FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

14/12/09, ore 17:48

ciao sceminooo!! allora.. ma esme è caduta accidentalmente dal balcone oppure volontariamente? ho capito accidentalmente però, meglio chiarire..carlisle l'ha presa tanto male..l'accetterà anke se nn è più umana?? coma glielo ha detto emmet a rosalie di essere un vampiro..? mi immagino lui ke la prende in braccio e le fa fare un volo di 3-4 metri.. ihihih.. k ciota k sono..!! cmq ci possiamo sentire xkè ho di nuovo 100 ore.. poi ti spiego meglio..un bacioneeee..

10/12/09, ore 21:52

o.O
ho appena letto la tua ff..!! 1 sola parola......C-O-N-T-I-N-U-A!!!!
bellissimaaaaaaaa..!! mi piace molto il tuo modo di scrivere.. e come hai impostato la storia..!!!nn vedo l'ora che posti il prossimo capitolo..!!!!aaaaa
cmq ke fine ha fatto bella..!????!! poverina..!! =((( lei già lo ama..??! mi sembra proprio di si.. e nn so perkè.. forse per il lato + melodrammatico di me.. sembra l'unika ke soffra di +..!! gli altri.. si trasformeranno..il dolore della trasformazione passa.. ma quello di bella.. mi sembra un dolore + grande..spero ke le cose si aggiustino.!=((((((((
vabb fine lato.. pessimista/melodrammatico/romantico..irrecuperabile... XD
resta il fatto che mi piace un kasino questa ff..!!
BRAVOOOOO!!^-^
^,..,^

08/12/09, ore 21:47

arieccomi!ehehe!compliments anche per questo capitolo!davvero mi fa ancora un pò strano commentare ad un ragazzo appassionato alla saga,che addirittura scrive fan-fic!^-^ ne sono rimasta positivamente colpita e mi fa piacere:adoro quando la gente mi stupisce e fa cose inaspettate,belle o brutte che siano. In questo caso è una cosa bellissima! Insomma si dice che sia una saga solo per ragazze,ma in realtà per quel che mi riguarda, è per tutti.Infatti la storia è romantica,fantasy,a tratti drammatica e in alcune parti c'è pure molta azione...insomma è un pò per tutti i gusti!
Aurevoire,alla prossima!
PS povero Emmett!digli che è un grande e che non si deve sentire in colpa se non ce l'ha fatta,gli si vuole bene comunque! :D

08/12/09, ore 18:27

ahahahah uno alla volta? XD non oso immaginare verso chi opterai per la terza trasformazione
cmq capitolo tristissimo ... povera Esme, povero Carlisle, povero Emmett ... bhe, poveri tutti!
ma Bella che fine ha fatto? In viaggio per qualche isola tropicale? XD

07/12/09, ore 22:59

uhm uhm pvera esme xo sai kredo k eddy abbia preso la decisione migliore,tutto pur d salvare la mamma ^^ infondoè la prima donna ke si ama

07/12/09, ore 21:19

Ciao!!
Wow..anche Esme vampira..dopotutto era l'unica cosa che Edward poteva fare. Povero Carlisle, non l'ha presa troppo bene..sarà lui il prossimo? Non riuscirà a stare lontano per molto da sua moglie..dio, Edward sta vedendo tutte le persone che gli sono accanto diventare vampiri..chissà quando e se toccherà anche a lui!
Aspetto che torni Bella, per un pò ho pensato che arrivasse lei a mordere Esme..
Bello bello il capitolo..bravissimo! A presto!^^

07/12/09, ore 19:31

wow...che dire...bravissimo? no troppo poco...è difficile trovare un aggettivo che descriva il tuo sublime modo di scrivere ed è altrettanto difficile trovare UN RAGAZZO che scriva in questo modo...sei davvero un mito :)
baci Deb <3

07/12/09, ore 16:08

eeeh no XD non ha visto le altre! uuuh o.O quindi anke esme diventerà vampira...mmm...non ce la faccio più! carl, di' almeno una parola cavolo!!!! nel prossimo capitolo ci saranno un po' di più gli altri? non ke non mi dispiacca per ed e sua madre, anzi, ma...mi mancano gli altri ^^ idolooooo non ce la posso fare...posta prestissimo, sto morendo di curiosità O___O ciao!!!!

07/12/09, ore 12:46

* legge più volte la risposta alla recensione * La vipera?? No dico... LA VIPERAAAAAAAA??????? * Prende a calci il Lupastro sino a farlo svenire * ecco... dimmelo ora che sono una vipera...Tsè...sacco di pulci...Non siamo messi male...sei tu che sei cattivo e crudele, con questa povera micetta!! Te l'ho già detto che le sconterai tutte, vero?? Beh, nel caso lo ripeto...le sconterai tutte, e secondo la MIA visione di punizione, non la TUA...sai a che mi riferisco, vero? niente prese Koala e compagnia bella... =P Ora...esme...poveretta...ma meglio vampira che morta, poco ma sicuro!! Se poi tenta di uccidere Eddy, no problem... Lui può pure andare a ***********, l'importante è che rimanga Bells... ^_- Secondo me Carlisle si suicida... mah... non mi convince molto come sta... ed è lecito alla fine, era sua moglie... Bella maglietta...Fai i complimenti a Dani... Te l'ho mai detto che tra i due gemelli è lei la migliore?? beh, nel caso... lo ripeto... Fossi un pò come lei, ogni tanto... * sospira rassegnata * Noooooooo!! Ho cambiato idea, rimani Lupastro... sennò poi chi mi fa i grattini?? * chiude l'elenco delle cose a "grattini", che è meglio... ^_^"" * Boh... vado che mamma rompe... ge lo sai, meglio non provocarla... ^__- Poi ti dico che ordine ha dato ieri papà a Paolo... -_-"" No comment... te li devi lavorare parecchio, mi sa... a dopo amo... un bacio...

07/12/09, ore 11:56

Ciao.
Mi piacerebbe che Edward fosse l'ultimo: l'angoscia di vedere tutti i suoi amici e parenti divenire immortali e, invece, lui restare un banale ragazzo. Apprezzo, il suo gesto verso la madre: penso, ovviamente in circostanze umani, che anch'io avrei fatto lo stesso. Secondo me, il prossimo è Carlisle. Loro si amano tantissimo... Comunque, è stato un capitolo molto esauriente soprattutto con i lupacchiotti. Mi piacciono, tanto accondiscendenti. Ora, una domanda: Bella? Magari, potrebbe ritornare anche lei.
Alla prossima.
Ciao!!!

07/12/09, ore 11:26

Ciao sono una nuova lettrice. E' fantastica la tua storia. Piano piano ci stanno lasciando tutti le penne (o quasi). Secondo me il prossimo sarà Jasper. Le magliette sono fantastiche. Povero Edward tra poco si ritroverà tutti gli amici e parenti con le zanne. Aspetto con ansia il ritorno di Bella. Ciau

07/12/09, ore 11:06

waaa!!! ç___ç No, Esmuccia! ç_ç
Mi piace però Edward che blocca i licantropi u.u si, davvero fantastico!<3 xD Bravo!! E meno male che ti hanno ripristinato la connessione!!=)
Almeno posti presto! Ah, bella la puoi tenere lontana per quanto vuoi u.u anche più del tempo necessario eh u__ù Bravo bravo bravo <3

07/12/09, ore 10:16

ma ancora?!? non è giusto >.<
comunque vedi.. mi sono fatta sentire.. x una volta ti ho accontentato xP
credevo fosse stata Bella x qualche motivo stupido come quello di Emmett; forse perchè non aveva cotto bene la pasta x il suo adorato Eddino -.-''
si; che bella la maglietta*-* xD perchè non la metti però?!? O.o sarebbe carino; un modo x aggraziarti tua madre e corromperla.. XP
mmm.. è una mia impressione o piano piano farai fuori tutti?!?

07/12/09, ore 01:10

oddio ke brutto.....carlisle c'è rimasto malissssiiiimo povero.....ci credo erano attaccatisssimi loro 2.....xò nn ho capito se c'è l'ha kn eddy......kmq mamma mia ma km ha fatto a cadere???......ahhh nn ci posso ancora credere kissa qndo si svegli km faranno a stargli vicino.....xò spero ke trovino presto l'"alimentazione" alternativa.....cioè ke si convertano al vegetariano......e poi kissa bella ke fine ha fatto??? ke starà facendo adesso??? ma qndi x lauren nn si sa ancora ki è stato vero??? nn posso credere sia stata lei(era sl una provo cazione la sua vero?).....agg presto un bacio

07/12/09, ore 01:04

ehi ciao....oddio mamma mia qst capitolo m ha lasciato snz parole...cavoli è stata una decisione difficile quella di edward, io nn so cosa avrei scelto se fossi stata al suo posto...dio poi carlisle...poverino se potessi entrerei nella storia e lo andrei a consolare, rassicurarlo k nn xderà sua moglie..ç_______ç cooooooooomunque solo ora mi sto accorgendo, lo so sono un tarda ma poi alle cose c arrivo xD, che hai fatto partire la storia che sn ttt umani (apparte bella) ma k ora stanno diventando vampiri, o x meglio dire almeno un xsonaggio x coppia diventa vampiro...quindi ora suppongo k tokkerà anke ad alice o a jasper...a meno che tu nn voglia far diventare tutti vampiri!!..bah solo il tempo m saprà rispondere e io sn sempre più curiosa...complimenti come sempre, le emozioni che mi sai dare qnd scrivi sono uniche!!!un bacio ^______________^