The Wedding Date
di Alice_g1

31/10/19, ore 11:13

Bello questo capitolo...non so perché ma quando entrano in scena i pensieri di altri personaggi una storia mi conquista ancora di più...forse perché così la si comprende totalmente.Inoltre attraverso questo capitolo sei riuscita anche a spiegare il rapporto profondo che c’è tra Akito e Tsuoshy,un rapporto unico fatto di un bene unico che va oltre la semplice amicizia.Fuka dunque è passata all’attacco, c’era da aspettarselo spero solo che non ci siano troppi feriti in questa “ battaglia “.Beh ora ti lascio e complimenti ancora sei una scrittrice fantastica ;)

30/10/19, ore 16:41

Wow, capitolo splendido.
Mi ha fatto molto piacere leggere la storia dal punto di vista delle persone più vicine ad Akito, scopriamo inoltre il dolore post Fuka provato dal nostro protagonista ( ci credo che ha le idee confuse, una sofferenza del genere può derivare solo da un grande amore).
Azzeccatissima la storia tra Nat e Nakao, coppia super imbrobabile ma dolcissima e passionale, altro colpo da maestro portato a casa tesoro ahhah, non ne sbagli una.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
sperando nel ritorno dei due, visto il modo in cui li hai lasciati.

30/10/19, ore 14:23

Finalmente sei qui
Che capitolo!, lo so che lo dico spesso, ma questa storia diventa sempre più belle ed intensa, mi è piaciuto molto lo spazio che hai dato a Tsu, ma soprattutto a Natsumi il suo personaggio viene spesso lasciato ai margini nonostante credo abbia molto da dire.
La love story con Nakao mi ha fatto sognare, la tua fantasia è qualcosa di strabigliante, in ogni tua storia sai ricreare scenari veramente pazzeschi.
Non vedo l'ora di leggerti ancora

30/10/19, ore 12:13

Ma si po sapere che C... vuole Fuka 🤬🤬🤬🤬

29/10/19, ore 23:36

Mamma mia.. nonostante cambino solo i punti di vista dei personaggi è stata un emozione rileggere quei momenti!
Tsu è dolcissimo, un amico così lo vorrei davvero al mio fianco!
E anche Nat innamorata è bellissima!
Aspetto curiosa un altro capitolo, a presto (:
Un bacio

29/10/19, ore 19:23

Bentornata!
Vado subito al dunque solo arrabbiata con Fuka, non posso scrivere parolacce e insulti perché mi sembra sia vietato dal sito, ma immagina che li abbia scritti. Questa pazza è così odiosa da farmi saltare in nervi. Cosa vuole ottenere scoprendo la vita di Sana? Per poi umiliarla ne sono sicura. Non è un comportamento leale e civile , è come invadere la privacy di una persona . Non ama Akito, il suo è possesso. Fuka è una persona ambiziosa, sì, ma arrivista, cattiva e subdola. Non è un Dio, cosa crede di fare? Sicuramente vorrà poi umiliare Sana per metterla in cattiva luce negli occhi di Akito e poi di tutta la comitiva. Un atteggiamento del genere è solamente vergognoso. Spero che quando la verità uscirà fuori non ci siano ripercussioni fra Tsu e Akito. Tanto Fuka con questo atteggiamento non penso che otterrà qualcosa. Perché indagare sul passato di una persona quando è lei che deve rivelare la verità al biondo sul perché lo ha lasciato senza nessuna spiegazione? Secondo me in questo caso ci sono corna di mezzo. Potrò anche sbagliare perché la storia è la tua e solamente tu sai in che senso farla andare, ma sarà successo qualcosa di molto grave per annullare di punto in bianco un matrimonio . I dubbi non bastano e non possono giustificare tutto. Se fossi in Akito mi farei spiegare tutto e poi la manderai a calci in culo fuori dal Giappone, la spedirei sulle stelle, dato che è convinta di esserlo.
Bacioni
E mi raccomando aggiorna prestissimo!
Esperanza

29/10/19, ore 14:46

Mio tesoro, bentornata!
Capitolo davvero ben scritto e soprattutto molto interessante, sconvando nei ricordi di Tsu e Natsumi scopriamo di riflesso altre cose sulla vita di Akito e della sua famiglia.
Sappi che sono innamorata persa della coppia Nakao - Natsumi, penso sia la prima volta che qualcuno intreccia questi due personaggi, ma la tua fantasia nello scrivere non è di certo una novità =)
Il capitolo si chiude con Fuka super agguerrita nel cercare di smascherare la nostra Sana, prevedo fulmini e tempeste in arrivo!
Un bacione, torna presto

29/10/19, ore 13:00

Cara Alice
Bentornata!
Ti ho aspettato con ansia, curiossisima di sapere cosa avessi in mente dopo la notte di fuoco tra i due protagonisti.
Non ti nego che leggendo le tue note sono rimasta malissimo sapendo di Tsu e Natsumi ma poi mi sono dovuta ricredere, come sempre del resto quando si parla di te.
Un capitolo scritto in modo perfetto, nessun dettaglio è stato dimenticato e il filo logico continua senza nessuna contradizzione.
Mi piace tantissimo la storia tra Natsumi e Nakao, quanto sono dolci *_*
Il finale mi ha sconvolto, Fuka sta indagando su Sana aiutooooo scoprirà tutto o Sana ha ben pensato di nascondere le sue tracce?, vedremo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
Silvia

05/10/19, ore 15:33

Più o meno....il padre d tsu picchia dei tipi mentre è ubriaco...però è il contrario....PRIMA ce il divorzio DOPO l arresto....cmq bellissima storia davvero è 1 delle mie preferite😍😍😍

04/10/19, ore 06:32

Wow.. Questa storia è sempre più bella.. Spero solo che akito non sia tanto stupido da buttarsi nelle braccia di quella strega di Fuka.. Non vedo l'ora di leggere il resto.. Al prossimo capitolo

01/10/19, ore 23:24

Akito prova un sentimento molto molto forte per sana però penso che il fantasma di fuka loncontinui a perseguitare e’ un po’ come un tarlo nella mente no ? fuka che subdola e sono convinta che andrà sempre peggio ... sana e akito sono bellissimi come sempre passione travolgente ma anche dolcezza la tua scrittura e ‘ sempre brillante e coinvolgente continua così !!!!!

01/10/19, ore 19:49

No va beh intanto il titolo di questo capitolo che si chiama come la mia canzone preferita già impazzisco! Questi due sono l'amore vero, passionale, complicato, intenso e pieno di ostacoli, quell'amore che ti strappa il cuore ma che ti fa sentire vivo! Fantastico sei bravissima! Ma come fai a scrivere così bene? 😱 Fuka è in agguato pronta a colpire, e sono certa che quando lo fara' sarà un grosso problema Aggiorna presto ti prego Impazzisco per questa storia Un bacio Silvia

01/10/19, ore 18:11

Mio tesoro eccomi qua Che capitolo signori che capitolo! Chiamate i pompieri, qui prende fuoco tutto! Che passione, che feeling il desiderio che provano l'uno per l'altro è immenso e tu sei riuscita come sempre aggiungerei a risaltare tutti questi sentimenti in modo perfetto e per nulla eccessivo! Ho amato la metafora del principe e la principessa assediati dai dubbi e dalla strega cattiva ( sorry Fuka) ma qui necessita un cambio di rotta alla svelta, perché sento aria di smascheramento in arrivo! Fantastica tesoro, sei sempre più brava! Ora aspetto di sapere che nascondi per noi

01/10/19, ore 13:21

Wow. Wow come quell'atto di amore che hanno avuto Sana e Akito.
Wow, per come sono state descritte le scene che non hanno avuto niente di volgare ma hanno creato solo voglia di continuare a leggerti. Sono rimasta a bocca aperta dall'ultima parte credimi! Partendo da loro che scappano..fino alla fine.
Quella Fuka mi sta facendo paura, non so che cosa abbia in mente ma penso che combinerà qualcosa di veramente sbagliato..
Per il resto, capitolo davvero bello!
Come al solito mi incrementi la voglia di leggerti ad ogni capitolo!
Con questo ti mando un abbraccio grande, a presto!

01/10/19, ore 12:33

Rieccoti finalmente cara ciaoooo Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, le battute finali tra i due mi hanno inchiodato al PC, quel "Portami a casa" di Sana mi ha fatto urlare di gioia! ( siiiii finalmente fanno di nuovo sesso ahahahah). Questa storia è sempre più bella e coinvolgente, hai saputo dosare tutto con magistrale bravura, e ho notato che hai migliorato il tiro scrivendo periodi più brevi e strutturati in modo impeccabile. Ti aspetto Torna presto Un grande bacio