The Wedding Date
di Alice_g1

12/02/20, ore 15:26

Carissima Ali scusami se ho recuperato solo ora il tuo nuovo capitolo ma non mi ero minimamente accorta del tuo aggiornamento, perdonami sono pazza ahaahah.
Ammetto che aspettavo con ansia di sapere cosa e soprattutto come avrei impostato le cose da qui in poi, temevo che Sana sarebbe diventata la schiava di Naozumi, finendo per impazzire tra le braccia del suo agguzzino, invece eccoti qua che te ne esci con un capitolo bomba in cui lei non solo non è la vittima ma bensì è colei che conduce il gioco, è stato molto meno traumatico del previsto leggere di loro due, forse perchè il Naozumi originale non mi hai mai suscitato antipatia, anzi =)devo concordare al mille per mille con la tua scelta, far cadere Sana in una spirale di vittimismo e violenza sarebbe stato molto più facile a livello di narrazione ma tu, riesci sempre a distanziarti dalle ovvietà facendo percorrere ai tuoi personaggi la via più intrica possibile, Brava.
Per quanto riguarda Akito e Fuka rimango con un enorme Mah sopra la testa, capisco ogni loro scelta, ma sono curiosa di saperne di più.
Ho apprezzato tantissimo il fatto che Fuyuki sia uscito allo scoperto come padre e come marito, penso che il suo riavvicinamento ai figli sarà la risposta a tutte le domande.
Ora ti aspetto, so che d'ora in poi avrai bisogno di più tempo per scrivere al meglio questa storia, la trama è talmente fitta che c'è bisogno di una lampadina per vedere la fine ahahahhaha, ma sono certa che con il tuo talento riuscirai a creare qualcosa di sensazionale.
A presto
(Recensione modificata il 12/02/2020 - 03:30 pm)

08/02/20, ore 07:49

Buongiorno cara!
E così Sana e Akito sono diventati una coppia a tutti gli effetti, finalmente!
Anche se confesso che non credevo lo sarebbero diventati così presto..
Nat non ha scoperto la verità, anche se avrei scommesso di sì, ma credo che sia stato meglio così.
Mi è piaciuto il parallelismo tra la vicenda di Sana e Akito con quella di Fuka, senza ombra di dubbio lei lo ama ancora ma c’è della malignità dietro a ogni suo gesto: prima lo lascia e poi lo rivuole?
Una persona che veramente ti ama non vorrebbe mai farti soffrire e metterebbe la tua felicità davanti ad ogni cosa, persino al volere del proprio padre, invece Fuka ha abbandonato tutto pur di compiacere gli altri e, in fondo, confesso che mi dispiace persino un po’ per lei perché credo che abbia una vita vuota e triste, anche quando ha quello che desidera non ne è felice perché non ha l’approvazione del padre e quando finalmente ha quest’ultima non ha accanto a sè l’uomo che desidera..
Non vedo l’ora di proseguire nella lettura, soprattutto adesso che le cose si stanno complicando ancora di più, purtroppo sono piena di impegni e in piena sessione invernale, quindi la lettura e lo svago dovranno aspettare..
Ci risentiremo presto, nel frattempo ti auguro di trascorrere una buona giornata e un buon weekend, alla prossima! :)

06/02/20, ore 13:38

Tesoro caro, tu mi vuoi morta vero? ahahahaha
Ho i brividi!
Ametto che li per li ho pensato " Cazzo è impazzita" ma, rileggendolo una seconda volta ho detto " Cazzo è un genio"
Sui quattro preferisco astenermi devo capire ancora delle cose e non mi sento di giudicare nessuno per ora, l'unica cosa che ci tengo a dirti è che sono completamente d'accordo con la scelta di Sana.
Voglio invece spendere due parole su Fuyuki e Koharu! Quanto sono dannatamente belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....aaaaawwwwwww impazzisco.
Ho apprezzato il fatto che lui abbia riconosciuto tutti i suoi sbagli, e che in realtà nella sua testa era già intiso il suo pessimo comportamento, quanto ha chiesto perdono alla sua Koharu, dicendole amore mio io ti amo ancora, o mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Ti scongiuro dedicaci una miriade di capitoli, devono tornare insieme per forza, ho svillupato una ship immensa per loro *_*
Brava come sempre Tesoro
Ti aspetto con troppa ansia.

06/02/20, ore 01:17

Secondo me,Akito l'ha sbattuta forte la testa...
Ma come si fa a tornare con una persona che ti ha ferito,deluso,e gettato via come se non avesse mai condiviso niente con te? No,Akito,non ci siamo proprio. Se l'è presa con Sana quando lo ha allontanato,dopo la prima volta che sono stati insieme,perché per lui era stata importante,e ora,torna da Fuka? Delusione...☹️

05/02/20, ore 15:39

Cara Alice bentornata, ero curiossisima di leggere questo nuovo capitolo e di capire quali fossero le tue intenzioni.
La reazione di Akito ammetto che me l'aspettavo, infondo se ha fatto tuttto sto casino per Fuka, la partenza di Sana doveva in qualche modo lasciarlo "indifferente".
Mi è piaciuto molto lo spazio di Fuyuki, i suoi sentimenti verso i figli e Koharu sono veri e in linea con il suo personaggio, non mi sarei mai aspetta niente di più ne niente di meno da lui.
Bello veramente tutto

05/02/20, ore 06:25

Grazie, grazie, grazie per l’aggiornamento! Il fatto che hai scritto che hai ben chiara la tua storia, mi fa sperare che tu mantenga “viva” questa fanfiction ed è una gioia per chi la legge! Ti rinnovo i complimenti per come scrivi: è veramente emozionante leggerti.
Ma passiamo a commentare questo capitolo...
Akito, grandissima me..a! Ha anche il coraggio di prendersela! Ma sai cosa c’è? Rimango della mia idea: Sana, seppur non meritando la fine che sta facendo , non ha bisogno di lui e con lui non credo che avrebbe comunque una vita migliore! Penso che lui meriti proprio di stare con Fuka, una persona falsa, ipocrita e opportunista, che non si fa nessun problema a passare sui sentimenti del prossimo, se le fa comodo ( mi è sempre stata sulle palle figurati nel ruolo che le hai dato tu).
Sana, povera Sana, ma come farà a liberarsi di quello sciroccato di Nao? Proprio non riesco ad immaginare come e chi possa salvarla? Forse è proprio il padre di Akito la chiave per la sua salvezza...oppure Natzumi? Ma...chi lo sa...naturalmente resto i trepida attesa!
Buona giornata carissima
Federica

04/02/20, ore 23:58

Non Comment e meglio 🤮🤮🤮🤬🤬🤬18 Capitoli x Niete ( almeno che quest Non e un Incubo) #AkiSana4Ever

04/02/20, ore 19:35

Bentornata cara
Wow, non so veramente cosa dire!
Intanto ammiro il tuo coraggio nel aver tirato su un capitolo come questo, Naozumi e Sana insieme in questi termini mi ha spiazzato!
Su Fuka e Akito pultroppo non posso dire niente, è il semplice epilogo che ti aspettavi da loro, temo che per il biondo sia arrivata la svolta definitiva e che rimarrà con la strega ( devo ancora capire il motivo della loro rottura)
Fuyuki mi è piaciuto molto, sopratutto perchè non hai forzato le cose per fare i modo che suo figlio lo perdonasse subito, anzi...
Tutto bellissimo! Modulato perfettamente, la forma, la suspance, i dialoghi bello bello bello.
Ora sono sinceramente curiosa di come farai muovere Sana, questo primo momento al fianco di Nao è andato in questa direzione ma ora?
Aspetto con ansia il tuo ritorno

04/02/20, ore 13:13

Carissima bentornata
Le permesse dal capitolo precedente non mi facevano sperare in nulla di buono, invece ti dirò che ho amato dall'inizio alla fine, Fuka e Akito mi fanno sempre mancare il respiro ahaahhaha, ma con il tuo modo di descrivere gli eventi sono riuscita ad appasionarmi anche a questo ( ora però falli lasciare eh non esagerare ahahahaha).
Ho adorato il personaggio di Fuyuki, era giusto non che doveroso sentire anche la sua versione dei fatti e sono contenta del fatto che se da una parte lo hai sollevato dall'altra il suo viaggio verso la redenzione non è stato subito immediato nel cuore di Akito, mi piacerebbe molto sentire anche Natsumi e Koharu, tutta la famiglia ha risentito del suo comportamento e sarebbe molto interessante per me capire i loro tumulti.
Su Sana e Nao non posso dirti nulla se non un grosso e sonoro brava! Rendere Sana vittima sessuale di Nao sarebbe stato molto più facile ma tu hai scelto come sempre la via dell'autenticità e Sana in questo frangente aveva molto senso che si ponesse così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con questa storia hai superato tutta te stessa, il lavoro meglio riuscito, si denota un grande cambiamento di stile e una ricerca più minuziosa dei caratteri dei protagonisti, bello bello bello.

04/02/20, ore 12:47

Meraviglioso!!!
Ciao cara è da tempo che sto seguendo la storia, anche se in silenzio....ma non resisto più!
Ti ringrazio per questo capolavoro!
La storia è veramente bella, piena di sentimenti, intrighi, macchinazioni ecc..Ti coinvolge in un modo pazzesco, non ti annoi e quando arrivi alla fine del capitolo dici NOOOOOO, voglio sapere, ho necessità di sapere cosa succede dopo!!!
Vero strozzerei Fuka, ma mi piace come hai caratterizzato i vari caratteri e in base alla storia capisco appieno le scelte fatte e la direzione presa dai rispettivi personaggi.
Infondo la storia è TUA e TU e solo TU sai come deve essere e quali sviluppi deve avere.
E direi che sta procedendo benissimo e non vedo l'ora di vedere il seguito, ho necessità di sapere come proseguirà.
Complimenti per come riesci a esprimere i caratteri e le storie attraverso le parole, cosa sicuramente non facile queste ambiguità, conflitti interiori che hai creato per i personaggi.
Non mi dilungo oltre...ma GRAZIE, GRAZIE per questa storia.
Mi metto buona buona ad aspettare il seguito.
Ciao ciao

04/02/20, ore 12:18

Tesoro che capitolo!
So che lo dico sempre, ma ogni volta è meglio della precedente non so proprio come tu ci riesca!
La situazione è precipitata velocemente, per quanto sia stato traumatico leggere di questi due momenti fisici tra le due coppie, non avresti potuto fare lavoro migliore.
Fuka è innamorata di Akito e credo che il suo segreto poco centri con il suo amore per lui, Akito è tornato alla vita che vuole ( o che crede di volere) e la voglia di stringere a sè la donna che desidera sia più che giusta ( anche se l'idea che sia Fuka mi fa sentire male ahahahhaha)
Naozumi beh, più coerente di così che posso dire...
Sana povera piccola è delusa, amareggiata, sconfitta e rassegnata dalla vita che la aspetta da oggi in poi, e credo che queste emozioni possano portarti in direzioni in cui non vorresti ma che sai essere le uniche possibili BRAVA BRAVA BRAVA.
Per concludere ti dico che AMO Fuyuki, la sua posizione è sempre stata fraintesa( io in primis l'ho fatto) ma in realtà è uomo che non ha mai compreso le vere prorità della vita, molto spesso che cresce con un educazione severa e rigida non vede le cose nel modo giusto, capisco molto Fuyuki, e spero che il tempo gli ridarà i suoi figli e anche la donna che ama, lui e Koharu sono troppo belli insieme, leggendo i loro Pov mi sono sinceramente emozionata.
Non mi sto a dilungare troppo anche perchè sai bene cosa penso di te e della tua storia, ma più le cose vanno avanti più penso che il tuo talento è veramente potente e raro, sai scrivere della vita!
Un bacione grande Alice, continua così
A presto

04/02/20, ore 08:15

bene...devo dire che qst capitolo e stato meno traumatico d quanto avevo pensato...😊😊😊d sicuro meno traumatico del precedente!!! 😂😂😂Qnd ho letto il titolo credevo s sarebbe parlato d più d sana e nao e m sono preparata al peggio ovviamente😥😨😨...suppongo che il mio imminente infarto sarà rimandato😂😂😂😂una cosa...all inizio a cosa è riferito "tre settimane prima"...prima che sana scappasse da nao? Allinizio m sembrava fosse sana a pensare e credevo s riferisse a tre settimane prima che nao smettesse d essere il fidanzato perfetto e si rivelasse x ciò che era in realtà...ma andando avanti c sono arrivata a capire che era d nao il pensiero!...nn ce la vedevo a sana guardare le gambe d nao😂😂😂

03/02/20, ore 22:27

carissima Alice,un brivido più forte degli altri mi ha scossa leggendo questo capitolo!Le emozioni di Sana sono quanto di più forte spontaneo e sincero ci sia di esprimibile razionalmente,è forte e coraggiosa e nonostante tutto riesce ad avere la forza di aiutare Akito,che dal canto suo non si può biasimare.Il passato a volte torna a bussare prepotentemente alla porta e,come ogni cosa importante,inevitabilmente lo si lascia entrare perché hai bisogno delle certezze che ti hanno accompagnato per tutta la vita.Tutto ciò mi ha dato i brividi,le nuove consapevolezze di Akito e la maturità di Sana nel lasciare andare un qualcosa che sapeva non avere futuro!Sei fantastica non saprei come altro dirtelo!Purtroppo ci avviamo verso la conclusione,e sono contenta di averti accompagnata fin qua!Un grande bacio e al tuo prossimo aggiornamento!

03/02/20, ore 00:46

Intanto, non devi sdebitarti proprio di niente.
Poi... ti ho già detto che questo capitolo per me è davvero meraviglioso, soprattutto la parte di Naozumi e Sana che era quella che ti spaventava di più ... le sensazioni di Sana sono esattamente come devono essere, perciò brava davvero.
Brava !
Ti ho già detti tutto ciò che penso per messaggi, quindi mi sembra superfluo ripetertelo qui.. solo meraviglioso!
Un grande bacio Alice mia, grazie a te sempre

03/02/20, ore 00:44

Ciao! Ti sembra normale che riesco a leggere questo capitolo , ma il precedente no? Comunque sia ho capito cosa è successo e lo immaginavo anche dalla tua risposta nei messaggi privati. Akito ha ragione. È un uomo completamente irrisolto, non è riuscito a identificarsi con la figura paterna e ora è peggio di un ...lasciamo stare. I sensi di colpa lo tormentano? Questo è niente quando saprà per quale motivo Sana è andata via. Vuole riprovarci con Fuka? Ok, rivivi nel passato come se la rossa fosse stata finora una spina nel fianco, però prima di andare a letto con l'ex parlale no? Chiaritevi! Mi chiedo come reagirà nel momento in cui si scoprirà tutto quello che ha combinato la cara Fuka, riuscirà ancora a starle accanto? Secondo me quello che ha combinato adesso è niente in confronto al motivo per cui lo ha lasciato in passato, forse quello era comprensibile...forse. Fuyuki ha bisogno sempre di Sana per riappacificarsi con i figli, secondo me lui tifava per lei! Come tutti del resto. Natsumi è l'unica che ci ha visto giusto. Come mai l'ex finta cognata è scappata così? Sarà l'unico personaggio intuitivo della storia. Fuka, come cavolo spiegherai il tutto? Prima o poi vuoterai il sacco. Se Akito non poteva stare con Sana a causa dei suo "segreti" (mi chiedo quali , dato che lei è sempre stata sincera) cosa penserà del suo "amore intramontabile" quando saprà tutto? Naozumi è il personaggio che ti è riuscito meglio insieme a Sana. Peccato che sia cattivo , ma almeno sa quello che vuole . Povera Sana, si fa schifo da sola. Nonostante l'atto compiuto con il conte Dracula non riesco a portarle rancore. Si è lasciata andare perché non aveva scelta. È dura pensare che la persona che ama (che mi sa di Liam di Beautiful) si stia rotolando sotto le lenzuola con la strega di Biancaneve. È come se dal piacere provato attraverso il sesso si infliggesse da sola dolore. Secondo me è in uno stato depressivo. Spero che il ritorno di fiamma fra il nuovo Liam e la strega di Biancaneve duri poco. È bello vedere una storia dinamica, mi annoiano quelle statiche dove per vedere qualche cambiamento ci vogliono duecento capitoli. Il tuo cambio di rotta non mi ha delusa, anzi... Credo che la storia sia più avvincente in questo modo perché rispecchia la realtà. Non credo che un uomo come Akito si sarebbe messo con un'escort lasciando per sempre un avvocato di successo come la strega di Biancaneve. Ci fa male ciò che non conosciamo. Abbiamo paura di intraprendere nuove strade perché quelle vecchie ci sembrano le migliori. Ci vuole forza per abbandonare il passato. Credo che Akito ben presto si renderà conto di cosa ha preso. Perché l'uomo si accorge del valore reale di una persona quando l'ha persa o non ha possibilità con quest'ultima. Akito non è l'uomo giusto per Sana, o almeno non ancora. La ferita che le ha inflitto è stata la goccia che ha distrutto l'essere di una ragazza che si era fidata di lui per essere felice. Credo che Sana debba amare solo se stessa e andare avanti con la propria vita, ma da sola. Aspetto le tue sorprese come sempre. Ti rinnovo i miei complimenti per il tuo stile e fantasia. Certo si rimane male quando il protagonista sta male, ma sono ottimista per un bel finale per l'unico personaggio positivo della storia . Ammiro anche Natsumi. Ci sentiamo presto! Esperanza