The Wedding Date
di Alice_g1

03/09/19, ore 23:16

Ciao, bentornata!
Il capitolo mi è piaciuto e i momenti di Sana e Akito insieme sono stati bellissimi!
Fuka si è accorta che ormai il cuore di Akito è di un'altra. Nonostante tutto credo che sia giusto che Fuka dia una spiegazione plausibile al biondo e poi ognuno per la sua strada. Secondo me c'è altro sotto , posso capire che le nozze saltano a causa di insicurezze...siamo tutti umani in fondo, ma interrompere una relazione è il colmo.
Aggiorna presto per favore perché mi piace tantissimo la tua storia, nonostante sia ispirata ad un film, hai saputo rendere tutto in maniera impeccabile e con originalità!
A presto
Bacioni
Esperanza

03/09/19, ore 21:27

Mia adorata, eccoti di nuovo qui!
Ho aspettato con ansia di vedere un tuo aggiornamento, ma ne è valsa la pena ho AMATO questo capitolo, mi ha emozionato, divertito, fatto sognare e anche un pò arrabbiare, sì ho provato rabbia per le "giustificazioni" di Fuka, poi però sul finale ho sentito dentro di me nascere una nuova emozione, la compressione!
La paura, avvolte può soffocare qualunque altra cosa, trascinando la mente in un vortice di follia che spazza via tutto il resto, mia adorata, il tuo modo di scrivere è cosi inteso e reale che riesce a trasmettermi così tanto in ogni singola riga, ogni volta è sempre più profonda della precedenza, questa storia, inizia in modo leggero e "frivolo" si è trasformata in qualcosa di bruciante e coinvolgente, sei bravissima!
Attendo con ansia di rivederti presto su questi schermi, sono dipendente ormai da questa fanfiction, lo sai!
Ti mando un enorme bacio
Tua Alessia

13/08/19, ore 21:01

Mi sono imbattuta in questa storia la notte scorsa e son rimasta sveglia a leggerla tutto il tempo. Mi ha catturata! I lunghi flussi di coscienza di Sana e di Akito trasmettono perfettamente quel senso di guerra psicologica in cui si trovano entrambi i personaggi. Il conflitto interiore tra mente e cuore è reso perfettamente. Una delle cose che amo di piu è la ripresa di una stessa scena raccontata dai due punti di vista. Conplimenti vivissimi! Mi restano, infine, delle domande: il fidanzato di Nat non sarà mica Naozumi? (È una cosa mi è fulminata nel cervello appena ho letto quel capitolo) E Takishiro chi sarà mai? Cosa lo lega a Sana? Spero tu pubblichi presto per poter godere ancora di questa avventura. U bacio!

09/08/19, ore 01:01

Cara Alice,
Anche stavolta la tua fantasia mi stupisce. Intanto ti ringrazio ancora per l'ennesima volta per ciò che hai scritto all'inizio del capitolo, grazie per avermelo dedicato e per non esserti infastidita per i miei commenti. Il mio intento non è mai quello di offendere, ma ho avuto attorno sempre persone che mi hanno fatto notare le mie parti deboli prima di lodarmi per ciò che di bello avevo, per cui ho imparato a fare lo stesso perché mi ha aiutato molto nel tempo.
Allora... Il capitolo è molto bello. La psicologia di Sana e Akito viene snocciolata in ogni punto, analizzata fino in fondo come una sorta di porta che si apre sulla loro psiche. Mi piace il modo in cui in generale hai impostato il capitolo, ma ho anche degli accorgimenti. Stavolta sei tornata un po' all'errore dei primi capitoli: la lunghezza dei periodi davvero esasperata. Secondo me, se riuscissi a controllare meglio questo aspetto, la storia scorrerebbe molto più fluida. Nonostante questo comunque il capitolo mi è piaciuto molto, ho trovato molto carino il momento in cui Akito protegge Sana dagli occhi indiscreti di Gomi (il suo senso di protezione é una cosa che ho sempre amato di lui) e poi... La ricostruzione di Jurassic Park, ma come ti è venuto in mente? Meraviglioso... Proprio ciò di cui Akito aveva bisogno.
Mi piace la scelta di una Koharu non perfetta, come viene spesso descritta a causa della sua prematura morte. Il fatto che nella tua versione sia viva e vegeta ci permette di vedere lati di lei che non sono mai stati esplorati.
Una cosa che mi ha messo molte domande in testa è questo Takeshi.. Chi é? E perché Sana lo paga? Cosa c'entra sua madre? Insomma... Mi hai lasciata in sospeso e ora dovrò aspettare un po' prima di sapere ma spero che mi darai qualche piccolo spoiler visto che adesso possiamo raggiungerci anche via Instagram 😁
Grazie ancora sempre per ciò che dici di me, non me lo merito.
Ti bacio forte e continua così,
Roberta

09/08/19, ore 00:26

Che capitoloooooo tesoro che capitolo!
Ho amato dalla prima riga, nonostante non ci sia un vero e proprio momento clue hai reso tutto perfetto sviscerando a pieno i sentimenti dei due, aspetto di sapere cos'hai in mente per loro da qui in avanti, la sorpresa di Sana per Aki mi ha emozionato tantissimo mi ha ricordato tantissimo la loro vigilia di natale aaaawwww

08/08/19, ore 19:32

Bentornata tesoro Ti ho atteso con ansia ed ecco che sforni un capitolone pazzesco! Veramente, senza parole! Ho AMATO il fatto che Sana conti i secondi di silenzio di Akito associando un emozione diversa al tempo che passa, un analisi perfetta per quanto riguarda il suo modo di vedere il mondo da figlia abbandonata, credo che per persone come lei siano pensieri frequenti e tu glieli hai cuciti addosso in modo sublime Ti aspetterò assolutamente per il prossimo capitolo sono sempre piu presa da questa storia!

08/08/19, ore 13:57

Senza ombra di dubbio il capitolo migliore che tu abbia mai scritto, i pov.Sana li ha preferiti maggiormente per la loro intensità e struggente forza, il parallelismo tra se stessa e la rosa mi è piaciuto tantissimo! Fantastica tesoro ti sei veramente superata questa volta!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà
Un bacioneeee

07/08/19, ore 11:26

Ciao! Eccoti finalmente!
Ciò che hai scritto all'inizio è stato come una pugnalata al cuore , ma io ti aspetterò lo stesso .
Il capitolo è bellissimo ! Credo che la voglia iniziale di Akito di ritornare con Fuka non sia per amore;come ha detto Tsu il biondo deve parlare con l'ex per chiarirsi , almeno capire il perché delle sue azioni. Dopo questo capitolo ho avuto la conferma che Akito è molto innamorato di Sana, se tornasse con Fuka commetterebbe un grave errore. Per quanto riguarda la rossa credo che prima o poi cederà, appena il ragazzo che ama le darà un significativo distacco sprofonderà nella disperazione . Spero che Sana e Akito si mettano insieme il più presto possibile! Sai , mentre leggevo mi sembrava di vederli in TV, sei bravissima!
Akito e Sana forever!
Ti aspetto !
Bacioni
Esperanza
(Recensione modificata il 07/08/2019 - 11:32 am)

07/08/19, ore 09:19

Senza parole.
Sono senza parole dalle emozioni che hai lasciato con questo capitolo.
Niente sesso, niente litigi, solo due persone che si amano e che non riescono a dirlo ad alta voce per un milione di motivi.
È stato bellissimo! Nella parte finale ho avuto il cuore pieno di tenerezza, lui che la porta a vedere l'arte di cui è innamorata, lei che porta lui a vedere i dinosauri di cui è innamorato. Si può essere più belli e dolci di così?
Nonostante la loro lontananza all'inizio del capitolo, sono stata felicissima di leggere ogni loro pensiero contorto dietro quelle maschere finte che si sono imposti di avere..
Bello davvero, anche stavolta mi hai colorato di emozioni!
Un abbraccio grande, continua così! ❤
P.s. Tsu oltre che adorarlo, ha capito ogni cosa! I migliori amici ti conoscono più di te stesso

07/08/19, ore 01:57

Semplicemente meraviglioso! Scrivi benissimo! Adoro sempre di più questa storia, mi sta appassionando capitolo dopo capitolo e loro 2 sono l’AMORE!!! ❤️ Non vedo l’ora di leggere il prossimo sperando di non dover aspettare troppo! 😆
Alla prossima!!

07/08/19, ore 00:30

Si Amano 😍😍ma Sana e troppa orgogliosa 😔

06/08/19, ore 00:47

Penso che, fino ad ora, questo sia il capitolo più bello, più riuscito.
Mi è piaciuto Aiden e il suo modo scherzoso di affrontare le cose, mi è piaciuto Akito che non è in grado di prendere la situazione in mano a causa della sua relazione passata, che soffre ancora per Fuka perché quando hai amato davvero qualcuno non puoi scordarlo così, anche se qualcun altro prende il suo posto. Mi è piaciuta Sana che “ferisce per non essere ferita”, un meccanismo comune a molte persone, che tiene le distanze per paura di far soffrire Akito e per non distruggersi da sola.
Mi è piaciuto tutto. Tutto tutto.
(unica pecca il font che hai scelto rende un po’ difficoltosa la lettura, ma non importa, perché il capitolo è davvero molto bello.)
Ho notato anche che hai migliorato l’aspetto “lunghezza dei periodi” che ti dicevo l’altra volta. Il flusso di coscienza ormai penso sia una tua caratteristica, però stavolta secondo me sei riuscita a gestirlo nei giusti limiti e nel rispetto della sintassi più corretta.
Insomma, complimenti, mi è piaciuto molto e non vedo l’ora di leggere il prossimo! 😘
Ti bacio Alice!

26/07/19, ore 16:50

Non ho parole! Questo capitolo è meraviglioso Aggiorna presto non sto nella pelle!

26/07/19, ore 12:13

Cara Alice
bentornata!
Capitolo meraviglioso, andrà controcorrente dicendoti che mi ha emozionato la parte relativa ad Akito e Fuka, il loro ripensarci penso sia normale dopo una lunga e importante storia d'amore, sarò che tu hai un talento per rendere tutto bello ma ho adorato davvero!
Gomi mi fa sempre crepare dalle risate è troppo forte
Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la loro "tregua" e soprattutto quanto durerà!
A presto
Un bacione

25/07/19, ore 22:04

Ma che capitolo meraviglioso hai scritto? Oh mio dio
Le emozioni di Akito e Sana sono cosi reali che le ho percepite come mie, avevo i brividi leggendo, la tua scrittura subisce di capitolo in capitolo un evoluzione emotiva fantastica, la parte di Fuka mi ha fatto patire ma infondo quale rosa non ha anche delle spine?
Aggiorna prestissimo sto scalpitando per scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo