The Wedding Date

03/12/19, ore 17:24

Eccoci qui.
Kamura è arrivato =/
Che capitolo!
Naozumi si palesa con tutti le sue nevrosi e i suoi evidentissimi problemi mentali, provo una grande pena per la povera Kathrine, anche se, sembra non essere del tutto conscia di chi cavolo a sposato ( sembra una puntata di RealTime ahahahahahahha)
Questo arrivo mi fa parecchia paura, temo che il pazzoide scatenerà le sue sfrustazioni contro Akito, magari arrivando a fare del male fisico a qualcuno a cui Sana tiene, aiutoooooooo.
Bellissimo lavoro come sempre, questi due insieme sono bellissimi, che cute il momento con i piccoli Taro e Yuri, ma come ti vengono? *_*
Spero di avere tue notizie presto, e non di non dover aspettare il 2020 per rivederti su questi schermi.
Un bacione tesoro

03/12/19, ore 11:55

Carissima, bentornata!
Che bello rivederti.
Questo capitolo è un colpo al cuore, Naozumi peggiore di quello che avevo sospettato, ora ho sinceramente paura del suo arrivo, la sua sete di vendetta verso Sana e verso chiunque l'ha aiutata e/o protetta mi spaventa un pò.
Nonostante tu abbia dato molto campo a questo personaggio, i Sana e Akito moment, sono meravigliosi, pultroppo Akito è ancora troppo confuso ma credo che presto ci sarà un cambiamento, il finale tra i due è dolcissimo.
A presto cara
Un bacione

03/12/19, ore 00:46

Bentornata!!!!!
Capitolo bombaaa!
Ho smesso di studiare proprio ora , ma non potevo non leggere il tuo capitolo. Impossible resistere!

Fuka, va bene , lo sai che a me non piace per niente e ripeterti nuovamente che è una poco di buono mi stanca. Mi fa piacere che Akito ha capito che la sua ex fidanzata è proprio subdola.

Mi piace sempre più Sana . La sua fragilità spiazza, il suo passato è ingiusto .

Naozumi. Eccolo. Lui e Fuka sono entrati nella mia lista nera da molto tempo. Qui ci avevo visto giusto. Lo avevo detto che era malato di mente e fortemente possessivo. Quando ti manderò le mie teorie verrai a conoscenza delle mie previsioni.

Akito mi fa tenerezza. Immaginavo che avrebbe voluto avere dei bambini con Fuka e adesso sta maturando questa idea con Sana. È stato bello quando hai scritto che mentre faceva l'amore con la rossa pensava a quella bambina. Certo, ho capito che sperava di avere una bambina come quella con Sana. So che Akito non è un pedofilo...sto sclerando . È l'ora .

In settimana ti tartasserò con le mie teorie . Aggiorna prestissimo
Bacioni
Esperanza

02/12/19, ore 23:41

Che bella sorpresa risentirti così presto, anche se spero di rivederti entro quest'anno mi fa comunque piacere leggere un tuo nuovo capitolo. Passando alla storia, posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se all'apparenza sembra che non succeda niente di particolare, in realtà scopriamo molte cose legate al passato di ognuno dei protagonisti, Naozumi peggiore di quello che credessi, anche se sul finale ho quasi provato pena per lui, QUASI 🤣🤣🤣🤣 Che meraviglia Aki e Sana, sono così dolci insieme! Spero di risentirti presto, ma in caso contrario, ti auguro di passare delle splendide vacanze natalizie e un sereno anno nuovo. Un bacio enorme

02/12/19, ore 21:26

Che P.... Fuka🤬🤬🤬🤬🤬🤬Prima lo lascia e adesso fa Gelosa di m....🤬🤬🤬 che si mette lei con quella fatina

29/11/19, ore 12:39

Ho iniziato a leggere questa storia e mi piace veramente tanto.
Mi intriga tantissimo la cosa che Sana sia una escort e che questo Akito sia un pò impacciato, lo scambio caratteriale tra i due, è veramente particolare e divertente.
Mi piace anche Aiden, è un tizio strano ma credo che regalerà emozioni, vedremo.
Bellissima storia, complimenti

28/11/19, ore 16:12

Ciao Alice
Ho seguito silenziosamente questa storia, ma non ho mai commentato finora, volevo capire meglio le tue intenzioni rispetto a questi personaggi.
Perdona la mia presenza silente, ora però esco allo scoperto per dirti che adoro la tua storia.
Mi piace il fatto che Sana abbia questa vita, e questo mestiere un po particolare, mi piace Akito che è molto più aperto e solare di come siamo abituati a conoscerlo, ma tuttavia si porta dietro delle ombre molto scure, mi piace che Koharu sia viva, e che Natsumi sia una sorella presenza e molto dolce, mi piace ritrovare Tsu e Aya sempre innamorate e super caramellosi.
Non so ancora bene cosa pensare però di Fuka, di Fuyuki, e di Gomi, sono personaggi un pò strani per me in questo momento, mi esprimerò su di loro più avanti.
Volevo solo farti sapere che ti leggo sempre, e che hai un enorme talento, non che, una spiccata fantasia, crei scenari che mai avrei pensato di vedere in una fanfiction.
Tornerò a recensire, se ti fa piacere, magari dandoti la mia opinione per gli eventi futuri.
Baci
Federica

27/11/19, ore 19:50

Questo capitolo è un colpo al cuore. Le insicurezze di Akito sono qualcosa che arriva diritto allo stomaco, davvero, e mi hanno messo molto a disagio.
Non sono sicura, a questo punto, che lui sia la persona giusta per Sana. Forse una persona che esce da una relazione così importante come quella con Fuka, non riesce a cancellare quel sentimento nemmeno se è quello che vuole e, di base, secondo me, Akito non lo vuole. Potrei perdere fiducia nel mondo se alla fine Akito scegliesse di nuovo Fuka.
Ok, il loro rapporto fisico è fantastico, ma non so davvero a questo punto se sono compatibili in altri sensi...
che dubbi mi hai messo con questo capitolo... Alice!!!!! Ma perchè?
Corro a leggere il prossimo

27/11/19, ore 19:29

Eccomi... finalmente!
Te lo avevo promesso e, come promesso, eccomi qui a dirti cosa penso di questo capitolo SCIOCCANTE.
Lo amo. Cioè veramente, lo amo follemente. La scena di Akito e Sana con il biliardo, qualcosa di... primordiale, sexy, esattamente quel tipo di trasporto che dovrebbe esserci. E poi tutto il resto... il fatto che Sana voglia spingere Akito al di là dei suoi limiti, fargli scoprire che non c'è solo quello che lui ha sempre visto, c'è altro ed è bellissimo... è una cosa che davvero si può toccare con le dita ed è meraviglioso.
Mi è piaciuta molto l'idea che tu abbia dato voce a Fuka. È sempre un personaggio particolare di cui trattare, lo so bene, e renderla umana da comunque quel qualcosa di diverso. Fuka probabilmente non ha capito in tempo che tipo di persona fosse Akito, forse non ha compreso il suo amore... forse semplicemente non è lei la persona giusta per lui.
I tuoi Sana e Akito hanno una chimica pazzesca, davvero, li trovo profondamente legati nell'intimo e non solo in modo fisico. Hai costruito davvero dei personaggi ben definiti.
Ti mando un bacio e ci vediamo nel prossimo capitolo, perchè adesso sto leggendo tutto d'un fiato. :*

20/11/19, ore 20:43

E no adesso che c... vuole quell fatina ( Kamura)🤬🤬🤬

19/11/19, ore 11:49

Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo, anche se mi rendo conto che le giustificazione di Fuka sono un pò deboli, la famiglia può essere un grande scoglio contro cui ribellarsi, infondo, è proprio il giudizio delle persone a cui teniamo di più la sfida maggiore.
Naozumi Kamura, bella prova, prevedibile, ma forse necessaria, vedremo come deciderai di metterlo in gioco.
Aspetto con ansia il tuo ritorno.
Un forte abbraccio
A presto

18/11/19, ore 19:38

Cara Fuka, sei furba!ma quanto durerà la tua furbizia? Se amassi davvero quel ragazzo lo lasceresti andare, infondo è colpa tua se lo hai perso troppo facile ora distruggere il suo equilibrio solo per un capriccio.
Ho seriamente paura di cosa Naozumi possa dire o fare o peggio ancora inventare per dividere i due, ho come l'impressione che questi due andranno molto d'accordo nel loro egoismo e cattiveria.
Spero solo che Aki e Sana resistano a questa nuova tempesta lasciando che il passato li divida definitivamente.
A presto Alice
Bravissima

17/11/19, ore 19:41

No dai, Nao no abbi pietà ahahhah no scherzo amo questa storia
Aki e Sana sono troppi dolcii, stanno costruendo una vera conoscenza trasformando la loro finzione in realtà anche se credo che Fuka rovinerà tutto, magari pagando un costoso biglietto aereo di prima classe New York - Giappone.

17/11/19, ore 17:13

No no no no no no noooooooooooo Naozumi NOOOOOO
Maledetta Fuka, pur di fare i suoi interessi mette a rischio ogni cosa, compreso la fiduci e l'amore che dice di provare per Akito.
Aggiorna presto e fai sparire questi due in un buco nero grazie

17/11/19, ore 16:02

Eh va beh, ma tu mi vuoi morta?
Il mio cuore non regge a tale velocità ahahhahah.
apparte gli scherzi, questo capitolo mi piace un sacco, anche se non è estremamente lungo è pieno di eventi su cui riflettere e che ti tengo incollati dal minuto uno.
sei bravissima testoro
Ora però non mi far attendere troppo per il prossimo che presumo sarà scoppientante.