FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

18/08/10, ore 11:16

bellissimo nn vedo l'ora di eggere il prossimo capitolo =)

22/07/10, ore 18:52

perfetto... non c'è nient' altro da dire, perfetto!!! lo sai? sei molto bravo a scrivere. mi hai coinvolto, convinto, ed ancor di più, trattenuto. ho appena finito di leggere due libri, e non avevo più voglia di leggere, neanche una riga. ma tu invece ci sei riuscito, mi hai fatto ricredere, e sei riuscito a "farmi riprendere energie" ,grazie!

04/07/10, ore 14:50

Ciao.
Carino questo capitolo e si, buona l'idea della storia.
Ho recensito, precedentemente, questo capitolo insieme al secondo e quindi se lascio un nuovo commento c'è un motivo: mi manca questo per i punti, solamente.
Una delle ultime novità del sito, eh.
Leggendolo di nuovo, ho apprezzato l'ironia e si, soprattutto la parte finale.
Dissi, nella prima recensione a questa storia, che l'idea mi piaceva ed oggi riconfermo quanto detto.

04/07/10, ore 14:46

Ciao.
Stesso discorso con i verbi, ma vi è stata una buona descrizione. Mi spiace per Edward il quale -povero umano- è costretto a ricevere le attenzioni di ogni sorta d'immortali: la vampira è Victoria, immagino.
Repentino l'intervento di Bella e suppongo che ci sarà una parvenza di lotta e quindi, alla fine, Jasper sarà il prossimo vampiro?
Se si, sarebbe perfetto come giustificazione.

04/07/10, ore 14:40

Ciao.
E' presente qualche imprecisione verbale, ma sommariamente è stato un capitolo apprezzabile e quindi carino. Hai costruito un plausibile passato per Bella e si, abbastanza comprensibile e coerente con l'epoca.
E' ironico -appena un po', per intenderci- leggere di Edward nelle vesti di ragazzino umano e di Bella nei panni di vampira.
Un bel momento il quale è stato descritto abbastanza bene, ovviamente.

20/06/10, ore 09:50

attento cappuccetto nel bosco si fanno brutti incontri
e infatti ecco la volpe cattiva
e ti pareva che incontrava la rossa, adesso ci scappa il morto o sicuramente un altro neonato.
ma andare a cavallo alla spiaggia no?
a presto
xxromy75

18/06/10, ore 19:43

cacchio, ma uno ad uno stanno tutti diventando vampiri?? Ammettilo! xD Beh come al solito i miei complimenti! Anche se ora prevedo una bella scazzottata tra i due vampiri... u.u Posta presto!

18/06/10, ore 16:21

dai dadooooooooooooo xD ke perfido ci lasci sempre sul + bello
ma è victoria vero?_?
ok si nn mi avevi detto ki era sul kavallo ma hai postato presto(almeno x i tuoi standard xD)
un bacioneeee
P.s se fa qualkosa ad eddy mi sa bella la uccide sisi xD

18/06/10, ore 12:10

Ciao, fantastico hai aggiornato prestissimo!!!
Non mi aspettavo che potesse essere Jasper l'uomo sul cavallo...
Bè direi che è arrivato anche il suo momento...Certo che anche lui è un bel furbacchione!!!
Victoria riuscirà a scappare da l'ira di Bella???Speriamo che Bellina la faccia a pezzi!!!ih ih...
Alla prossima, kiss!!!

17/06/10, ore 21:05

ciaoooo boy!!! wow qsto è davvero un miracolo SOLO 10gg DAVVERO SN SCONVOLTA!! fai progressi xò devi rimanere costante eheheh se no ci perdiamo no? e poi i record si formano x essere battuti :P kmq ahhh secondo me è victoria.....e adesso arriva il bello spero ke bella le faccia male....mamma mia jazz nn sta proprio bn direi speriamo si riprenda se no un'altro neonato in circolazione......vedremo a prestoooo un bacioneeee

17/06/10, ore 19:11

bel capitolo,il titolo è più che adatto...povero Edward.
Ma la vampira è Victoria?
Credo proprio che la mal capitata è incappata nell'ira furente di Bella.....spero proprio che la faccia nera.
Certo che Jasper è scemo,non può immaginare che gli animali hanno un minimo di istinto di sopravvivenza?!
Quasi dimenticavo...complimenti per il capitolo anche se è un po' corto...aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
ciao

17/06/10, ore 18:36

certo che il mio film stava in piedi.. magari anche senza il volendo.. v.v (soprattutto la parte del cavallo vampiro xD)
però dai, mi va bene anche così; anche se non è giusto che fai finire i capitoli sempre sul più bello.. uffa..
voglio azione, Bella deve "sbranare" come un licantropo assetato di sangue Victoria (sempre se è lei O.o).. ok, l'immagine fa un po' schifo però è quello che ci vuole: Bella deve ucciderla!>.< altrimenti ci penso io xD
Evvai un altro che si unisce alla famiglia dei vampiri.. il prossimo chi sarà? Carlisle? Seguendo l'ordine delle prime trasformazioni dovrebbero essere: Rosalie, Carlisle e Alice.. poi ovviamente alla fine Edward.. ma non credo stia seguendo un ordine; logico per di più.. ù.ù
(Recensione modificata il 19/06/2010 - 01:57 pm)

17/06/10, ore 18:15

Ciao Davide!!! Questa è Vittoria! Certo che perdonami, ma ci vogliono solo due "cretini" come Jaz e Eddy x far correre un cavallo verso una vampira, ma dico io?!? allora buttatevi da una rupe se volete farvi male ^^ Ok scemenze a parte è un bel capitolo, l'arrivo della rossa e tutto crea la giusta suspance. Bravo come sempre! Un bacio Lisa

17/06/10, ore 17:07

ciao..ben tornata..
presumo che la rossa sia victoria...
counque se in twilight la sfortunata era bella decisamente nella tua storia lo è eddy..è unaspecie di porta sfortuna ambulante..
ma io dico stai con la tua ragazza vampira,sbuca un tuo amico a cavallo (che tra l altro proprio a cavallo deve passeggiare??),vieni quindi beccato..
non contenti tu e lui disobbidite alla vampira (che a meno che non sei sicuro che ti mangi è meglio non provocarla),lui cade e sbatte la testa perdendo sangue..lei non può aiutarti e tu sei in mezzo ad un bosco..
no voglio dire già così direi che uno è sfortunato..
non contento,la mandi a prendere tuo padre medico che può salvare il to amico..e chiarriva?
una vampira psicotica che vuole mangiarti come dessert ma almeno ti ha fatto il favore di avvertirti...
ma almeno eddy è ancora vivo dopo? speriamo che non gli succeda nulla e che bella riesca ad aiutarli tutti e tre tra l altro...mah..darà una blla lezione a victoria o a chi che sia vero???

09/06/10, ore 13:10

Ciao, sei tornato, aspettavo con ansia il nuovo capitolo...
La storia di Bella è molto triste e immagino che il suo passato ritornerà...
Il visitatore inatteso nel bosco potrebbe errere David...
Sono curiosissima di sapere cosa succederà!!!
Quindi ora Ed e Bella stanno insieme???
Alla prossima, kiss!!!