FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

02/02/11, ore 14:37

ki nn muore si rivede! anzi, scrive..ke è meglio! da quanto tempo nn aggiornavi..?na vita..  xk alice ha il cancro? così puoi spiegare le visioni..? hai confermato i dubbi ke avevo..anke rose e edward diventano vampiri..meglio.. aggiorna prima.. nn farci prendere la pensione prima del prossimo aggiornamento.. ciao!

01/02/11, ore 21:42

ciao! mi mancavano i tuoi aggiornamenti sai?? era da troppo che non ti leggevo! proprio l'altro giorno ho pensato a te e a questa storia ed ora hai aggiornato ! un capitolo splendido come sempre del resto :D mi è piaciuto questo pov jasper. lui nella saga secondo me non è abbastanza messo in luce. l'ho sempre visto come un bel personaggio ma nella saga prima lo fanno vedere come il possibile assassino di bella quindi la causa fondamentale della depressione in new moon e poi lo fanno vedere , sempre sanguinario, ma a fin di bene stavolta in eclipse . tu sei riuscito a fare vedere anche il lato dolce e un po tormentato di jasper che anche in un momento difficile come quello che sta passando riesce a mettere prima alice ergo il suo amore al primo posto. bravo davvero! adesso aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ! complimentissimi come sempre ciaoooo

01/02/11, ore 16:21

grrrr!!! contenta che hai aggiornato??? solo prima di leggere!!! ora sto peggio di primaaa la curiosità mi deteriora!!! uff dado, sei sempre il solito!!! povera aliciuzza :( sigh :( sono contenta che hai inserito qst due personaggi :D mi mancavano XD e mo? che succede??? dicci, dicci :D ciauu dado!!!

01/02/11, ore 14:16

bello! mi dispiace solo per alice

01/02/11, ore 13:42

o.o ribadisko sadikoooo la mia piccola alice Q.Q
ha già visto ke rose ed edward diventeranno vampiri vero? o.o
l'amore ke lega questi due è + forte del vampiro ke è in jasper *_*
P.s io sto bene anke se il mio matrimonio è saltato.... km sta il tuo kapo ? ke dikono i medici?

01/02/11, ore 12:01

Dadoooooooooo!!!!! Quanto mi sei mancato !!! Allura ok per la comprensione, gli errori ci sono, ma si capisce lo stesso il senso quindi no problem. Bene, quindi siamo a 4 vampiri oltre Bella? Una pandemia! Scherzi a parte, un po' mi dispiace per Alice, certo che le hai appioppato proprio una brutta malattia. Intanto un bacione grande Lisa, non farci aspettare 6 mesi ok? ;)

01/02/11, ore 11:08

Ormai stavo per perdere le speranze di leggere un nuovo aggiornamento .... adesso quindi anche Alice .... perchè Jasper riesce a fermarsi in tempo vero?

01/02/11, ore 07:39

ciao, bentornato, sono piacevolmente sorpresa che sia un ragazzo a scrivere storie su twilight, ho incominciato a leggere la tua storia l'anno scorso quando mi sono iscritta, meno male che nn l'hai abbandonata, mi piace-a presto

13/12/10, ore 15:37

storia bellissima! continua a postare!

07/11/10, ore 12:49

aaahhh non mi ero accorta che qst era l'ultimo :( e mo? che succede con king? ci piace emmett che torna a scuola :D anche se speravo di leggere qualcosa di Alice... o di Bella!... uff vedi di AGGIORNARE presto perchè devo leggere assolutamente! la faccenda si fa interessante! :D ps. devi regalarmi una delle tue magliette :D me la spedisci per posta XD è da un sacco che volevo chiedertelo :D ciao dadoooo baci baci!

07/11/10, ore 12:32

O.o il gayyyy!!! mi stava simpatico ma ora? aiutooo!!! non può trasformarlo.. non ora... non lui!!! e bella? non la sopporto! perchè è così distante?è fredda, antipatica, menefreghista, poco romantica... aaahh che tragedia! e alice? povera stella! l'ho sempre adorata :D ma ora che sta male mi fa una pena assurda... ha detto che succederà... jasper la uccide? o la trasforma? uuuu che curiosità! ciaooo daddooooo tvb***

07/11/10, ore 12:05

devo dire che quando sei poco lucido hai un'ottima vena artistica!!! com'è che si dice? i migliori artisti sono tutti pazzi!!! XD ahuahua dadooooo che bello qst cap! hai fatto in modo che eddino sopravvivesse... peccato.. cioè nel senso che sopravvivesse come umano! poi... il fatto che il tipo sia gay è fantastico :D huhuhu e secondo me più avanti userai il fatto che gli hanno risparmiato la vita vero? ricambierà il favore o lo tradisce??? potresti trovargli un fidanzato :D semmai licantropo!!! okok la smetto con la fantasia... devo proprio dargli un freno :D ciaoooo dadooo buona domenica :D

07/11/10, ore 11:07

uff ma che casinoooo!!! e i lupi? non servono a niente! perchè non se ne sono accorti? avrebbero dovuto, o almeno potevano tirarlo giù mentre bella combatteva... ed Esme? neanche lei ha visto niente? aaaaa lo ucciderei quel laurent! ma quindi ora eddino viene trasformato???

07/11/10, ore 10:50

dadooooooo... uff è bruttooo, non rispondiii!!! vabbè passo al cap che è meglio! come al solito al nostro eddino (che quanto a sfortuna sembra la personificazione di Bella) succedono tutte a lui! nel cap precedente mi è piaciuta la scena del microscopio al contrario! mi ha ricordato quella della meyer, ovvio, ma tu l'hai resa personificata al massimo :D non mi dire che fai trasformare anche jasper! xchè lo so che non lo faresti mai morire XD okok vado a leggere :D ciauuu un bacione

07/11/10, ore 01:45

sono tornataaaaaa :D mi sono mancate le magliette XD e la storia :D ho un sonno pazzesco ma se riesco leggo anche il prox :) dadooo non mi vuoi più beneee sei sparitoooo buuuuuu :( ok la smettooo ciauuuu