FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

21/03/10, ore 13:02

uffa! io speravo di farmi 4 risate con il pezzo su rose e emm..! invece niente..quando ho letto la scritta sulla maglia mi sono messa a ridere come una deficiente..poi ti spiego il xk! quindi charlie la ha adottata..? wow.. mi raccomando aggiorna presto! ciao

21/03/10, ore 12:53

mi mancavano le magliette di eddino!!! XD Salve dadooooo!!! tutto ok? come mai questo blocco? io non posso proprio aiutarti,purtroppo, -.- sto peggio di te!!! XD ma il tuo problema e che non sai come procedere, o non riesci a scrivere? cmq ce la farai perchè siamo troppo curiose e ti costringiamo :D un bacioneeeee TVB

21/03/10, ore 12:48

Ciao, questa storia è veramente bellissima, complimenti :)
questo cap mi è piaciuto particolarmente
e così Bella si è data alla dieta vegetariana?
Esme trasformerà Carlisle in vampiro?
aggiorna presto ;)
Dreamerchan

21/03/10, ore 12:35

Hi sweetheart, obviously I'll be always the first to review your FF. Did you have any doubts about it??? ù.ù
But ... how is the common saying? "The last will be the first, and the first will be the last" o.O Ops!!! No, no, no! I've to be the last XD
Anyway, the chapter is delicious *_*
The scene during biology lesson is my favourite!!! And the title itself, I guess, is a direct link to "Midnight Sun". Isn't it?
Well, well, well. I'm officially in love with that T-shirt *_* I want it ù.ù
The link between Bella and Edward is becoming deeper, and more ... how could I say? Hmm ... "sensual" ???? Waaaaa!!I look forward to seeing them together *_*
Very intresting the way in which Bella and Charlie met themself.
Good boy!!! I've to go. Italian contemporary literature is waiting for me.
To tell the truth, I have to write the new chapter of "My boss ..."
But details XD
Love you, my sweet brother!!!!!
Your little sister, luisina

19/02/10, ore 22:05

Ciao sono chiara piacere,
io non ti conosco ma volevi dirti che mi dispiace per quello che è accaduto! la tua ff la trovo molto originale...sono curiosa di sapere cosa farà bella ora che è tornata

29/01/10, ore 21:14

O.O ...
ok non parlo più... porto così sfiga da riempire un autotreno...
commentiamo il capitolozzo che è meglio va.
ovviamente che te lo dico a fare, bellissimo!!!!!!!
mi è piaciuto tantissimo anche perchè hai reso umani tutti, e dico proprio tutti, compreso carlisle, leggendo sentivo l'amore che provava per esme... te lo devo proprio dire: è stato fantastico.
cmq... niente magliette? ok... sta volta passi liscio, anche perchè mi è piaciuto troppo questo capitolo XD.
spero ti rimetta al più presto ^^ ciauuuuuuuuu kisskiss
ps. non cambiare cilindro, mi sono innamorata di questo capitolo!!!!!!
(Recensione modificata il 29/01/2010 - 09:16 pm)

28/01/10, ore 18:02

ciao..mi spiace per quel che accaduto..mi auguro che passi in fretta e nel migliore dei modi ^_^
bello il capitolo..come sempre ci lasci a bocca aperta...ogni volta una nuova trovata!bravo!
in bocca al lupo ..alla prossima

26/01/10, ore 21:52

Ciao! Prima di tutto ti faccio gli auguri di pronta guarigione..mi dispiace per quel che è successo, spero che tu stia meglio..
Per quanto riguarda il capitolo..wow! mi è piaciuto tantissimo come si è comportato Carlisle..mi aspettavo che dimostrasse così l'amore per sua moglie.
Esme per fortuna si controlla..troppo buona per essere diversamente^^
Ma ora Bella cosa combina? arriva nella scuola di Edward passando per la figlia di Charlie..bello!
Bellissimo il capitolo! Davvero bravo!
A presto!^^

25/01/10, ore 11:17

Ciao Davide, prima di tutto i miei auguri di pronta guarigione! Venendo a noi, posso dirti che ho apprezzato tantissimo Carlisle, il suo amore per la moglie ( ho ancora i lucciconi agli occhi ) e il fatto che comprenda lo smarrimento del figlio. Sull'autocontrollo di Esme ci avrei scommesso, troppo buona per fare volontariamente del male a qualcuno! L'ultima parte mi ha messo in allerta, cosa avrà in mente Bella? Si perchè ho sempre più l'impressione che questa Bella sia particolarmente dedita agli intrighi e alla vendetta, ma forse mi sbaglio. Ok non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento, tu riguardati. Un bacione Lisa

24/01/10, ore 12:59

boyyyyy ma ks mi combini!!!! cavoli sul serio spero ke adesso sia tt ok!!!! kmq wow ahhhh meno male kn esme è andata tt bene......e poi dai ke bellliiiiiniiii ke sn embrano ancora 2 fidanzatini!!!!! kmq wow è arrivata bella?!?! cioè km mai mi sembra ovvio vuole conquistare eddy o kmq averlo vicino no??? xò km ha fatto cioè kn charlie e tutto??? mah vedremo rimettiti presto i raccomando un bacio

23/01/10, ore 18:04

...veramente stupendo...

23/01/10, ore 17:59

Che bello questo capitolo... :)
Il risveglio di Esme, la reazione di Carlisle, quella di Edward, e il comportamento dei lupi... tutto perfetto!
Mi è piaciuto molto anche il salto temporale...
E ora Bella... la figlia di Charlie... sempre più intrigante e interessante! :)
Un bacione

23/01/10, ore 16:30

quindi è per questo che eri imbottito di farmaci? mi dispiace.. lo so che è una frase banale e te la sarai sentita dire centinaia di volte.. ma mi dispiace veramente.. comunque vedi di guarire in fretta che poi altrimenti non mi capisci più quando ti prendo in giro..
vuoi vedere che il prossimo è Carlisle? mi piace l'idea dei cagnolini da guardia.. sono troppo carini *-* però dovrebbero inventare anche i vampirini da guarda ù.ù

23/01/10, ore 16:18

bhe ke dire km prima kosa ti facciogli auguri di pronta guarigione,e bhe komplimenti x i riflessi proti(x aver salvato tua sorella).
Allora vediamo hanno trovato il sistema x non uccidere umani,eddy è rimasto skonvolto x il sussurro di esme(km dargli torto)
e bella a skuola? possibile sia proprio lei?_? ke ci fa lì? e km fa kon gli umani? ke si sia adattata gia lei alla dietadegli animali? u mamma mia quante domande Q.Q
km sempre i tuoi kappy sn stupendixD
un kiss guarisci presto

23/01/10, ore 16:07

bellissimo!! sei grande!!!
una nuova alunna, che poi tanto nuova per edward nn è!! meravglioso!!
ù_ù
nn vedo l'ora di leggere il seguito!!
cmq mi dispiace moltissimo per il tuo -incidente- !!!! =(
spero vivamente che ti rimetterai presto!!!
^-^