino.. non mi aspettavo però, questo cuore caldo da parte di Akito, che con quella corazza che ha, non avrei mai immaginato che andasse incontro ai suoi sentimenti in questo modo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono sempre più felice di questa ff!
Un bacio grande 💕

11/07/19, ore 18:42

Che capitolo pazzesco
Sono letteralmente impazzita, Akito è cosi sexy e dolce awwwwww
Torna al piu presto sono troppo curiosa di quello che accadrà

11/07/19, ore 12:12

Mia cara
ho finalmente letto il nuovo capitolo, WOOOOOOW
Non ho altri aggettivi al riguardo WOW, WOW e ancora WOW.
La passione tra i due è travolgente e inesorabile, ho sentito tutto il desiderio e la paura di Akito nel vivere questo rapporto che pur sbagliato che sia non riesce a debellare ( cit).
Il personaggio di Fuka mi "piace" sempre di più, forse si è resa conto di aver fatto una cazzata a lasciare il biondo ( mah vedi tu Matsui), e ora corre ai ripari cercando di risaltare ai suoi occhi oscurando Sana che dopo un momento di smarrimento la rimette a cuccia ( come sempre Lol)
Adoro sempre di più la tua storia, è un mix perfetto di sensualità, leggerezza e introspezione profonda, sei bravissima cara ma d'altronde non è una novità, sono curiossissima di come farai andare le cose da qui in poi
A presto =)

11/07/19, ore 10:57

Sono in shock.
Il fatto che tu mi abbia nominata nel tuo capitolo mi ha lasciata davvero senza parole, non me l’aspettavo per niente e ti ringrazio infinitamente per le tue parole TROPPO lusinghiere, non me le merito.
Passando al capitolo... mi è piaciuto, stavolta mi è piaciuto davvero. Mi è piaciuto il personaggio di Fuka, è un po’ come l’abbiamo sempre immaginato: autoritario, forte... mi è sembrata molto azzeccata.
Questa versione di Sana mi fa uscire di testa, davvero. È molto ben bilanciata, ma trovo che sia anche molto riflessiva. Questo suo analizzare le cose continuamente è davvero molto interessante e anche piuttosto inaspettato se devo essere sincera, vista la “superficialità” della sua professione.
Ecco, quindi complimenti per queste piccole scelte (ho amato la scena del bacio, davvero, AMATO!)
Per il resto... allora il capitolo è un po’ incasinato strutturalmente, nel senso che forse avresti dovuto mettere in evidenza i momenti dei flashback e quelli del presente perché ad un certo punto, nel flashback dell’aereo, mi sono persa.
Però a parte questo, risolvibile modificando l’html, il capitolo mi è piaciuto molto.
Continua così, migliorandoti sempre di più perché penso tu abbia tutte le capacità per farlo.
Ti ringrazio ancora dal più profondo del mio cuore per i complimenti, grazie grazie grazie.
Un bacio Alice,
Roberta 😘

11/07/19, ore 02:46

Intanto la battuta finale direi WOW!
Ma questa inversione dei ruoli è meravigliosa, penso che un Akito così “bambino” non l’avevamo mai visto e mi piace molto il pensiero che possa sentirsi imbarazzato davanti ad una donna come Sana.
Non voglio essere pignola ma, come dicevo nell’altra recensione, mi piace far presenti gli errori così da permettere all’autrice di migliorarsi: ho notato anche nell’altro capitolo che usi spesso la parola “avvolte” per dire “a volte” ... magari sarà una svista del correttore o non so, però fai attenzione ☺️☺️☺️☺️
Un bacio 😘