The Wedding Date
di Alice_g1

07/11/19, ore 20:58

My Good Povera Piccola Sana 😰😱 😭😔😓

07/11/19, ore 17:38

Oh mamma, oh mamma, oh mamma.
Che scintille, la canzone di Fifty Shades of Grey come sfondo al loro gioco passionale è qualcosa di meraviglioso, ho riletto il finale del capitolo ascoltandola per immergermi ancora di più nel momento.
Sei veramente brava, un ottima scrittrice

07/11/19, ore 16:45

Questa fanfiction è sempre più bella
Ma ho paura di Fuka che cavolo vuole da Akito?
Ti prego non dividerli sono troppi belli

07/11/19, ore 15:28

Ahhahah sto morendo dalle risate per questo Akito impacciato, poverino!
Sana in questo caso è super sensuale e molto combattiva.
La battuta finale sul sesso e i clienti è stata fantastica.
Ho inserito la tua storia tra le mie preferite, sappilo!
Mi piace da morire

07/11/19, ore 14:26

Ho appena scoperto la tua storia scorrendo tra la categoria Kodocha.
Volevo dirti che mi piace tantissimo come incipit.
Corro a leggere i successivi capitoli.

06/11/19, ore 12:47

Wow!!! Che capitolo fantastico...devo dirti la verità questa storia mi sta conquistando sempre di più.Povera Sana! Certo che ha avuto davvero una vita dura. Spero che tu faccia un cap. simile anche su Akito e soprattutto sulla sua storia con Fuka anche perché il motivo del loro mancato matrimonio ancora non mi è del tutto chiaro.Ti aspetto con ansia...alla prossima;)

06/11/19, ore 00:05

io ti leggo....sempre...ma sappilo...giudicherò solo a fine racconto...mi piace e la suspance mi attanaglia....

05/11/19, ore 23:04

Stupendo adesso non vedo l'ora di leggere altri capitoli wow

05/11/19, ore 13:56

Sei tornataaaaaa
wow che capitolo, bellissimo, scritto in modo perfetto, fantastico!
Natsumi cerca la verità dal fratello su chi sia davvero quella donna, ha dei sospetti o è la perfida Fuka che gli ha fatto nascere? sono curiosa.
Sana è dolcissima in questo capitolo, la sua storia, soprattutto la parte dedica alla madre e sull'essere speciali mi ha scaldato il cuore.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso.
Torna presto, miraccomando

05/11/19, ore 13:02

Fantastico questo capito è il più bello che ho letto.
Ora conosciamo meglio il passato di Sana, mi è piaciuto tantissimo il modo di Akito di ascoltare Sana e la premura e dolcezza avuta nei suoi confronti, sono troppo belli insieme. Speriamo che le ricerche di quell'odiosa di Fuka non provochi tanti danni. E chi sa se raccontino a Nazumi la verità.
Un forte abbraccio e al prossimo capitolo, ancora complimenti.

05/11/19, ore 13:02

Ma guarda un pò chi si rivede? ciao tesoro
che velocità questa volta, ma ora non fai la furbetta sparendo un infinità di tempo hihi
Scherzi a parte, questo capitolo entra ufficialmente nel mio cuore come il lavoro migliore che hai fatto, e che io abbia mai letto in generale.
Sana è molto più oscura e complessa di quello che sembra, si porta dentro dei macigni enormi fatti di perdita, dolore, paura, solitudine e violenza, tutte cose che all'inizio di questa storia non avrei mai pensato di leggere, hai completamente ribaltato le carte in tavola, ma ormai è una tua caratteristica che sappiamo bene essere unica.
Ma quanto possono essere dolci questi due?, finalmente hanno messo in chiaro le loro paure, capendo che insieme, sono più forti che divisi, questo Akito forte, sexy, divertente, e amorevole mi fa volare.
Non vedo l'ora di leggerti ancora.
Bravissima Tesoro

05/11/19, ore 11:43

Cara mia fai sempre meglio non so come tu ci riesca!!! Questo forse e ‘ il mio capitolo preferito adoro come sana confida ad akito dellorsetto sembra una cosa banale ( ma per me non lo è ) e anche quando gli para della sua relazione “ malata “ come sono romantici li adoro spero che nessuno li spezzi ( se avessi Fuka tra le mani ) guarda non farmi dire parolaccie ... come al solito un bacio grande aggiorna prima che puoi !!!!!

05/11/19, ore 11:14

Mio tesoro, che felicità vedere così presto il tuo aggiornamento.
Capitolo pazzesco, fantastico, ho adorato ogni parola, alternare momenti passati vissuti come ricordi più o meno felici nel presente, è stato meraviglioso.
Non che la cosa sia nuova, conoscendoti so quanto talento e passione si nasconde dentro di te, ma questo capitolo è perfetto!
Mi ha strappato il cuore vedere Sana vittima di Naozumi, ma anche in questo caso la tua genialità regna sovrana, sei uscita dallo stereotipo a cui siamo già abituate, Naozumi, uomo perfetto bla bla bla, tu l'hai reso oscuro, malvagio, un vero manipolatore.
Il capitolo si chiude con l'arrivo di una trasfelata e spaventata Natsumi che chiede verità al fratello e alla cognata, che succederà?, cosa scoprirà Fuka?.
Non vedo l'ora di saperne di più.
Ti mando un enorme bacio
Tua
Alessia

05/11/19, ore 00:20

Oh mio dio Alice,
Che capitolo MERAVIGLIOSO!
Completamente dal punto di Sana, e questa scelta è stata geniale, il rapporto speciale tra lei e Misako traspare nei migliori, mi sono emozionata, davvero!
Tra Sana e Akito le cose si sono delineate? Stanno insieme? Non stanno insieme? Ciò non toglie il romanticismo dei loro momenti insieme.
Non vedo l'ora di saperne di più
Fantastica come sempre
Silvia

04/11/19, ore 23:13

Bentornata! Capitolo bomba! Sono felice di trovare un tuo aggiornamento! Ormai ci tengo tantissimo alla tua storia. Andiamo al capitolo. Protagonista assoluta Sana. Mi spiace per quello che poverina ha dovuto passare. Mi è venuto di paragonare la sua vita a quella che finora conosciamo di Fuka. La rossa costretta a fare "la dama di compagnia" per vivere e l'arpia aveva un uomo meraviglioso che si è fatta sfuggire. Ho capito che la pazza non ha lasciato il biondo per corna, ma tu hai detto che anche Fuka ha sofferto . Ho già fatto le mie previsioni che se vuoi ti spiegherò in chat privata anche se so che tu non mi dirai nulla perché è giusto così. In recensione non scriverò nulla che riguarda questo. Ho capito bene o no? Sana e Akito sono veramente una coppia adesso o mi sto sbagliando? Sono io che non ci posso credere per la felicità o è solo una cosa passeggera che verrà messa in discussione? Spero che quando il biondo scoprirà perché la sua ex fidanzata lo ha lasciato a pochi giorni dalle nozze non entri in confusione. Mi dispiacerebbe tanto per Sana, non è giusto che debba subire un trattamento del genere anche se è legittimo. Tra Akito e Fuka le cose sono finite. Inutile negarlo , sarebbe solo una minestra riscaldata ed entrambi sarebbero infelici. Akito ama Sana adesso...non sarà più come una volta con Fuka. Purtroppo tutto cambia e quando ci sono di mezzo segreti o bugie tutto si distrugge inesorabilmente. Ho apprezzato l'atteggiamento di Natsumi , nonostante abbia dubbi su Sana, mi sembra che si sia schierata dalla parte del fratello e della sua presunta fidanzata (anche senza presunta). Attendo un tuo aggiornamento , spero che sarà presto. Ti rinnovo i miei complimenti perché anche se la tua storia è ispirata ad un film non hai fatto copia incolla come molti fanno. Mega bacioni Esperanza