FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

06/12/09, ore 22:54

Sembra così strano vedere Jacob ed Edward andare d'accordo...
Tutto il capitolo è stato straordinario... l'unicità degli eventi e il modo in cui li racconti danno quel tocco in più che rende la tua storia davvero fantastica!
Vedere Emmett nelle parti del "colpevole" è a dir poco sconvolgente... e poi Alice, Jasper e Rosalie ancora umani...
Carlisle che soffre indicibilmente... Bè... PERFETTO :)
Complimenti :)

06/12/09, ore 22:26

Capitolo davvero intenso. Complicato per contenuti e sentimenti espressi. Edward ha fatto un gesto estremo, ma se era l'unico modo per salvare la madre ... ha agito come un figlio reagirebbe. E te lo dice una che ha passato in prima persona un'esperienza simile (morte del genitore). Bravo fratellino! Grazie perché respingi tutte le richieste di betaggio e continui ad avere pazienza in me!
Ti voglio bene!!! Tua sisterina, luisina!

05/12/09, ore 09:58

allllloraaa, finalmente anche esme si è trasformataaaaa!! chi manca più? mmm... la prossima è rosalieeee, sono curiosa di vedere come avviene la sua trasformazione, anche perchè l'originale era davvero orribile, spero non le farai accadere la stessa cosa...
bellissimo capitolo ^^ ma ... una cosa sola... dove sono le maglietteeee????
ohhhh...
scusa se questa recensione è venuta un po corta ma siccome ho il gesso ad una mano (sbadata come sono mi sono rotta il braccio... -.-") sto scrivendo con una sola e non sai quanto è fastidioso è___é, spero tu stia bene invece, perchè voglio il capitoloooooooo XD.
ciaoooo kisskiss vale.

26/11/09, ore 12:59

Esme??? oddio che è successo ad Esme??
O.O ora sono seriamente preoccupata! oddio oddio! Certo che Edward è proprio un tonto ... U,U bha.

25/11/09, ore 15:53

Ciao sono nuova!Ieri stavo bazzicando tra le fan-fic e mi sono imbattuta in questa e l'ho letta tutta d'un fiato.Mi è piaciuta:è divertente e a tratti passionale e drammatica.Tra le fan-fic che hai scritto ho letto anche 'Cocktile and Drinks'.Ho collegato dopo che eri stato te a scriverla.Sì,sono stata una delle lettrici silenziose,però dato che recensivo qui volevo aggiungere che mi ha piacevolmente stupito che l'autore di questa fan-fic divertente aveva anche scritto 'Cocktile and Drinks'. Volevo lasciarti un commento perchè in questa fan-fic meritava proprio!^-^ Beh,ancora compliments e alla prossima.

25/11/09, ore 13:29

o_o no. Esme noooo!! ç__ç Ma povero Eddie!! Prima gli vampirizzano l'amico, poi Esme.. è tutta colpa di brutta!! è__é
Cavolo, mi spiace per i problemi con internet! Però posta presto che sono curiosa ù.ù
Kiss

23/11/09, ore 21:13

OH PORCA DI QUELLA BALENA. Esme. cioè no. Se poco poco è doventata vampira, disconosco Emmett da orsetto pooh preferito ç_ç cioè no. Però sono contenta che è andato da Jasper, Alice e pure da Rose** Bella non si è fatta vedere come promesso, però DEVE ricicciare fuori come un cespo d'insalata** Mike è sempre la solita bertuccia u.u quanto è stupido quel tipo, mi sa di viscidone :S Edward for president *riot* ci sentiamo presto, prestissimo direi xD Un bacione.

23/11/09, ore 18:02

Ciao.
E anche Esme divenne una vampirotta. Insomma, stiamo avviando un processo di non ritorno. Comunque, capitolo stupendo e divertente soprattutto l'intervento di Alice. Insomma, è stata fantastica. Credo, che Edward non apprezzerà particolarmente questa cosa della madre come del resto lo stesso Carlisle.
Alla prossima.
Ciao!!!

23/11/09, ore 17:23

no.. Bella ha morso anche lei?!?O.O o emmett... se è stata lei è proprio una stronza.. U_u Bah.. lasciamo stare
secondo me Bella è LEGGERMENTE fuori di testa.. peggio di edward vampiro che vuole proteggerla da tutto e da tutti; anche da se stesso!
no; nessuna maglietta con le scritte in questo capitolo?!?ç.ç non è giusto.. guarda che mi metto a protestare; non è giusto U_u
povero eddino; ha tanta apaura di bella ç.ç

23/11/09, ore 17:12

storia bellissima complimenti! certo che bella è veramente spietata!! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!!

23/11/09, ore 16:12

oh cazzo! non dirmi che bella ha morso anche esme! ma perchè? che senso ha? è una stupida! mah... io non la capisco proprio. secondo me non è poi così tanto da recriminare per aver ucciso lauren, tanto se non fosse stata quella ragazza, sarebbe stato qualcun altro. magari avrebbe ucciso una donna con dei figli, o un ragazzo più giovane, che è peggio! piuttosto, secondo me, è imperdonabile per aver morso emmet (per un motivo del cazzo tra l'altro) e per aver morso o ucciso esme (non ho capito bene quale delle due opzioni è quella giusta). vabbeh... comunque la storia mi piace moltissimo. posta presto. bacio

23/11/09, ore 16:06

we ciauuuuuuuu! finalmente hai aggiornato..da quanto tempo!non dirmi ke edward e bella si sono detti addio sul serio..sennò ti ammazzo..ihihih..xkè emmet ha in braccio esme? non dirmi ke bella ha fatto qualcosa alla mamma di edward.. ke le è successo...?ma emmet anke a rosalie ha detto di essere un vampiro? e bella anke mike fa fuori? speriamoooooooooooo..^_^ un bacione e aggiorna presto..

23/11/09, ore 15:49

eccomi pure qua... allora... partiamo con ordine... di questo chappy un pezzo l'ho letto lunedì a letteratura inglese e un pezzo sabato... e poi vienimi a dire che non sto attenta a scuola... tsè... comunque... il titolo... *__* mai titolo fu più bello!! ahahahahahah!! proprio una gattina e un lupastro abbiamo davanti!! x__x vabbè... dicevo... Mike DEVE morire!! già te l'ho detto, lo voglio morto... mica può aggredire eddy e sperare di sopravvivere... ma anche no!! vai Bells, fagli raggiungere Lauren... visto che era così addolorato per la sua perdita, gliela facciamo raggiungere, no?? ^__- Alice è grande... voglio anch'io un folletto come amico!! sob sob... ç__ç vabbè... volendo mi inventassero prima Paul... *__* §cof cof§ dicevamooo... ehi!! ma io/bells dov'è?? dai, lo sanno tutti che se non c'è lei non c'è storia!! insomma, tutti gli altri sono troppo "normali"... nessuno è pazzo e quindi nessuno è grandioso quanto lei!! * me si auto loda alla grande * ^__^ vabbè lupastro... vado a fare chimica ora... un bacione... >__< PS. stai alla grande, quindi non lagnarti per sto ginocchio!! o ci penso io a darti un motivo per lamentarti... muahahahahahah!! ^___- (Recensione modificata il 23/11/2009 - 03:53 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2009 - 04:01 pm)

23/11/09, ore 11:43

Cosa sta succedendo in questa storia?prima Emmett, poi Lauren ora cosa vogliono dalla dolcissima Esme?un caloroso bentornato.Ciao

23/11/09, ore 10:32

Ehi bentornato =) Però mi fai arrabbiare subito?!? Ma povera Esme!!! NON è stata Bella vero? No perchè in quel caso le do fuoco io in persona. Bravissimo come sempre. Bacioni Lisa