FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

18/10/09, ore 16:12

wow se devo essere sincera qsto chappy mi è piaciuto parecchio....è stato incisivo....e poi finalmente eddy ha preso posizione....cioè mi disp ke se ne sia andata ma ora km ora dopo qllo ke ha fattto ( anke se nn sn sicura ke è stata lei ma 6 sicuro???? hihihi magari è stato un'altro vampiro ma visto ke lui si l'era presa tanto bella gelosa km è ha detto ke era stata lei x vedere lui km reagiva.....sto delirando lo so....) era l'unica ks ke poteva fare....kissa kissa!!!! un bacio

18/10/09, ore 15:13

O__O ma siamo impazziti?! per poco carotino non ci rimetteva le penne!!mammaaaaaa che colpo!!!!! però non facevo Bellina così vendicativa ,non so chi mi fa più paura se lei o Emmett. e ora?? aggiorna presto!!! ciaoooooo

18/10/09, ore 14:43

caspita! era porprio incazzato nero edward!!!!!!!! forse aveva ragione ad essere arrabbiato, ma tanto se non era lauren, sarebbe stato qualcun'altro, quindi...dove sta il problema?! ma ora bella se ne è andata veramente? e emmet? bellissimo capitolo. posta presto. un bacione

18/10/09, ore 14:41

Ehi, ma volevi mandarci a chi l'ha visto? Non sparire più, intesi!!!? Allora mio caro, certo che la tua storia mi piace, perchè è originale e mi dai l'opportunità di staccare con la stesura dei miei capitoli. E' leggera,scorrevole, una ventata di aria fresca per me che a volte sono troppo criptica. La faccenda delle magliette mi fa impazzire: ne collezionerei a vagonate! Dobbiamo proprio farci un pensierino, non si sa mai che facciamo fortuna... Lauren mutilata ... che cattivo che sei! Almeno prima la vuoi torturare un pò?!!!!! Questo Edward che viene messo in croce dai suoi genitori, poi, è uno spasso, Ah, Ah :)))
Allora mi devo coreggere, perchè non solo mi piace la tua ficcy, ma la trovo in linea con lo spirito che si dovrebbe avere accostandosi ad un sito come questo. Non siamo scrittori, ma ci piace divertirci a provarci...
Baci M.Luisa

18/10/09, ore 14:37

ok, Emmet è sempre Emmet! il capitolo è molto bello, la storia decisamente diversa con una trama mooooolto particolare, ma..mi piace! bravo, bravo bravo...alla prossima ^_^

18/10/09, ore 12:32

ehi ciao! cosa dire... bellissimo chappy come al solito! mi è piaciuta la reazione di Ed, lui nn mi sembra ossessionato come Bella in tw, certo gli piace ha fascino,ma riesce a ragionare e sono contenta che ha tirato fuori le palle!! Bella deve capire che anche se è una vampira, nn necessariamente bisogna essere sadici!! beh alla prossima!! kiss

18/10/09, ore 12:16

Ciao. Personalmente, a me la cosa piace tantissimo: insomma, non è proprio Twilight al contrario ma ci sia avvicina. Almeno, non ci sarà nessun triangolo del tipo: Bella-Edward-Jake... vero? Comunque, il capitolo è stato fantastico e mi piace l'agggiunta d'elementi: anche, se non sono proprio Canon i protagonisti risultano divertenti. Il momento tra Emmett e Bella è stato carinissimo: non che sia successo qualcosa... però degno di nota. Alla prossima. Ciao!!!

18/10/09, ore 11:52

"..questo amore è una finta sul ring.. questo amore è un gelato al veleno!.." leggendo questo capitolo mi è venuta in mente questa canzone.. non so perchè.. hihi!!ma leggere di edward incavolato in quel modo che urla contro bella ha dato vita a un karaoke nella mia testa!:P devo dire che la gioia è stata dettata dalla morte di lauren, e dai sorrisini di bella per niente pentita!:D woooooow!!!:D

18/10/09, ore 11:49

mmm edward vuole diventare un vampiro per farle capire che si può vivere non uccidendo nessuno?mmmm
bah :)
vedremo che succederà :)

18/10/09, ore 11:15

Ciao Davide, grazie per i chiarimenti effettivamente ora ho capito meglio le reazioni dei due. Fantastico (come sempre^^)questo capitolo. Belle le reazioni di Emmet, meraviglioso Edward che catapultato in un mondo che non conosce si fa prendere dal panico. L'unica che non riesco ancora ad inquadrare è Bella, capisco che si debba nutrire per natura, ma mi sembra un po' troppo vendicativa. Poi ho una domanda (come sempre porta pazienza) niente patto? Allora perchè Bella non ha superato il confine? o almene credo fosse questa la ragione che l'ha fermata, il confine. Bacioni e bravissimo come sempre. Lisa

18/10/09, ore 10:51

appena ho un po' di tempo mi ci metto!!! :D cmq sn curiosissimaaaaa voglio leggere ancoraaaa... vabbè ja... mi appresto a postare il cap del RR e poi di corsa -.- come sempre!! ciaoooo e in bocca al lupo per il prox cap!!! ps... tt qll che ti dovevo dire sul cap te l'ho già detto... :D

18/10/09, ore 09:52

come sempre favoloso!!! *_* Il finale mi lascia con un angoscia e un ansia stratosferiche!! Adoro questa storia!

18/10/09, ore 08:18

Hi, my sweetheart!
Sono sveglia dalle 6.30, proprio perché ti ho promesso che - nonostante i miei impegni universitari - sarò sempre la tua beta prediletta! Per cui eccomi a postare un nuovo cappy per te, prima di tornare al Settecento nella storia del teatro XD. Dunque, l'avevo già letto giorni fa - modestamente - e il finale in particolare mi ha messo un gran senso di angoscia ç_ç vorrei sapere come continua. Cmq il capitolo è davvero un mix perfetto di ilarità (Emmett, I love you *_*), una forma ossessiva di affetto (definiamola così, dai. E mi sembra di trovare analogie con "qualcosa" che mi hai raccontato giorni fa ahahahaha ^^), e quindi fattori tragici. Bella, nella sua audacia, nella sua sicurezza, resta appunto un vampiro assetato di sangue. Un essere dannato che cerca vendetta, in particolare per chi osa contraddirla od ostacolarla. Quindi Lauren è entrata nel libro nero ... mah, non che mi dispiaccia, è sempre stata così acida!
Ad ogni modo ... non credo proprio che Edward riuscirà a resistere lontano da Bella. E poi il ritorno dei lupacchiotti?? Oddio, qui le cose si complicano davvero tanto. Quanto ti piacciono le cose complesse??? Beh, io le adoro! Nelle cose semplici non c'è proprio gusto!!! hihihihi
Vado a studiare, ho cercato di correggere il mio cappy ... ma a quanto pare rimanderò a stasera sul tardi perché il pensiero delle pagine che mi aspetta mi toglie la concentrazione. Okay, ho parlato troppo ahahahah
Bon, sweetheart, ti saluto! Ci sentiamo più tardi via mai. Ah, verso le 12, se non mi vedi, fammi squillo così faccio una pausa dallo studio!! TVB, by your sister luisina!

17/10/09, ore 22:16

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh.... nuova ficcyyyyyyyyyy non me ne sono accortaaaaaaaa... o forse non ti volevi far scoprire da me... beh mi dispiace, ma da oggi in poi ti torturerò... penserai cosa ho fatto di male io per meritarmi questo... e io ti rispondo, niente il fatto è che scrivi troppo bene u.u, questa ff poi è bellissima, le magliette con quelle scritte semplicemente sono fantasticheeeee, le adoro, piacciono troppo anche a me, infatti ho un'armadio pieno di ste maglie quindi ti do un 10 per l'ideaaaaaaaaaa bravobravobravobravobravobravobravo... oh basta sennò ti monti la testa XD vabbè che con tutti sti complimenti ormai sarai già partito verso l'infinito e oltre... okok mi fermo, comunque non ci capisci niente ti risparmio la fatica non sei costretto a rispondere, lascio a te la scelta XD ciauuuuuuuuuu aspetto incollata allo schermo del pc il prossimo capitoloooo (quindi se mi si arrossano gli occhi la colpa è tua u.u) si, ho capito, vadovado ciau kisskiss vale ^^

09/10/09, ore 13:17

Ciau ^^! Mmhh mi piace questa fic! l'ho scoperta solo oggi è l'ho letta tutta! Complimenti! Mi piace un casino come hai caratterizzato Edward e Bella invece, mi fa un pò paura! ahaha! non vedo l'ora di leggere il seguito! baci, Eli