FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

17/09/09, ore 22:30

Cioè! no! Cavolo! Ma io fondo un fan club per le tue magliette! "SE LEGGI QUESTO È PERCHÉ SONO TROPPO AVANTI!"... Mamma saura, ma è grandiosa! Mi ci servirebbe pure a me, proprio con il prof di biologia ^^ meglio non pensarci, và ^^ Comunque wow! Mi sono sbellicata dalle risate... Allora anche nelle FF esistono i cognomi ^^ Me li immagino proprio Cullen, McCarty e Whitlock in chat! Oddio le risate! Emmett è sempre Emmett, e Rose è sempre Rose: maddai! No, vabbè... Sono incredibili insieme ^^ Poi Edward che litiga con la sveglia mi ha fatto morire... Fino a qualche mattina fa era lo stesso anche per me, ma accidentalmente la mia si è rotta ^^ Quando si guarda allo specchio e si prepara è ancora più incredibile: adoro le persone che si sfottono da sole... E vederlo così impacciato e insicuro con Bella mi piace troppo... é pure giustificato, in fondo... Non capita tutti i giorni di avere un incontro del genere... Sarei proprio curiosa di sapere cosa passa per la testa della nostra vampira ^^ Vabbè... direi di finirla quà! Complimenti ancora! Continua a sognare, mi raccomando ^^

17/09/09, ore 22:15

Pure ladro adesso!! bravo eh!! bravo... vabbè DARLING, sta cosa che ti ispiri a me mi è nuova... Grazie, per una così dettagliata descrizione di una psicopatica pazzoide schizzata... Cioè, in poche parole ogni volta che lo dicevo stavo offendendo la me stessa che è in Bells... Bene!! Evviva!! Sono così lusingata... Vabbè, almeno io non vado in giro in stradine buie, indossando vestiti bianchi e 0 scarpe... Anche se... Se ci fosse la sicurezza di incontrare Eddy, potrei fare uno strappo alla regola... ^__- ahahahahah!! E dopo questa parentesi di 80 minuti buoni, passiamo al chappy... Le scritte delle magliette le ho annotate tutte nel diario!! Sorvolando sulla mia amica che mi chiedeva che cazzo stessi facendo, anzichè prendere appunti di chimica ( ma sono dettagli, quelli... ^__^ ) Sono fenomenali, te l'ho detto... Tu, che dici a ME che non sono mai seria, hai poco da dire, sai?? ^__- La voglio pure io la sveglia che fa' BIBI BIBI... Mi sà che è più trendy di Liam Gallagher che canta " Wonderwall " nel mio cellulare!! Certo che prenderla a pugni... O.o Fa' paura!! Rose è una grande, mentre Emmett scimmione all'ennesima potenza... Alice è Alice, e si spiega già tutto... Bene, ora vado a cercare un vestito bianco e a farmi un giretto in qualche vicolo, alla ricerca di Eddy... Ahahahahahaha!! vengo a risponderti, e piantala di dire che sono pazza, perchè sono tutte bugie!! E tanto non ti crede nessuno... <.< * coff coff * emh... si, forse qualcuno si, ma sono dettagli... ^__- Un bacio.

17/09/09, ore 20:03

Eccomi!!:):) "Bellissima..." "Bella basta"... MITICO!!!:D:D:D hahaha!! una presentazione davvero unica!!:) poi Jasper che sfotte Emmett in quel modo sulle mosche...e Emmett che guarda rosalie come un ebete... Bè... io lo sapevo che ri un grande...con questo capitolo l'hai confermato!!:P

17/09/09, ore 20:01

"Capitolo interessante,bellissimo e ben sviluppato complimenti" .. a questa recensione forse sapresti cosa dire .. un "grazie" magari .. ma poi che gusto c'è ?? Una recensione non è solo un commento,è una sfida per l'autore ( o autrice .. odio il maschilismo non capisco perchè il maschile dei nomi deve prevalere sul femminile è un concetto che fa schifo .. assolutamente obrobrioso .. ok basta)che non deve solo scrivere capitoli meravigliosi no ..deve anche saper rispondere favolosamente alle recensioni .. ovvio no ?? Certo che è ovvio .. XD .. Edward in chat .. ahah .. non ha mai fatto parte dei suoi requisiti ma è davvero stupendo .. Edward idiota che non riesce a spegnere la sveglia .. No .. non è idiota nemmeno io riesco a spegnere la sveglia .. Mmm .. Edward "sbadato" che non riesce a spegnere la sveglia .. uu fa aria così sbadato e con la testa tra le nuvole adorabile .. Edward che si ammira allo specchio e fa supposizioni sul suo DNA .. straordinario .. l'autoironia è stupenda .. mi fa morire !! Poi però il resto del capitolo mi fa resuscitare .. davvero bellissimo .. Poi adesso hai iniziato a fare papiri invece di capitoli .. non mi sto lamentando .. anzi è perfetto !! Davvero bello sisi .. mi sa che l'ho già ripetuto una marea di volte in tipo 100 modi diversi ma c'era sto rettangolino bianco tutto vuoto che mi faceva un pò pena,così ho deciso di fargli copagnia e allietarlo con le mie novelle frasi sceme .. ciau .. un bacio .. ^^

17/09/09, ore 19:37

Tu...mi vuoi morta vero? si, io lo so ke è così, tu lo sai (egli lo sa, noi lo sappiamo, voi lo sapete, essi lo sanno U.U) cara per colpa tua ho riskiato più volte di strozzarmi mentre ridevo, se calcoli ke ho riso come una pazza (fidati, pazza forte) per tutto il chappy...oddio...ahahahahah "Poi il tocco di classe: sti capelli bronzo. Mi chiedo: mamma castana, papà biondo, io bronzo ... ma di chi sono figlio? Mi devo informare." mi ha fatto morire il 'sti' ci sta benissimo, me lo vedo un eddy versione ventunesimo secolo ke parla così...ahahah ke spasso!!!!!! Poi emmett ke corre dietro a rose (come tutto io resto dell'istituto suppongo XD) e si fa figo sul muretto per far colpo...hihi grande! e poi c'è jazz...mmm sbaav...il mio personaggio preferito di sempre..davvero dolce con la sua aly, ke carini insiemeee!!!!!!! ^_^ guarda ke adesso non avrò pace finkè non avrò letto un altro chappy di questa storia, quindi se non mi vuoi avere sulla coscienza posta prestissimo!!!!! hihi no dai, non si mette fretta all'arte U.U però aspetto tue notizie =) sei un mito a dir poco, mi hai davvero fatto morire dal ridere...ahahah se penso alla sveglia...^^' povero eddy! questa ff verrà benissimo senza alcun dubbio, è molto divertente (sembra solo a me ho l'ho già detto? ...sono paranoica sob) e...beh basta, direi ke per questa recensione ho scritto abbastanza cavolate o.O hihi un kissone idolo TVB sei miticaaa!!! a presto ^__^

17/09/09, ore 19:32

povera luisinaa ha la febbreee:D l'ho letto in anteprima è vero ma ti lascio cmq un commentino!! ti dispiace??? cmq mi fa piacere che la storia ti piaccia a tal punto!!! e per la pubblicità... bhè... nessuno, o quasi te en fa.. fidati :D ho una storia che a detta di tutti è fantastica ma ha pochissimi commenti... bò!!! cmq ieri mi è venuta un'altra idea di storia... poi te la esporrò!!! huhuhu ah... nel prox cap di tuning ho intenzione di citarti.. ci pensavo ieri sera qnd scrivevo. Quindi è cmq una pubblicità no? ciaooo e aggiorna presto o mandami il nuovo cap!!! sn curiosa!! qst storia è diversa dalle altre... sembra sullos stile della luisina :D ma ha cmq il tuo carattere!!!

17/09/09, ore 19:28

Ciao! Non ho mai commentato prima le tue storie, anche se le ho segiute tutte, quindi mi sembrava il caso di farti i miei complimenti! Pimpiripettina(da quello che ho capito non posso esprimermi con altri terminiXD) sei proprio bravo! Sta cosa della Bella vampira cattiva mi iintriga abbastanza, e mi piace moltissimo anche l'altra storia destiny.. Quiiindi bravo! Posta presto! ;) Susy

17/09/09, ore 19:01

questa storia è favolosa! XD le risate che non mi faccio!!! hahahha solo tu potevi crearla!! povera sveglietta... Edward non la capisce, povera incompresa -.-

17/09/09, ore 18:32

Volevo lasciarmi la scappatoia se per caso Bella era una mezza vampira, comprendi? Sono previdente:)... comunque bel cap... al prossimo...ciao!! :)

17/09/09, ore 18:20

Voglio essere la prima a recensire!!! Mi sta piacendo da matti questa ficci!! CAvoloooo, Eddy ha visto ancora Bella. Ma stavolta anche Jazz l'ha vista, dandogli conferma che effettivmanete non si tratta di un sogno. La parte iniziale è stata uno spasso! Oddio, sei un mito! TVB a dopo

15/09/09, ore 18:58

hai postato questa storia il 9 e me lo dici solo adesso??? O.o tanto l'avevo già letta... xD (tralasciando i versi da bambina k si vanta di averla letta prima che tu la postassi.. xD) ti ho già detto che è bellissima, ma te lo ripeto.. u.u troppo meravigliosissima (nn fare caso ai vocaboli che uso) xD ma Bella in questa ff è 1 vampiro??? O.o

12/09/09, ore 09:25

Eccomi teso... decisamente in ritardo ma vabbè, dettagli... Tanto come la penso lo sai già... ( ammettilo, stai maledicendo i pc portatili... pure qua ti stresso!! muahahahahhahaha! E vabbè, che ci vuoi fare! è la vita!! ) passiamo alla ficcy. Cavolo, un autoparlante no!! Già che mi è difficile ignorarla così a mamma, sarebbe praticamente impossibile con quell'aggeggio in camera!! Bells te l'ho detto, sembra schizzata... Una versione di Alice leggermente più alta, ma comunque fuori come un balcone! dai, una che va in giro a caccia, e dice: "Ma così non c'è gusto!" Se uno non ha paura, non ha le ruotelle al loro posto, cavolo!! Vabbè... Vado in gelateria ora... ( @.@ Ho sonnoooooo!! ) a dopo... Un bacione!

11/09/09, ore 19:11

Vorrei vedere che ne sei affascinato! Non capita tutti i giorni di andare a comprare il latte e ritrovarsi una vampira dagli occhi rubino davanti! Certo, da come l'hai descritta tu, sembrava tutto fuorchè una vampira: io direi più una fata, da come me la sono immaginata intenta a girare su se stessa ^^ Troppo tenera come scena, e poi il nostro Eddino in tilt, è qualcosa di incredibile! Sempre a lamentarsi il ragazzo non va bene! Fossi in lui, appena tornato a casa, farei Santa Mamma Esme! Fica pure la cosa degli altoparlanti dentro casa: credevo che solo la mia migliore amica ce li avesse, ma a quanto pare i Cullen non si fanno mancare niente ^^ Mi piace molto come inizio: complimenti! Ma la cosa che mi piace di più è come descrivi i pensieri del nostro caro amico... In versione umana e vulnerabile è troppo forte! Bello anche il titolo, ovviamente! Ogni tanto ci farebbe bene a tutti scendere dalla giostra ^^ Aspetto l'aggiornamento: per una volta che becco una storia dal primo capitolo, di certo non mi faccio scappare l'opportunità di commentarla dall'inizio e sparare tutto quello che mi passa per la testa!

10/09/09, ore 18:31

Ma salve carissimo! Meno male che mi hai detto che hai postato una storia nuova o non me ne sarei mai accorta! E non mi voglio perdere nemmeno un capitolo! Anche io voglio essere aggredita da un vampiro quando vado a fare la spesa! Perchè a me non succede mai? eh? ç_ç Voglio assolutamente sapere cosa succede adesso! Caro il nostro Eddie ti si prospettano giornate interessanti! *_*

10/09/09, ore 12:44

Woooh!!!!:D:D:D Come inizio direi che è davvero molto, moooooooolto interessante!!:):):) *me spera vivamente* di leggere presto un altro capitolo...la curiosità è tanta!!:):):)