FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

23/09/09, ore 23:27

Ha dissanguato Emmet ?? Interessante .. XD Ma lui quando l'ha scoperto che Bella era un vampiro ?? Mi sono persa qualcosa ?? O non lo sa ?? Comunque prima di venir prosciugato Emmet ha recitato la sua stupenda parte .. E' sempre perfetto .. hihi .. E va bè anche Alice .. ma si sa no ?? Lei è sempre al posto giusto nel momento giusto a fare la cosa giusta per la persona giusta .. UU speriamo che Bella lasci qualcosa a Rosalie almeno .. un pezzettino credo che possa bastare. Però nessuno aveva mai fatto la bua a Emmet .. poverino .. si sentirà spaesato ora !! Ma tanto qualcuno ora lo fa tornare in sè no ?? Con una trasfusione magari .. fa ciò che vuoi .. ma fallo tornare .. più libertà di così .. che volevi ??

23/09/09, ore 22:40

O.O ok questa non me la aspettavo!!! Ma povero Emmy, ma lo trasforma vero????? No dai non mi puoi fare fuori l'orsotto. Ti prego!!! Ok porto pazienza e aspetto l'aggiornamento e la prossima maglia con le scritte di eddy ^__^ Bacioni Lisa

23/09/09, ore 22:24

ciao, sono contenta che ti sei fatto due risate, fa bene alla salute ridere! cmq anche questo chappy mi piace e mi sembra che la vera storia abbia inizio adesso! Bella trasformerà Emmet?? mica lo fai morire vero?? guarda che prendo il forcone e vengo a trovare di notte...vabbè dai ci sentiamo al prox aggiornamento. kiss

23/09/09, ore 22:09

hihi no, non mi hai sulla cosicenza...^_^ "E mo so cazzi tuoi" oooh si emmett, cazzi tua XD wow, rose ke parla della revènton...ke gnocca quell'auto XD non è il modo di parlare di una ragazza, ma...uuu è una lambo, anke se io resto per le tedesche ^^ grande rose =) davvero un bel capitolo!!!!! noo ma povero emmett...proprio adesso ke parlava con rose arriva bella e...mmm beh...vedremo nel prossimo capitolo XD ciaooo!!!!

23/09/09, ore 21:47

HAHAHAHHAHAHH stò gongolando ossessivamente! XD Grande anche questo capitolo, anche se però.. ç_ç piango per Emmett... sigh... Bella che diavolo combini??? Mi piace questo Edward, è così... somigliante a te?? XD ... heheheh^^ comunque, bellissimo capitolo!! E adesso sono stra curiosa di sapere che diavolo farai accadere!!! *_*

23/09/09, ore 21:39

aaa che bella notizia che mi hai dato!! cmq nn era una vera e propria critica, era più un consiglio ecco... io invece sn in fase di stallo... sto poco al pc e nn ho tempo per scrivere e qnd ce l'ho nn ne ho voglia... mi passerà spero.. :D ciaoooo e aggiorna presto allora :D complimentiii anche se emmett... poverinooo. non l'ha ucciso grazie a eddy ma l'ha trasformato vero? e mo? lo danno per disperso? che diranno i suoi? poveraccioooooo

23/09/09, ore 21:25

caspita Davide ,non volevo darti del maschio frustrato,se hai capito questo è per che probabile mi sono espresa male ,qundi mi scuso con tutto'l cuore .ecco perche non ricensisco ,facio solo un disastro . avevo messo tra parentesi propri xche non riferito a te . Scusami.mi piaciono troppo le tue storie ,quindi evitando disastri futuri li leggero in silenzio e ti seguro come sempre .un abbraccio .rebe.

23/09/09, ore 21:00

OK! Dopo questa ti chiedo di smettere di fare sogni! O mamma saura! Stai scherzando, vero? Adesso posti subito un altro capitolo, vero? Cavolo! Non puoi lasciarci così. Povero Emmett, povero Edward, povera Bella. Devo ammetterlo, sono talmente idiota che non ho capito una mazza di quello che è successo: perchè Bella lo guardava con quello sguardo? Non so come spiegarlo, mannaggia a me! E adesso non so che pensare... Ovviamente la cosa che ho detto all'inizio era un'idiozia, continua a sognare così se scrivi capitoli del genere. Mi hai lasciato a bocca aperta.. Porca paletta! Complimenti!

23/09/09, ore 20:33

Ciao! Aluura.. Emmettuccio non può morire!!! Spero che lo abbia solo morso e non ucciso.. ma lo ha fatto perchè era incavolata per come ha trattato Ed? Comunque bel capitolo! Non vedo l'ora di leggerne un altro.. Bacio Susy

23/09/09, ore 20:27

Ciao. Sono contenta, tanto, che ci siano i lupacchiotti. Ovviamente, come da copione, li avremo dalla parte di Bella... vero? Questa cosa di Emmett, per un attimo, mi fa pensare: Bella l'ha portato via, stile Tarzan, ma l'ha morso... giusto? Se si, dato che non sembra morto, diverrà un non-morto? Sarebbe, molto carino se poi ci fossero lievi accenni alla EmmettxBella... che ne pensi? Il capitolo, in generale, è stato fantastico soprattutto Rosalie e l'auto. Sublime, come solito. Ciao e alla prossima!!!

23/09/09, ore 20:21

carattere di edward e isico di Jake??? direi che saresti un'ottima persona da conoscere...mmmmmhhh...ok no non sono una pazza pervertita...perdonami la debolezza, ma tu hai fatto la macedonia dei miei personaggi preferiti quindi come pensavi che avrei reagito??? vabbè lasciamo perdere e passiamo al commento del capitolo sensazionale...scommetto che Bella abbia preso male il comportamento che Emmett ha rivolto ad Edward...spero che non lo uccida... mi fai un gran regalo??? aggiorni prestissimo con un nuovo capitolo??? grazie un bacio...

23/09/09, ore 20:15

ok, ecco la vera recensione amore! Ti pareva che ti salvavi dallo sclero?? Ovviamente NO!! Ti voglio troppo bene, per essere gentile con te!! " ti voglio bene in fondo...ok molto in fondo... " A beh... grazie mille eh!! é__é Tsè, razza di darling senza cuore!! Oltretutto io NON HO modi folli e omicidi ( apparte in questo momento, nei tuoi confronti... ma sono dettagli quelli... ) e quindi il sondaggio manco si pone!! Fidati se ti dico che ciò che vedi e leggi tu, non è che la minimissima parte di ciò che sopportano ogni giorno i miei amici!! facciamo un 15%... ^__^ Quindi sei pure fortunato...La mia sveglia è meglio, sono gli Oasis... Mio fratello invece ha i Rolling Stones... Parte un concerto dalle 6.30 del mattino, insomma... ^__^ Cosa vuol dire forse torna, forse no?? @.@ TORNA, te lo dico io!! sennò dal 15% sali al 30%, e non è piacevole!! è__é Insomma, un pò di pietà, dai!! aveva appena fatto il primo passo, e tu me lo fai pappare da quella pazza!! Non vale così!! Tsè... A stò punto, era meglio vedere la nanetta sotto le sue grinfie!! Emmy - pooh no!! ç__ç Oltretutto... statua di platino e oro... * Mumble mumble * Tesoro, me la costruisci?? *__* Si??!! Grazie!! Ti adoro! ^__^ Quindiiiii... salva Emmett, metti il sogno, e passami frasi toghe delle tue magliette, che ci devo riempire il diario... per la serie: ma spazio per scrivere i compiti?? eeeehhh prof... finitooooo!! Muahahhahaha!! Dai, mò vado... un bacio. PS Tanto lo sò che non è poi tanto infondo, il tuo affetto per me!! Mi adori indiscutibilmente!! ^__-

23/09/09, ore 20:09

Bel capitolo, bravo!! ^__^

23/09/09, ore 19:59

O,o oh mio Dio ... cosa è successo?? *manu ha gli occhi fuori dalle orbite*

23/09/09, ore 19:47

Spero per te che Emmett stia bene, sennò ti raggiungo e ti meno è_é Certo che sei proprio sadico!! CAvolo, ora che finalmente era riuscito ad avvicinarsi a Rose, lo fai mordere dalla visione-Bella???? Ahhhh, sono troppo arrabbiata!!! Ti picchiooooo