Hunters' legacies
di Dreamer47

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/07/23, ore 14:49

Buon salve cara e buon inizio di fine settimana!! Un po' dispiace che sia finito, ma, tutto ha una fine, e qui abbiamo la sua conclusione. Finalmente lo abbiamo, agognato lieto fine, il vissero tutti felici e contenti, come si meritavano tutti in egual misura, dopo tante (forse anche fin troppe) lotte, liti, morti di persone amiche 3 super amate e via dicendo e discorrendo; ora che hanno in mano la loro vita, piena di soddisfazioni, gioia e serenità, possono finalmente volare e prendere il lato positivo della vita. Sono contenta per Sam, che finalmente ha la vita che ha sempre voluto per Abby e Dean che sono riusciti a voltare pagina e andare avanti, costruendo qualcosa di nuovo e bello. I bambini li vedo sereni, ora che non corrono più certi rischi e tranquilli nel sapere che i genitori non fanno più quel lavoro

10/07/23, ore 12:26

Buon giorno cara ragazza e buon inizio di settimana!! La caccia a portato loro solo dolore e sofferenza, ora che finalmente Chuck è stato sconfitto, rendendolo un umile umano e Jack è il nuovo Dio, finalmente non hanno più la sua influenza e ora sì, che possono definirsi liberi, in tutti i sensi; anche amare senza l'influenza di nessuno e vivere in pace o momenti con gli altri ubriaconi (cit!). Non sarà facile riadattare le loro vite in un attimo, visto e spendo come sono state ricche e piene di emozioni, avventure e di cose sia belle, ma soprattutto brutte, ci riusciranno con i loro ritmi e tempi, come è giusto che sia. Abby, datti pace, anche quando ne avrai novanta, per Dean sarai sempre una ragazzina (la sua), quindi sorridi e vai avanti come puoi!

05/07/23, ore 12:21

Buon salve cara ed eccoci arrivati alle battute finali, (bè, quasi) della storia e allo scontro più importante che i nostri non abbiano mai vissuto; ovviamente se ci mettiamo anche la questione di Abby, che sembra aver trovato una soluzione e Jack fortemente debilitato, non so che cosa propriamente dire al riguardo. Con un Chuck che è più che pronto alla lotta finale. Ad ogni modo, si sta facendo spazio quelle emozioni che provi prima di vivere qualcosa di intenso, quasi non riesci a spiegare, almeno per fortuna c è qualche sorriso!

02/07/23, ore 11:50

Salve salvino cara ragazza e buon fine settimana (siamo di già a luglio!? Come vola il tempo!)!! Tutto questo lo definirei: è complicato, decisamente tanto e c'è un misto tra un minimo (per fortuna non tanto!) di pessimo e malinconia; che cosa si può dire riguardo a tutto ciò!? Poco o niente. Ad ogni modo, Abby ha ripreso a sorridere, nonostante tutto, Edward è molto preso e Dean, lui è felice che lei ha scelto di vivere, ma c'è qualcosa che non gli fa essere al 100% felice; gelosia o qualcos'altro!? Chissà! In ogni caso, vediamo come va con Adamo, Jack e Chuck.

29/06/23, ore 12:35

Buon giorno cara ragazza e buon giovedì mattina!! Mi stavo quasi preoccupando sai!? Con tanto di mille domande annesse e connesse!! Poi ho visto il capitolo e subito l'ho letto; siamo proprio alle battute finali e le cose si fanno col tempo sempre più difficili e la luce in fondo al tunnel è ancora lontana, troppo, così almeno sembra. Con Chuck che ha decidi di fare così e sapendo chi è, le cose si complicano decisamente, Jack volente o no, è l'unico che può fare qualcosa. Intanto Abby sembra quasi irremovibile, con Edward sembra smuoversi un po'; Dean, ragazzo mio, non ti addossare colpe che non hai e vedrai che ci sarà qualcosa che ti sorprenderà ben presto.

22/06/23, ore 22:21

Buona notte cara ragazza e buon giovedì!! E scusami per il ritardo con cui ho letto e recensito la storia, purtroppo la connessione internet non è buona oggi, e in casa fa i capricci (fai conti che sono in bagno, qua prende!). Ad ogni modo, tornando a noi che è meglio; cosa grosse succedendo qua sopra, piuttosto importanti e che ti fanno quasi pensare, ed ora, che cosa combinano!? Che succederà!? Purtroppo, questa volta non è andata come speravano e c'è stato un fatto piuttosto importante e difficile da superare, forse! Quel bastardone di un vampiro è riuscito a trasformare Abby in una di loro, anche se ora giace morto, ucciso per mano della rossa. Sì, lo troveranno un modo, come sempre, ma forse a questo giro, sarà più difficile a risolvere il problema. Buona fortuna ragazzi!

18/06/23, ore 14:24

Buona giornata cara ragazza e buon fine settimana! Be, almeno una cosa, una di numero proprio, qualcuno su un punto di vista è riuscito a lasciarsi il passato alle spalle, dando il via di qualcosa di nuovo (più o meno); poi per il resto è sempre un grande schifo dove il pessimismo (sempre per il momento, sia chiaro) regna sovrano, dovuti anche ai continui sforzi che risultano quasi sempre, al contrario di quello che speravano (nonostante tutto). Non c è molto da dire dire, vediamo quando sarà il momento!

14/06/23, ore 12:20

Buon mercoledì di metà giugno! Siamo di già, be quasi, a metà giugno!? Questo tempo passa troppo alla svelta per i miei gusti! Ad ogni modo, sarà meglio tornare alla storia! La piccola Mary è un tipo piuttosto sveglio e nonostante l'età, per il momento non gli dicano propriamente tutto, ha già capito, riuscendo a capire fra le righe; avrà preso da suo zio Sam, questa cosa. Stanno affrontando l'ennesimo alto e basso, Dean ed Abby (anche a causa di Chuck. Quella situazione influisce parecchio, conoscendo il tutto), ma credo che a questo giro, siano punti alla fine della loro relazione, rifletterci su ed infine, prendere strade diverse, c'è solo da rifletterci parecchio. Castiel e Anael, tenetevi pronti per qualunque pazzia se così si può dire. Poi c'è Chuck che mette i bastoni fra le ruote, giusto perché è un sadico, peccato che non sa che presto avrà pane per i suoi denti, e lo non sarà più tanto divertente e se ne pentirà amaramente!

11/06/23, ore 11:26

Buon salve cara e buona domenica mattina!! Quel mostro di Chuck sta dando proprio il meglio di sé, con tutta questa faccenda e i nostri amici ne stanno pagando tutte le conseguenze, sono arrivate tutte le nuove consapevolezze, che era quasi meglio non conoscere e sapere, distruggendo tutto il bello e il buono venuto fuori durante gli anni; sapere che Sam e Edward hanno fatto quel incantesimo, è stato davvero un brutto colpo per tutti. Ora c'è da raccogliere ciò che rimane e risorgere, bisogna fare il culo a qualcuno..

07/06/23, ore 11:15

Buon giorno cara ragazza e buon mercoledì mattina!! Che attimi belli carichi, forse anche fin troppo, di ansia e di pressione, a questo giro si gioca il tutto per tutto e con un tipo come Chuck (o Dio, è indifferente) non è semplice e facile e cosa più importante di tutte, non bisogna dare nulla per scontato (oltre a non darsi allo sconforto o alla sconfitta, per quanto possa essere ostica la situazione); vedrete ragazzi, riuscirete a cavarvela anche a questo giro, alla faccia di chi tifa contro di voi e vedrete che il vostro amato Jack, ritornerà più forte di prima a dare mano a voi. Nel frattempo però, tenetevi stretto, super forte ciò che avete, ciò che siete, le vostre consapevolezze, la vostra storia e valori, etc; cercate di sorridere, questo è un arma potentissima!

04/06/23, ore 11:13

Buon salve ragazza bella e buon ponte del due giugno! Come prospettiva del futuro, non è il massimo anzi, è piuttosto (giusto un pochino) bruttina, tra Dean e i suoi colpi di testa (per fortuna rientrati), Chuck (o Dio, vedi un pó tu) che vuol fare lo, è meglio che non lo dica, distruggendo tutto e tutti (difatti ha appena iniziato a farlo e sarà sempre peggio; ed infine Jack, il Nephilm che è rimasto senza un anima ed ora è posseduto da un demone, direi che stanno passando un "bellissimo" periodo. Io faccio il tifo per voi ragazzi, sarà più dura delle altre volte, ma ci riuscirete!

01/06/23, ore 06:42

Buon giorno e buon ponte del due giugno! Le poche, o quasi punte certezze della vita che hanno, è che a livello fra intrecci amorosi (una fra cui il continuo lasciarsi e riprendersi. Giusto per fare un esempio), continue caccie piuttosto complicate e gli imprevisti, parole anche se pesanti, che però riprendono la realtà dei fatti (anche cse fs male), non possono dire o lamentarsi che si annoiano; però sento come se non fosse rimasto molto tempo per rimanere insieme, forse mi sbaglierò, vedermo. Ad ogni modo, nel dubbio, è bene che qualunque cosa che ci sia in sospeso, sia sistemata per bene, come si deve.

28/05/23, ore 11:38

Buon giorno cara ragazza e buona domenica mattina!! Qua scopriamo cose, che prima si ignoravano completamente, per vari motivi, Audry, la sorella morta di Abby; cara ragazza, con Edward riesci ad aprirti di più, rispetto che al biondo cacciatore, sarà un bene!? Chissà! Dean, mio caro amico, non essere geloso e niente sangue al cervello, ti fai solo del male. Nonostante tutto e i casini degli adulti, l'importante è chela piccola Mary, sia stata contenta della sua festa di compleanno.

24/05/23, ore 10:43

Buon salve cara e buon mercoledì mattina! Fra gli eventi che si susseguono senza sosta, forse tanto da neanche avere il tempo di respirare, e gli eventi personali, questi baldi giovani non si annoiano mai. Sarà un bene o un male!? Solo il tempo ce lo saprà dire, dare la risposta più giusta a questa domanda, ora si può vivere solo il presidente e basta; sapendo che in certi casi fa piuttosto schifo e c'è ancora la questione di Michael dell'altro mondo da risolvere, il che non è una cosa da poco. Cari miei ragazzi, godetevela, perché fra poco arriverà una nuova e bella tempesta, e sarà bella intensa.

21/05/23, ore 11:13

Salve salvino cara ragazza ed ecco arrivate al nostro appuntamento domenicale! Michael è un fottuto sadico, non ha niente di angelico (se così si può dire ovviamente), ma solo crudeltà e cattiveria che elargisce con una facilità che è disarmante, se poi sommi le parole che tende ad usare, ti stimola tante cose per nulla belle e positive. Abby, anche se non è facile, cerca di resistere e ricordati che puoi contare Sam e non solo, dalla tua parte. Nel frattempo, purtroppo, godiamoci questo brutto spettacolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]