The Wedding Date
di Alice_g1

13/12/19, ore 21:50

OH MY GOD!
Tu sei matta aahahahah, che capitolo mi butti addosso prima di sparire?
IO DEVO SAPERE IL CONTINUO.
In questo capitolo, ho provato ( per circa 4 secondi non ci allarghiamo), pena per Fuka, qualunque sia la grande motivazione del suo allontamento da Akito deve essere stato qualcosa di veramente grosso, qualcuno o qualcuna l'ha costretta a farlo, o almeno è quello che ho capito dai tuoi flashback mmmmm la trama si infittisce.
Sana, oh mia piccola e dolce Sana, la verità è un rovo di spine, quanto è vero, il tuo cuore si è esposto troppo per un uomo incerto dei suoi sentimenti, quanta realtà nelle tue parole Tesoro, io mi chiedo come tu ci riesca a scrivere in modo così empatico e realistico, ho la pelle d'oca.
Ho un groppo alla gola, quel passaggio, ronza ancora nella mia testa.
Favoloso.
Akito, bello de casa, datti una mossa a chiudere con Fuka, non vedi cosa ti stai lasciando scappare dalle mani?.
Però capisco che la vera professione di Sana può essere un grosso ostacolo, e di conseguenza, capisco anche il biondino, quanti dubbi aiutoooooooooo.
Buone feste mia adorata
Torna presto, dal primo gennaio ti tempesterò di messaggi per farti tornare ahahahah scherzo ( o forse no ).

13/12/19, ore 21:34

Tremo!
Che capitolo tesoro, che capitolo!
Sul quel " Io Ti Amo" il mio cuore ha perso un battito, credimi avevo le lacrime agli occhi, che cucciola Sana, fidarsi di un uomo che palesemente non gli appartiene fino in fondo, è qualcosa di bellissimo e struggente.
Qualunque fosse stata la strada che avevi in mente, a posteriori posso dirti che questa via, mi ha emozionato tantissimo.
Akito entrerà completamente nel pallone me lo sento, ma forse, questo allontamento gli permetterà di chiudere definitivamente le porte lasciate aperte alle sue spalle.
Natsumi combattiva e protettiva verso il fratello e la cognata, adoro il suo scontro con Fuka, strega è quello che ti meriti, prevedo, nel prossimo capitolo, così tante bombe che dovrò leggerlo con l'elmetto ahahahahaha.
Personalmente cara Alice, non ti devi ne scusare ne giustificare per la tua scelta, io la trovo geniale, troppo facile, come la stessa Sana dice, girarsi dall'altra parte ignorando la realtà dei fatti.
Attenderò il nuovo capitolo, anche se dovrò aspettare il nuovo anno, Gennaio vero?ahhahahah, non mi far attendere troppo, potrei avere un mancamento per la troppa ansia.
Buon Natale tesoro e felice anno nuovo
Tua Alessia

13/12/19, ore 19:23

mamma che capitolo!Fuka mi infastidisce sempre di più,ma Akito capirà solo dopo ciò che i sentimenti per lei sono completamente cancellati...anche se infondo lui già sa cosa prova davvero,serviva una piccola spinta!Sana finalmente sente di nuovo amore,dopo tutta la sofferenza che ha avuto,anche se adesso la paura la blocca..speriamo bene!Un bacio e al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 13/12/2019 - 07:50 pm)

09/12/19, ore 14:08

Ciao Alice.
Ho recuperato solo ora questo nuovo capitolo, mi piace tantissimo l'idea che hai partorito con questa storia.
Mi piace sempre di più il rapporto, difficile ma sincero che hai instaurato tra Akito e Sana, sono bellissimi, ma mai sdolcinati o impostati, rivedo i personaggi che siamo abituati a conoscere e un una versione artefatta dei loro caratteri, nonostante il contesto particolare, la loro essenza rimane immutata, brava!
Naozumi, mi preoccupa ma mi intriga, al momento, non mi esprimo troppo su di lui, posso solo dirti che hai suscitato in me, molta curiosità, e questo, è molto positivo per chi scrive, e soprattutto, per chi legge.
Spero di leggerti ancora, e che non passi troppo tempo dal tuo prossimo aggiornamento, per quanto mi riguarda, stai seguendo la giusta direzione, per trasformare questa fanfiction, in qualcosa di veramente bello.
A presto

08/12/19, ore 07:23

Complimenti come sempre.. Adoro la tua storia.
L'arrivo di Naozumi, sicuramente creerà problemi o tensioni, ma spero che Akito e Sana si dichiarino e non vinca Fuka..
È poi chissà che non abbiano concepito anche loro la loro splendida bambina 😅.. Spero di leggerti di nuovo presto..
Se così non fosse, tantissimi auguri anche a te.. Al prossimo capitolo 💋

05/12/19, ore 10:46

Wow.. Quanti sentimenti in questo capitolo.. sia belli che brutti ma veramente wow!
Sono molto curiosa ma anche "impaurita" per quello che potrà succedere con l'arrivo di quel maledetto Naozumi..spero vivamente che Akito sia con lei quando farà la sua apparizione quel bastardo!!
Fuka mi fa proprio schifo!
Comunque continua così, è veramente bella questa ff e piena di emozioni! (:
Un bacione grande ❤

05/12/19, ore 01:45

Okay... prevedo una gravidanza.
E prevedo un enorme carico di pugni sul naso di Naozumi che, a dirla tutta, si meriterebbe questo e anche peggio. Adesso che il viscido è a Tokyo le cose saranno molto più complicate e sono sicura che Fuka gli farà fare un’entrata trionfale. Quasi quasi li vedrei bene insieme, lui che la picchia all’infinito e lei che si accolla un fidanzato violento perché anche lei qualche bel pugno se lo meriterebbe.
Sto divagando.
Spero vivamente che Akito non esca fuori di testa e decida che è ancora innamorato di Fuka perché li potrei seriamente decidere di tagliarmi le vene, quindi stai attenta Alice!
Il loro rapporto si evolve sempre di più e in modo sempre più profondo, ma penso che finché Akito non avrà ottenuto le risposte che gli mancano non riuscita ad andare avanti con Sana..
vedremo!

05/12/19, ore 01:31

L’unione Fuka-Naozumi è praticamente l’incubo di tutti e tu SBAM decidi che devono allearsi. Coraggiosa, molto coraggiosa!
Molto carino il botta e risposta tra Sana e Akito all'inizio, li trovo davvero affiatati e penso che Akito distruggerà Fuka non appena vedrà un passo falso, e io aspetto solo questo momento.
Fuka che soccombe e Akito vincitore!
Continuo a leggere 😘

05/12/19, ore 01:20

Sentire il nome di Naozumi mi ha fatto venire il voltastomaco, tanto per cominciare.
Adoro il racconto di Sana.. il fatto che prima di trovare il suo centro abbia sperimentato un dolore e una dipendenza come quella da droghe e affettiva perché solo così può costruirsi questo personaggio. Sana non è l’escort, Sana è il frutto di quella sofferenza. Mi è piaciuto davvero.. ♥️

05/12/19, ore 01:04

Cara Alice, finalmente sono tornata a leggere la tua storia! Scusami se non ho continuato prima ma non ho avuto il tempo.
Allora, questo capitolo nel complesso è davvero bello, nel senso che l’idea di inserire le voci degli altri rende tutto amalgamato in modo migliore e da respiro alla storia. Adoro Tsu, la sua paura di essere abbandonato da Akito, il terrore di perdere “la sua persona” ... io lo capisco infinitamente.
Qualche errorino anche qui, ma siccome la trama mi fa impazzire ti perdono, ci sarà tempo per revisionare tutto alla fine (dimmi che lo farai, perché questa storia ha un potenziale infinito e vorrei fosse perfetta!) ...
ti mando un grande bacio e continuo la mia lettura!

04/12/19, ore 22:07

Wow wow wow.
Che capitolone, mi piace un sacco!
Il buon vecchio Kamura, in veste di maniaco sadico e sciupafemmine, mi fa sclerare aahahahahah, non c'è lo vedo per niente, ma tu, riesci a convincermi su ogni cosa, sono certa che accetterei ogni cosa, uscita dalla tua mente.
Tralasciando gli scherzi, sono molto affascinata e incuriosita da questo nuovo personaggio, sarà una bella sfida far uscire al meglio la sua psicosi, temo, inoltre che la sua doppia personalità confonderà le persone attorno ai due piccioncini, e non vorrei che questo creasse problemi, ho come l'impressione che Naozumi, prima di arrivare a colpire Sana, farà un giro molto largo, tirandosi addosso le simpatie degli altri.
Sono curiorissima di come deciderai di farlo agire all'interno della storia.
Vedremo....

04/12/19, ore 19:03

Alice, bentornata
che bella sorpresa rileggerti così presto, anche se ho letto che c'è la possibilità di non rivederti entro la fine di quest'anno =(.
Tralasciando la speranza di rivederti ancora, voglio dirti che questa storia, e questo capitolo in particolare mi piace sempre di più, stai faccendo un ottimo lavoro sui personaggi, trovando un giusto mix tra leggerenza e temi importanti, come l'abuso domestico, l'abbandono, i problemi mentali, e le nevrosi, brava brava brava.
La tua scrittura è scorrevole ma ben scritta, si vede che sei una persona che legge tanto.
In particolare vorrei spendere due righe per Naozumi, e sul rapporto conflittuale che ha verso il genere femminale e con la sua mente, ho avuto modo di approciarmi con persone simili a Nao, e posso dirti, che c'è molto verità tra quello che scrivi e la realtà di questo genere di persone.
Naozumi vede in Sana una spaccatura, da una parte c'è la donna che lo ama e lo comprende, dall'altra c'è la donna che scappa e l'abbandona, cose che possono far scattare, in questo genere di persone, emozioni molto pericolose.
Per cui, brava, stai facendo un ottimo lavoro, complimenti.
Spero di leggere presto nuovi capitoli, se così non fosse, aspetterò, questa storia vale l'attesa

04/12/19, ore 15:52

Io adoro qst storia....😍😍😍solo che...penso sia una svista la tua....leggendo la storia io non avevo mai preso in considerazione il fatto che nao s volesse vendicare d'essere stato lasciato ...che lui fosse uno d quelli che sclera se viene mollato(tnt x intenderci) x 1 semplice fatto....nao nn aveva conosciuto sana proprio al locale d Priscilla e sua figlia??era un cliente...quindi se fosse stato uno d quei malati che nn vuole essere lasciato e s fosse voluto vendicare d sana avrebbe saputo benissimo dove trovarla!!! 🤔🤔

04/12/19, ore 13:18

Oh mamma che capitolo aiutoooo
Naozumi in cerca di vendetta verso la rossa e contro chi gliela ha portata via, tipico atteggiamento di chi ha dei disturbi mentali pensare che i colpevoli siano sempre gli altri, hai fatto un ottimo lavoro a mio avviso, anche se penso sia solo l'inizio sei stata bravissima.
Spero solo che Fuka si renda conto del suo errore e cerchi di rimediare, magari aiutando Sana e Akito!
A presto Alice
Un bacione

03/12/19, ore 20:44

ciao tesoro!Ho letto tutta la storia di volta in volta,ma la sto recensendo solo adesso dopo aver letto e analizzato ogni capitolo e aver capito qualcosa in più su come tu hai interpretato i personaggi.Mi piace da morire il tuo modo di scrivere e la tua storia!Questo Akito così insicuro,i cui sentimenti davvero mi hanno colpito sopratutto per il modo che hai di raccontarli,li ho sentiti dentro rispecchiando le mie insicurezze e i timori;Sana è una donna forte e determinata nonostante il suo passato,e i due insieme sono fuoco e fiamme!L'atteggiamento di Fuka,donna invidiosa che si rifugia dietro un uomo ricco che non ama,mi sta dando davvero sui nervi ti devo dire,ma il personaggio che più mi incuriosisce è Kamura,il suo arrivo destabilizzerà tutti,e nonostante mi dia un senso di ansia bestiale voglio davvero studiare ogni suo particolare comportamento!Ti faccio tanti complimenti ancora e aspetto il prossimo aggiornamento,un bacio!