Life as Julia Wyncestre - Origins - (2nd Edition)
di Juliaw

Julia Non so veramente come recensire questo capitolo 🤣🤣🤦‍♀️ in realtà accadono poche cose , ci sono solo delle riflessioni di Jiulia per quanto riguarda i giorni successivi alla scomparsa di Sam e quindi non ho tantissimo da dire ,tranne per il fatto che mi dispiace da morire vedere Dean conciato in questo modo e sono basita nello scoprire che Blair non è stata alla fine salvata 😅 penso di averlo dato per scontato durante l'inizio di questa fanfiction che l'avrebbero tipo salvata quasi subito 😅 poi per la fine ci rimango un po' male che Sam chiama Jiulia Invece di cercare Dean ma vabbè ormai ho capito che é la loro storia d'amore, per il resto non so cosa dire , davvero scusami e quindi ti lascio alla recensione generale xd

Allora Julia! Non ci posso credere che è l'ultimo capitolo! Mi sembra ieri che ho cominciato a leggere questa storia 🤣🤣🤣
Sono contenta di averla seguita e ti confesso che spero che più avanti riceverai anche altre recensioni perché te la meriti anche solo per aver avuto il coraggio e la voglia di riprendere una storia così vecchia, è stato anche il motivo per cui io ti ho voluta aiutare con il betaggio , io penso che quando una persona sfida anche il tempo e ha la voglia di rimettersi in gioco dopo tanti anni, merita di essere aiutata!
Come ti ho già detto io difficilmente leggo het, questa storia è la prima che leggo dopo tanto tempo, non la prima in assoluto ma la prima che leggo dopo tanto tempo e ti ringrazio per non aver reso Julia una Mary sue qualunque o meglio, per non aver creato un triangolo tra i due Winchester che mi avrebbe soltanto annoiato

Devi essere fiera di te in un certo senso perché ti assicuro che per me decidere di leggere het, tra l'altro di mia spontanea iniziativa non è una cosa semplice, quindi vuol dire che la storia mi ha colpito!
Ti dico la verità, ho sempre seguito questa storia con passione ma non sono mai stata falsa e quindi non voglio esserlo neanche adesso proprio per la collaborazione che abbiamo avuto entrambe, sono del tutto sincera nel dirti che nonostante la tua storia mi sia sempre piaciuta e i complimenti sono stati sempre sinceri, ci sono stati dei momenti in cui ho vacillato un po' 😅 Ma perché alla fine io sono sempre fan wincest e nonostante mi può piacere Julia e mi possa essere affezionata al suo personaggio, leggere sempre il suo pov dal suo punto di vista o peggio non leggere mai slash - praticamente io leggo solo quello dal momento che
il wincest nelle fanfiction scarseggia, - a volte è stato un po' difficile da accettare 😅Quindi è bene che tu lo sappia proprio perché io sono sempre sincera, nonostante questo sono contenta di aver letto, seguito la tua storia e averti aiutato,

ora veniamo al sequel: a me ha sempre infastidito quando le persone non erano magari contente che io facessi un seguito dopo l'altro con le mie storie, quindi io non ti dirò che non devi farlo, nonostante ciò ti chiedo abbi un po' di pietà , dammi un po' di respiro 😂😂🤣 ti aiuterò anche con il seguito ma ti chiedo solo di aspettare un po' ,di non farlo subito 🤣🤣 Ho bisogno di un po' di riposo perché ho tipo un affaticamento mentale dato da tutta una serie di cose e anche dei continui betaggi che faccio in giro per efp lol
E poi in ogni caso dovessi aiutarti con il seguito , mi devi promettere davvero che cerchi di rimediare un po' agli errori che tendi a fare sempre nei capitoli . Ecco, dammi una mano anche tu per favore 🤣💜Soprattutto con certi errori grammaticali che vedo che continuano a ripetersi lol

Detto questo ci sentiamo, anche sui social. Ciao ^^
(Recensione modificata il 17/12/2019 - 04:54 pm)

07/12/19, ore 22:22

ahhah mi sto immaginando Sam e Dean presi di peso dai demoni xd
mi aspetto che anche Blair una volta liberata dirà "quel demone mi ha posseduta e mi ha fatto vestire come una put.."
stesse parole del tramite di Meg xd

<< Ti ho salvato la vita. >> Disse Bobby voltandosi di spalle.
ma tu lo sia Bobby che non ti dicono mai grazie dopo che li salvi xd (7 x 10)
AHHAH Cas non ha il coraggio di dire la verità alle due sorelle. Col cavolo che può sopravvivere con un buco nel petto LOL
cmq il punto di vista di quelli che rimangono fuori, è interessante!
Credere al potere dell’amore per rompere l’incantesimo è
Beh Dean dice nella 5 x 18 ch si stanno concentrando sul potere dell'amore!!

<< Povero bastardo. >>
Ma parla di Sam o.o Bobby non insultarmi Sam!!

Bello tutto questo amore fraterno! Belli i pensieri dolci di Julia su Sam e Dean
ho letto le battute di Adam con la sua voce lenta e strascicata ahah

Fantastica la versione alternativa in cui Lucifero si arrabbia e gli dice che è una spina nel fianco!! Sinceramente preferisco la tua 💜💙💜

la cosa di Lucifero che vuole succhiare il sangue delle sventurate ragazze è fenomenale!!
Ti ringrazio inoltre di aver mantenuto i dialoghi più belli, originali 💜💙💜

Ma vedo che la storia non è finita LOL
a sto punto penso finirà con la variante della 6 x 1!
Certo che Gabe poteva anche farsi vedere però, visto che non è morto! 😜😜

Baciii!!
(Recensione modificata il 07/12/2019 - 11:00 pm)

29/11/19, ore 17:15

Ti giuro che ero tipo a bocca aperta, del tipo: "No vabbp cos'è questo??" ahhah xd
se i tuoi capitoli erano tutti cosi, io non avrei avuto problemi a recuperarli ahha LOL

Mamma mia quanto mi piace il pov di Sam!!! Mi piace davvero tanto, e anche questa bromance, in cui si preoccupa di Dean 😍😍

maledetti arcangeli che avevano reso la nostra vita pubblica al mondo, ah e dannazione a Chuck che aveva accolto la loro proposta e aveva iniziato a scrivere libri sulla vita dei Winchester in modo che il mondo sapesse
Aspetta aspetta cosa? Ma non sono stati gli arcangeli a volerlo. Era solo un'idea di Chuck xd
o magari nella tua versione è scontato che le cose sono andate cos'ì? Se è così però ti consiglio di specificarlo dicendolo nelle note ^^

Bello bello! Mi hai fatto venire i brividi quando hai ricordato che se Sam non fosse mai nato, allora John sarebbe morto! Non sono in molti che si ricordano di questo particolare dettaglio ed è una cosa bella che l'hai inserito!!

Sapete quando si dice che quando si è sul punto di morire, si è capaci di vedere la propria vita scorrere davanti gli occhi? Bhe, anche se non ero proprio sull’orlo della mia vita, a me successe. E diavolo, non c’era un granché di bello da rivivere, però forse il solo avere la fortuna di avere mio fratello al mio fianco era abbastanza
ragazza non è ancora giunto il momento che io pianga, non importa quanto ti impegni ahah
non ho pianto al ricordo di John e posso resistere ancora LOL
però che bellezza
💜💙💜💜💙💜

E mentre cerco di non piangere per via della bellezza delle parole di Sam, mi trovo questa frase:

Per un momento desiderai di essere freddo come la pietra, in quel modo non avrei provato nulla, la paura della morte e i miei sentimenti confusi, sarebbero scivolati giù sulla mia pelle come la pioggia fa con le pietre,
mamma mia, davvero complimenti!! Qui siamo alla poesia.

chiamava il mio nome, così mi voltai e fui in grado di colmare quel mio desiderio di guardare il suo viso ancora una volta, l’ultima.
nel libro "i dolori del giovane Werther" c'è una frase che dice :
"quanto si può essere bambini a volte! quanto intensamente si può desiderare uno sguardo, proprio come dei fanciulli!"

Tu con la tua frase me l'hai ricordata!

Ora ti lascio, mi riposo un po, due capitoli di fila ahha ma mi hai davvero risollevato il morale dopo una bruttissima giornata!!
Mi dispiace del mio ritardo, ma credimi, sono giornate bruttissime per me e su efp non riesco mai a rilassarmi, perchè devo sempre fare qualcosa, che sia scrivere una cosa o recuperarne un'altra ç_ç
(Recensione modificata il 29/11/2019 - 05:42 pm)

29/11/19, ore 16:23

Sam e Dean non dicevano una parola e guardavano dritto davanti a loro.
mi ricordo una frase!! Dritto davanti a sè non si può andare molto lontano xd (piccolo principe )

sarebbe stato proprio il maledettissimo sangue demoniaco a donare al mondo una possibilità di continuare ad esistere e a noi una speranza nel riavere Sam tutto d’un pezzo.
yeeeee bella frase!!

Stavo riflettendo e mi ero scordata che Sam si fa ingannare da Ruby nella quarta stagione e quindi è già morta ahha sarebbe stato interessante altrimenti vedere Julia gelosa di lei xd

<< Bobby, tu non hai fame? >>
mi pare la pubblicità del cioccolato AHAHHA
cmq io in tutto questo mi ero dimenticata che Bobby li seguiva con l'altra macchina ahah

Bobby ne aveva eccome di parole e gliene stava dicendo quattro a Dean,
ahhha xd

Bellissima la chiacchierata tra Julia e Dean mentre guardano le stelle!! 👏👏👏👏👏👏

Mamma mia, io te lo devo proprio dire e non lo dico davvero perchè ti sto aiutando con la storia, ma sono sincera nel dire che ovviamente shippando wincest , la mia ship è sempre quella ma ti dico anche che io non avrei resistito se fosse stata un'altra storia, io infatti non sono per le het o per vedermi Sam con una ragazza, ma tu davvero hai questo potere strabiliante che mi fai piacere Julia e mi riconcili questa cosa, guarda che non è un potere da tutti, eh xd è anche per questo che io continuo a ripetertelo :D

Bellissimo come racconti tutta la scena di Sam che sta per prendere il sangue, che si congeda da Dean, da Bobby, da Cas.
una scena strepitosa, talmente tanto che non so se io riuscirei a riprodurla per scritto, e tu l'hai fatto benissimo e apparentemente senza neanche far fatica! Bravissima!

Mamma mia, la scena in cui Julia offre il suo sangue a Sam, è strepitosa 👏👏👏🥰🥰🥰
davvero, una scena che mi sembrava tipo Elena che offre il suo sangue a Stefan o Damon (tu seguivi Tvd?)
ma la tua era decisamente meglio.
Peccato che poi hai rovinato tutto con il finale 🤣🤣🤣
Sam non doveva rifiutarsi! Preferisce bere sangue di sconosciuti, piuttosto che il suo? Incredibile 😅
o magari teme di fargli male, cmq io fossi in Julia sarei incazzata a morte e mi sentirei davvero respinta nel profondo.
Bellissimo il legame tra le due sorelle 🥰🥰
solo che la fai parlare poco..mi piacerebbe che la conoscessimo meglio e non solo perchè flirta con Dean LOL

Davvero un bel capitolo, sono sempre più contenta di aver deciso di seguire la tua storia e mi sembra che stai anche migliorando a livello di errori grammaticali !!
(Recensione modificata il 29/11/2019 - 05:00 pm)

03/11/19, ore 21:22

Ti rigrazio tanto 💜💙💜 in pochi mi ringraziano, come fai tu , grazie 💜💙💜

Eravamo in Colorado quando finalmente, dopo aver attraversato due stati senza neanche fermarci un secondo, Bobby, che era nell’altra macchina e ci seguiva, chiamò Dean chiedendogli di fermarsi il prima possibile.
adoro come parli di dettagli, tu 💜💙💜

Sam adesso lo ammazzo!!! -.- mi sta facendo davvero arrabbiare
comunque quando ho letto che Sam ha detto che non l'avrebbe presa perchè non è un tramite, mi è venuto da sorridere a pensare a quello che sto combinando io con la quinta stagione ahha

Sam, se fossi in te farei più attenzione a come va in giro la tua ragazza! Stamattina Julia mi ha fatto vedere tutta la sua mercanzia!
Dean ahha
quanto adoro leggere di Bobby, mi era mancato!

Scusa se te lo chiedo ma non ho capito la riisposta alla recensione precedente..mi hai detto che pensi Gabe sia morto..ma come..ma se ha rapito di recente Bobby e Alyson!! xd

<< Business meeting. >> Spiegò Dean molto velocemente come se volesse spiegare il perché di tanta gente in una sola stanza.
Dean mi delude..gli offrono le battute su un piatto d'argento e neanche una piccola battutina su eventuali orge ahha

mi piace tanto il rapporto delle due sorelle!

mamma mia in questo capitolo i pensieri di Julia..si è superata. Mi sono molto piaciuti in tante occasioni.
Quando si preoccupava di dire i sentimenti suoi a Sam, ma pensava che non la amasse, quando voleva offrirsi per dare il suo sangue a Sam, ma lui ha rinunciato e si è sentita male..insomma, a me non è sembrata una ragazzina viziata..era semplicemente preoccupata e voleva che bevesse sangue da una persona che almeno ci teneva a lui!
Poi i pensieri sulla sua vita..sul fatto che si sentiva estranea a quella vita all'improvviso, i pensieri sul sangue

Ridevo quasi a crepapelle per un motivo sconosciuto in quanto non era molto divertente quello che Alyson aveva appena detto, si chiama risata nervosa ho letto da qualche parte e spesso aiuta a calmare i nervi e rilassarsi, funzionò per un secondo prima che vidi Castiel e Sam portare fuori da quel padiglione contenitori da due litri stracolmi di sangue di demone, e allora il mio sorriso sparì di nuovo.
in particolare questo pensiero mi ha colpito molto..tu hai questa capacità, che non hanno tutti, di rendere così chiaro il pensiero e l'immagine, come se tutti potessero imedesimarsi in Julia, davvero, mi sentivo sia come fossi io lei, e guardassi la scena dall'esterno, sia come se guardassi un'altra versione di Spn e le cose fossero andate roprio così con queste due ragazze che guardavano Sam xd

poi l'ho già detto ma lo ripeto..i pensieri finali sul sangue, sono un tocco di classe! :))

Però scusami se insisto, ma questa cosa va chiarita! Gabe è morto o è vivo? xd
se è vivo devi spiegare che non è morto durante lo scontro con Lucifer, magari spiega brevemente che le cose sono andate in maniera diversa o che nella tua versione non c'è mai stato l'episodio in cui è morto :)

Ps recensione un po sottotono, scusami ma sono un po stanca ma volevo recensire lo stesso perchè temo i prossimi giorni saranno un po duri per me e non so quanto riesco a leggere o scrivere..problemi personali ^^
(Recensione modificata il 03/11/2019 - 10:08 pm)

31/10/19, ore 12:19

<< Adesso capisci perché odio le grandi città e le autostrade? >>
Adesso capivo. Impazienza, insofferenza e totale disaccordo con caos e normalità, beh sì, sembra proprio Dean.

Sembro proprio anche io!!!
E pensae che mio padre vorrebbe che ci trasferissimo tutti a Milano!!

Grandiosa queesta storia del virus terroristico ahhah
cioè è una cosa terribile, ovvio, intendo la storia inventata dal governo xd
ora posso anche immaginarmi cosa si inventrebbe il governo se mai dovesse succedere una cosa del genere xd

Siiii avevo capito che i genitori di Julia erano cacciatori!
Forte questa stanza segreta!

La lettera è meravigliosa in ciascuna riga ma questa frase mi ha colpito di più :
 e ricordate sempre che gli errori commessi nelle vostre vite adesso non sono più errori bensì esperienze
ma è una frase bellissima!!!
Anche in generale. è proprio meravigliosa

temo di non capire una cosa però..c'è scritto che il mostro aveva stuprato sua sorella minore..ma la sorella del mostro o di GEneviebe?
questa storia mi confobde abbastanza

Io sono sconvolta, stanno succedendo troppe cose contemporaneamente! Bobby e Alyson che ritornano così, all'improvviso, poi la scoperta che era stato Gabe a tenerle rinchiuse! Oddio! 😂😂😂🤣
Gabe quanto mi manca 💜

Ma quindi Gabe come ha fatto a non morire? Non si è scontrato con Lucifero?
Sono contenta che le sorelle si sono riunite, mi sono emozionata quando la sorella ha pianto..ma devo ammettere che mi è stata antipatica poi. Non mi piace come si rivolge a Dean 😅

Ti prego, non dirmi che la farai finire con Dean, per fare l'accoppiata di fratelli LOL 😭😭😭
per finire, sono contenta che Bobby cammina!! Ma allora poteva pensarci anche Castiel 😅😅

Ti ringrazio per avermi citato! Non so neanche se mi merito i ringraziamenti, visto il clamoroso ritardo con cui sono arrivata a recensire 😅😅
(Recensione modificata il 31/10/2019 - 05:03 pm)

Io mi sono affezionata a Julia e non voglio che muoia ç_ç
ma la donna avvinghiata a Dean, era nuda davvero o quasi nuda? ahhah

Questa volta Dean mi ha fatto proprio incavolare, ma si può sbattere la porta in faccia a Sam? Con tutto il rispetto per Julia xd adesso vado lì e lo pesto xd

Dean appoggiato alla parete poco distante da noi si teneva il lenzuolo stretto intorno il bacino e sembrava assorto come un bravo studente universitario.
Certo che Dean coperto solo da un lenzuolo, è cosa bella 😍

Io sentendo la parola Niveus, penso alla crema Nivea 😂😂
Inoltre questa sorta di cosa che coinvolge pure Brady, mi sembra molto simile, non so perchè, a quando i leviatani avevano contaminato il cibo e in particolare gli hamburger nella settima serie xd
Hai previsto il futuro! Quasi 😂😂
Sì, ma io spero che arrivi anche Adam, deve comparire anche lui 😂 è già comparso? Non mi ricordo se l'hanno menzionato xd

Mi piace molto il fatto che Dean racconti a Julia del 2014 e Sam racconti di Brady. In spn a volte accennano delle cose, ma mai di quelle importanti, tipo non abbiamo mai visto Dean raccontare a Sam quello che accadde nel sogno/futuro alternativo del 2014, magari l'ha fatto, ma non ce l'hanno mostrato xd è sempre stata una cosa che mi ha fatto sempre molta rabbia, perchè penso che nella realtà avremmo bisogno di parlare e discutere delle cose che ci hanno segnato e confidarci con chi abbiamo vicino!! E non parlo della questione Mystery Spot perchè è sempre un tasto che parlarne mi avvelena ogni volta 😂😅

Cmq ammetto che mi incuriosisce molto vedere che parte avrà Julia. Davvero si sacrificherà al posto di Sam? Avremo a che fare con una Julia senz'anima? E ancora, come sarà se Sam non cadrù nel buco? Dean non si getterà nelle braccia di Lisa, immagino..che bellezza!! xd
non l'ho MAI potuta vedere xd e che sofferenza costringermi a farmela piacere, quando stava con Dean xd
Sai com'è quando un personaggio che ami, ama una che detesti e tu ti sforzi di fartela piacere, per amore suo, ma poi quando si lascia, sei libera di ritornare a detestarla 😂😂😂

Mamma mia, che belli i pensieri di Julia, è tanto sensibile quando pensa a Dean e Sam che magari piangevano nell'impala, perchè costretti a cambiare ogni volta stato per colpa di John 😍😍 è tanto sensibile!!

Era strano vedere Castiel con un fucile a pompa tra le mani,
mi sto immaginando Castiel che tiene una pompa di benzina! L'immagine è buffa 😂😂

Mi è molto piaciuto poi immaginarmi Julia che guida l'impala di Dean!!

scusa ma mi sto decisamente perdendo, perdonami xd
Ma Dean e Sam dove erano andati quando avevano lasciato la macchina? A cosa era dovuta l'esplosione? xd

Che carino il momento in cui Julia è tutta imbarazzata e Sam si avvicina dicendole che è bellissima!
Dean che dice che Cas e Sam sono gay ahhah non era mai capitato!!
Sam da come fa le fusa a Julia, non sembra gay però xd
e Cas troppo divertente con il bagno che ci ha messo un po a capire come usarlo xd
ecco se Cas era davvero gay a quest'ora Dean lo avrebbe aiutato con la cosa ahha

E sono contenta che Crowley collabora con i ragazzi!
Sembra che il desiderio di Julia si sia avverato, no? Vanno a San Francisco!

A presto ^_^
(Recensione modificata il 22/10/2019 - 04:41 pm)

17/10/19, ore 14:55

La stanza in cui mi trovavo era arredata in stile moderno, il nero, il bianco e il rosso erano i colori che prevalevano,
awwwwwwww bei colori :D sai che io ho provato a dire a mia madre e mio padre che desidero la stanza di nero e bianco e mi sono sentita dire che è una camera, non è mica una scacchiera? ahhah

Julia è un disastro ahhah questa sua sfiga perenne me l'ha fatta diventare simpatica. Voglio adottarla!
Ci mancava solo il sangue lì..così arriva qualcuno e si fa un'idea sbagliata di quello che è successo..ci mancherebe solo questo xd

<< Già…Alyson. >>
<< Sono sicuro che è in buone mani. Forse quando avremo rigettato Lucifero nella sua dannata gabbia, ritorneranno da noi come per magia. >>

Julia dice che lo spera, non credo si sia accorta che Dean era ironico ahha 😂😂

Però provate a chiedere a chiunque altro e forse parleranno di pura magia, qualcun altro invece dirà che l’amore è tutto, e qualcun altro ancora, penserà che l’amore non esiste.
mi piace un sacco come ragiona Alyson!!
Lo so l'ho detto tante volte, ma non posso fare a meno di essere sempre stupita riguardo a quanto mi piace questa ragazza e per me è davvero una sorpresa continua, non posso fare a meno di esserne stupita tutte le volte xd sono entrata in questa storia un po scettica, perchè io quando entra nella vita dei fratelli una ragazza, dopo un po sono insofferente, perchè io sono per la wincest, ma tu hai un modo di raccontare che non solo riesci a farmi piacere la storia, nonostante questo tassello mancante, ma pure Julia xd
non ti nascondo che mi dispiace non ci sia il wincest, io sono una fan accanita, ma non posso neanche dire che la storia non mi stia piacendo ed è davvero una sorpresa per me :D

Avevo amato gente che non se lo meritava, gente che non mi amava. Avevo amato gente con cui non avevo niente in comune, avevo amato gente con cui avevo tutto in comune eppure non bastava mai. Avevo amato ogni persona sbagliata della mia vita,
sempre più simile a me! ahhah quoto tutto!!!

Sognai Lucifero, sognai le cose orribili che era capace di fare, il sogno era molto sfocato nei dettagli, ma molto vivido nel sottolineare l’inquietudine e il terrore che provavo durante di esso e così nel sonno urlai, e fui scossa da Dean che riuscii a svegliarmi e farmi ritornare alla realtà.
Neanche Sam ha mai sognato le cose che faceva Lucifero! Julia tra un po diventa protagonista lei al posto dei fratelli ahhah xd

è arrivato Crowleyyyyy. Sono troppo contenta *_*
mi ha fatto piacere la sua comparsa, anche se mi sarebbe piaciuto sapere cosa si sono detti xd
non è che mi lamenti del pov di Julia, ma..qualche volta potresti fare pure il pov dei fratelli, almeno la cosa è un po più divertente e avremmo saputo di cosa parlavano con Crowley 😂😅

Sono davvero ammaliata dal capitolo!!! 👏👏👏👏
incredibile come ti sei inventata i dialoghi e il fatto che Julia fosse immune, nel pezzo di Pestilenza!
Mi è piaciuto quando Julia ha pensato che era una grande idea mandare a quel paese un cavaliere dell'apocalisse 😂

e Castiel? Ricordo quella frase sul bus! Mi diverte ogni volta che la leggo 😂😂😂👏👏👏

Sulla relazione tra Sam e Julia non so più cosa dire e pensare ahhah 🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 17/10/2019 - 03:31 pm)

12/10/19, ore 00:33

Mamma mia, che capitolone lunghissimo ahhaha xd
voglio una medaglia per aver letto a quest'ora un capitolo così xd
tu penserai : ma questa è scema, una volta legge alle cinque e mezza, un'altra volta a mezzanotte xd
vabbèèèè commentiamo il capitolo che è meglio xd

FACEBOOK: non ce li vedo proprio i fratelli su fb e per la loro sicurezza sarà meglio che non si iscrivono se non vogliono ritrovarsi nuovamente la polizia sulle loro tracce 😂😂

SAM E DEAN:amo come descrivi il loro rapporto fraterno!! 😍😍😍 anche se quando Dean è scappato dalla stanza, ero in disapprovazione..Dean ma che fai, fai promesse a Julia di un certo menage in un letto e poi non le mantieni? BUGIARDOOOO -.-

SAM E JULIA: non hai idea..io sono per la wincest..e già è difficile farmi shippare Sam con qualcun altro..se con il tempo ho accettato altri shipping, non ho mai accetatto i fratelli con UNA RAGAZZA 😂 E non so se lo accetto neanche adesso LOL ma..devo dirti che quando vedo Julia con Sam mi piace pure..lei è così umile..non riesco a trovarla fastidiosa xd e poi mi piace come descrivi Sam. Lo rendi proprio sexi xd

Gabe e Lucifero: dimmi che non mi hai fatto morire Gabe xd
Lucifero qui è più stronzo e sanguinario..non so bene che idea farmi al riguardo xd
troppo sangue non mi piace te lo dico già xd LOL

Julia mi fa una pena assurda..io sarei già svenuta..ho una soglia del dolore troppo bassa xd

Ciaooo ^^

Ps non credo Julia sia morta, ma chi lo sa xd
Sorry per la recensione incasinata ma sto dormendo in piedi LOL
(Recensione modificata il 12/10/2019 - 12:37 am)

10/10/19, ore 05:32

<< E tu chi saresti? >> Chiese Adam in tono arrabbiato, quasi ringhiava.
AHHAH mi piace sempre quando lo dicono xd

Quanto mi sta piacendo Julia!!!
è così..normale! ahhah e anche adorabile in un certo senso! Mi fa tenerezza! Non è sai..la "perfettissima" Mary Sue della situazione xd non si fa problemi a pensare che si farebbe entrambi ahhah e prova molta tenerezza e compassione per i fratelli, vorrebbe abbracciarli e consolarli, ma non per sedurli e..ora vuole fare anche da mammina a Adam!!
Cas vuole sorvegliare Adam! Lui sì che è intelligente ahha xd

<< Oh… >> Feci io, << ma in California ci vivo, potrei tornare a San Francisco. >>
<< Non andrai da nessuna parte fin quando Lucifero non sarà morto. >>

così lo vogliamo Dean! Autoritario! ahhha mi ricordo una frase di Sam "Sei autoritario" ahhah xd

Io ero mezza convinta che la Jess di Julia, fosse quella di Sam ahha o almeno, lo ero ma poi mi ricordavo a volte che Jess doveva essere morta ahha xd

Cmq puoi fare che Adam si salva? Mi è sempre dispiaciuto per lui 😂😂💜💙💜
mi piace questa differenza..che stavolta era Dean quello a doversi sorbire la panic Room! ahha
non è servito a niente però xd
ma Bobby cos'ha fatto di male per meritare di non comparire nemmeno in questa ff?? 😂😂💜

Alla prossima!!

Ps stavolta ho deciso di mettermi di buona lena già alle 5:00 della mattina, dici che se mi sveglio a quest'ora ce la farò a recuperare di gran carriera le cose e a scrivere anche?? 😂😂
(Recensione modificata il 10/10/2019 - 05:58 am)

04/10/19, ore 21:06

Non mi sarei mai aspettata che finissero a casa di Bobby e non lo trovassero LOL mi ero già fatta tutti i film in testa su come sarebbero stati a casa sua e come si sarebbe rapportato lui con la ragazza xd non si è già rapportato con lei giusto? Mi sembra di no, ma non si sa mai, la mia memoria non funziona molto bene, dovrei leggere meno ff 😂😂
Comunque mi sono piaciuti i tanti colpi di scena in questo capitolo!
Innanzitutto c'è stato Rufus, che non mi aspettavo ahhah :))

Pooooi mi fa piacere che Dean, Sam e Julia, riescano a scherzare insieme sul fatto che Julia e Sam siano andati a letto insieme, magari un'altra ragazza si sarebbe offesa che Sam avesse spifferato la cosa, certo lui non l'ha spifferata ma Dean l'ha colto in flagrante, ma lei non poteva saperlo, credo comunque che il sistema che lei adotta di fare finta di niente, Sam lo apprezzi, deve essere un sistema giusto, visto che Sam l'ha baciata d'improvviso 😂😂

E sono rimasta sorpresa di sapere che Alyson è con Bobby! Confesso che mi ero dimenticata di lei! Non è facile tenere a mente una persona se non compare e non sai che faccia abbia 😂

Cmq per ora è tutto. Alla prossima 😘
(Recensione modificata il 04/10/2019 - 09:09 pm)

26/09/19, ore 21:40

Mi piacciono tantissimo i pensieri di Sam!!!

era bella quando venivo ringraziato da chi avevo salvato da un crudele destino ed era bella perché con me al mio fianco per sempre c’era Dean
Bellissima frase!! 😍😍

la seconda cosa orribile che mi venne in mente ero io e il mio orrendo passato da bevitore di sangue demoniaco
ahhahah

Davvero, non scrivi in maniera banale, mi sorprendi sempre!
A parte che Sam che subito si pente, non me l'aspettavo ahhah ormai non so più che pensare di questa coppia LOL
ma poi mi piacciono i suoi pensieri su Jess, su quando Lucifero si fingeva lei, sul sangue demoniaco, hai ragione, Sam non ha mai mostrato una panoramica dei suoi pensieri al riguardo!!
La ragazza che piange non me l'aspettavo o.O

Io mentre Sam e Dean parlavano però, pensavo che sti due sono proprio 2 cretini! Parlano di lei a 2 centimetri, non capiscono che potrebbe sentire? 😂
infatti lei potrebbe aver pianto per questo! Ma il furbone di Sam non l'ha neanche messo in conto 😂
Bello anche il pensiero di Sam che si preoccupa che Julia possa cascare nella sua stessa assuefazione!
(Recensione modificata il 26/09/2019 - 09:41 pm)

24/09/19, ore 21:11

Mamma mia che capitolone!!! XD 😂😂😂
ok ti confesso che ho cambato idea e ho deciso di recensire anche questo, anche se non l'ho fatto la prima volta, perchè ci ho pensato e credo non sia giusto che un capitolone del genere, visto anche che immagino tu ci abbia messo tanto impegno nello scriverlo, rimanga senza commenti da parte mia xd

Devo dirti che sei stata bravissima a descrivere la caccia, non è facile, io l'ho fatto per poche volte e solo vaghi accenni 😂😂
è stato moltoooooooo SEXI quando Sam ha abbracciato Julia! Io se ero in Julia aiutooo sarei avvampata...Sam che ti abbraccia nel letto 😍😍😍😍

Ma Miller è l'omaccione che li ha cacciati all'inizio dal negozio?? Coda di paglia 😂
😂
Alla fine sono morti tutti LOL

Mi è anche piaciuta tantissimo la riflessione di Julia sulle fotografie! La condivido molto!

A prestoooo :))

(Recensione modificata il 24/09/2019 - 09:14 pm)

22/09/19, ore 16:20

Zuppa di patate e pomodoro! Chissà com'è! Sembra buona!
Wow tutta la storia del sangue demoniaco di Julia è una figata! Mi ha lasciato ammutolita quando ho letto il nome Genevieve 🤣🤣

La storia tra Sam e Julia l'avevo messa in conto dal capitolo 1 quindi diciamo che ero abbastanza rassegnata all'idea Xd
Confesso che speravo in un threesome per rendere le cose un po più interessanti ma...sto perdendo le speranze ormai 🤣
Vabbè non fa niente!

Devo dire che la scena è stata carina però!!
Cmq se Sam e Julia si mettono insieme devi scrivere coppia het non "nessuna " :))
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 04:20 pm)

22/09/19, ore 14:36

Non riesco a capire perchè cavolo Lucifero dovrebbe volere la famiglia di Julia O.O
non aveva già sterminato la famiglia di Nick? Non gli basta? LOL
Povera Julia!!
Ma sai, sono curiosa di questa sorella...ne parla così tanto che mi sa che avrà un risvolto in questa storia!!
Blaire..non sono riusciti a salvarla eppure ci erano andati così vicini!! 😭😭😭
Fortissimo Dean con il megafono!!

Dai che sto riuscendo a recuperare 😂

Ps scusami la recensione minuscola ma non sono fan delle scene di combattimento, non so mai cosa dire 😂
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 02:37 pm)