FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

27/10/10, ore 13:17

*_* siiii emmy fai fuori quel pivellino xD!!
sadiko tu sei sadiko ... rispondi kosi alla mia recensione e nn mi dai uno spilerino succulento ma solo qualke accenno Q.Q
kmq non vedo l'ora di vedere la nostra bellina ankora gelosa ed egoista
P.s km va? tt bn?

24/10/10, ore 23:04

bel capitolo come sempre !!! per stavolta niente interrogatorio visto????? hihihihih veramente come sempre un bellissimo capitolo!!!! mi è piaciuto tanto anche se mi mncano un po bella e alice Q_Q. . . aspetto per vederle e spero presto!!! complimenti ancora e ciau!!!!! a e dimenticavo in tuo Edward è mitico mi piace molto come scrivi dal suo puntodi vista!!!! ora vado ciao!!

24/10/10, ore 19:32

Io ho trovato la tua storia solo oggi e me la sono letta tutta in un fiato! Complimenti, la tua vena ironica è incredibile. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

24/10/10, ore 13:03

wewe..ihih bene..sn una povera disgraziata...ahahahah =) bè, se ti sto facendo tornare sulla retta via, lo accetto pure..ahahah! nn so se si può dire ke i neuroni se ne vanno x cazzi loro..credo di si..cmq.....ma xk nn aggiorni prima..? ogni volta devo andare a rileggere l'ultimo capitolo xk nn lo ricordo..sai ke sn rimbambita (x nn essere volgare..ahahah)..cerca di aggiornare prima.!sinceramente in questo cap mi aspettavo qualche battutina di laurent.. ahahah.. xk leah si è comportata in quel modo..? xk nn le stava bene il fatto ke sam "voleva proteggerla" dal combattimento e le ha affibbiato edward..?? (affibbiato cn 2 b..? sai ke nn lo so..dopo devo vedere sul dizionario..) emmet e rosalie..?? spero ke si incazzerà di brutto royce..così emmet potrà picchiarlo..ihih.. edward è  edward.. sn stata 3/4 d'ora a ridere quando ha detto a esme ke è la donna migliore (o una cosa così nn ricordo) quando dorme..ahahah..cioè mai..ahahhahah! aggiorna prima..!!!! =) ciauuu

24/10/10, ore 03:56

Ciao Dado!!! Onestamente speravo in una fine drammatica del "Caro Laurent", ma va beh la mia sete di vendetterà aspetterà ^^ Le dinamiche delle varie coppie invece mi piacciono sempre un sacco! Bravoooo!!!! E per finire Ed è fantastico, mi piacciono le sue reazioni e i suoi processi mentali, fantasti la scena con Leah. Ti ho già detto che sei bravo, ma rincaro la dose. Per l'attesa nn ti preoccupare, te lo dice una che ci mette mesi a postare un capitolo ^^ Un bacione Lisa

24/10/10, ore 00:41

Ciao.. Un po di tempo fa chiedesti a noi lettrici se ti seguivamo solo perchè eri un ragazzo.. Bhè so di rispondere molto in ritardo, ma da parte mia non è così.. Mi piace leggere e sapere la fantasia di una persona fin dove possa arrivare, devo dire, che non pensavo fossi così bravo.. Non mi fraintendere, non vorrei che le mie parole ti offendessero perchè non è per questo che oggi sto recensendo, ma bensì perchè mi sono capitate già altre storie scritte da degli "autori" e diciamo che sono difficile da accontentare.. xD
Le tue storie (ne seguo un paio) sono belle, fresche, nuove.. Non ne ho trovate molte in cui i ruoli erano invertiti come qui, in genere o sono entrambi umani, oppure sono come la Mayer li ha creati: Edward il bel vampiro innamorato dell'umana goffa che è Bella..
Per quanto riguarda la storia devo ammettere di essermi persa un pò.. =_=""" Edward e Bella in che rapporti sono ora..?? >.<  Non mi ricordo.. E poi Alice...Poverina. Adoro la sua energia e la sua iperattività..Nel capitolo in cui hai descritto le sue condizioni ci sono rimasta malissimo, mi prenderai per scema, ma ho pianyìto leggendo quel pezzo.. :'(   Sono sicura che le cose si sistemeranno, ma per ora è triste "vedere" il foletto giù di morale.. Leah.. Il personaggio mi è sempre piaciuto ma non so perchè leggendo questo capitolo mi si è creato uno strano film in testa.. Purtroppo quando leggo è così, viaggio con la fantasia immaginando ciò che potrebbe capitare ai protagonisti, e modificarlo in positivo e in negativo.. Eh.. Il cervello fa brutti scherzi.. S:
Ed Emm! Sono sicura che quello scimmione troverà un modo per battere quello stupido di King, senza farsi scoprire naturalmente, e riavere così indietro la sua Rose..
Forse sarà meglio che io vada ora, ti sarai stancato di leggere..
Spero aggiornerai presto.. :D
Complimenti per come scrivi e per ciò che scrivi.. ;D
Baci a presto..

11/10/10, ore 19:35

dadoooo!!! si, sono io :D non sono scomparsa, morta, o fuggita :D scusa se non mi sono più fatta sentire ma ho avuto il pc rotto per mesi e ancora ora non ce l'ho :( qst non è mio -.-
cmq... come va? che mi dici??? ho potuto leggere solo qst, per ora, e non so qnd leggerò gli altri.. ma ce la farò XD siccome è una recensione... posso scrivere cosa secondo me non va? non mi piace... di solito non lo faccio... ma dovrei no? ti dico solo che in qst cap ci sono solo i tempi che non vanno :D prima parli al passato, poi c'è una parte (la centrale) che è al presente, e poi ritorni al passato... tutto qui! per il resto.. mi piace aver scoperto la vita umana della tua Bella:D nel tuo caso, eddino si sente un po' inferiore, e hai fatto bene a sottolineare qst lato :D ok... credo di aver detto tutto senza dimenticare nulla :D un baciooo e a presto!!!

29/09/10, ore 02:04

ehi sei tornato tra di noi xD no dai skerzo... forse xD
kmq mi sa ke bella era un pò gelosa x le paroline di jazz xD
il vampigay è mitikooooo

29/09/10, ore 00:09

wow si si questa volta ti stai impegnando sul serio....ke sia la volta buona ke arriviamo fino alla fine senza tutte quelle interruzioni a singhiozzo?? vedremo....coooomunque...ahiahiahi qu le cose si mettono male...e a questo ke si riferiva alice....xkè poi nn dovrebbe farsi trasformare?? sarebbe meglio la morte? direi proprio di no....cavoliiiii mi disp un sacco per alice cioè è davvero massacrata.....la imbottiscono di tuttee quelle schifezze ke la fanno stare solo peggio.....e anke sua madre ne risente mamma mia speriamo bene!!! e poi povero orsetto la sua rose lo vuole abbandonare x avere una vita "vera".......kissa vedremo ke combineranno a prestooo un baciooo

28/09/10, ore 19:53

ehilà! finalmente si rivedono emmet e rose! ke dire.. allora.. partiamo da bella..cerca di fare la dura..ma quando jasper ha detto ad edward di stare vicino ad alice,..rosicavaaaa!! nn ho capito una cosa.. xk alice ha già le visioni..? forse è più interessante così..speriamo=) esme...bè già faceva paura prima.. xk nn ha quel carattere ke ha nella saga..ora..direi ke se nn ci si sta attenti..ci ammazza! laurent gay..? oddio..me lo sn immaginato..ahahah povero edward.. ma veramente è così pericoloso..?rispetterà l'ultimatum ke ha dato al simpaticone? mi raccomando..aggiorna appena puoi..! sn stata io ke ti ho fatto notare ke la storia ha preso un' altra piega..? nn devi cambiarla x una mia opinione! ciauuu =)

28/09/10, ore 15:38

bello anche se mi è dispiaciuto il fatto che ed e bella non sono stati molto insieme... mi fa morire dal ridere laurent!! hahahah ma come mai alice comincia a leggere nel futuro??? e lo sciok (non mi ricordo come si scrive -.-'') che gli ha procurato le visioni??? mmm ... jasp ha scoperto il suo potere e già lo usa o è una cosa inconsapevole??? poi mi dispiace per emmet ... poverino lui non ci può fare nulla!!! ma rosalie vuole davvero royce o no ??? e bella!! che ha sussultato quando a sentito dire a jasper che edward vuole bene ed alice!!! è gelosa vero???? oppure è preoccupata che tenga più a lice che a lei??? okey ti ho fatto praticamente un interrogatorio!! ^-^ scusa... comunque ancora complimenti per il capitolo e sopratutto per come scrivi!! spero che aggiornerai presto un bacio!!! ciao!! :D

28/09/10, ore 14:05

Ciao Dado!!! O però Laurent gli ha dato un ultimatum bello e buono, ma cosa deciderà il nostro Eddy? Non penso che anche lui come Rose voglia una famiglia o dei figli, sono più desideri femminili che maschili. Infondo diciamocelo gli uomini sono un po' tutti Peter Pan, quindi penso che accetterà di essere trasformato, ma credo che voglia che sia Bella a farlo, sbaglio? Non credo però che abbia fretta. In pratica non lo, pendo dalle tue labbra o in questo caso dalla tua penna ^__^ Esme è fantastica, mi piace sempre di più. Alice ha già le visioni e credo intendesse che Jasper la attaccherà. Ok la finisco e aspetto il prox capitolo. Un bacione Lisa

20/09/10, ore 23:36

cioè tu mi kacci un aggiornamento dietro l'altro?
hai bevuto? hai la febbre? xD
o mio dio ma era x davvero mezzo gay?_?
grazie x i due kappy a distanza breve
spero ke alice si riprenda e ke jazz rieska presto ad avvicinarla Q.Q

16/09/10, ore 13:58

Ciao, sei tornato con due nuovi chappy in pochi giorni...Grazie!!!ùIo adoro questa storia, è simpatica e si legge bene...
Eh eh, Laurent gay è interessante, in effetti con quel suo accento e la erre moscia...Povero Eddy, tutti lui li trova...
Quindi la prossima ad essere stasfornamata dovrebbe essere Rosalie se non sbaglio, anche se non so come succederà...Spero non come nel libro...
Attenderò i nuovi sviluppo...
Alla prossima, kiss!!!

15/09/10, ore 14:28

ciao Davide
molto ironico questo cap.
hai trasformato Laurent in un gay fru fru, cosa che secondo me non è troppo lontana e Irina si ingannava quando pensava di cominciare un rapporto con lui, quello è più gay di elton jhon.
certi passaggi mi hanno fatto sorridere, mi piace molto il modo in cui imposti la storia, è così semplice e vero senza fronzoli e ricami.
trovo interessante soprattutto il tuo trasformarli poco a poco uno alla volta.
alla fine farai diventare vampiri tutti i personaggi che lo sono nel libro?
sono curiosa di sapere come farai
a presto
xxxromy75