FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

04/10/09, ore 19:11

ehilà! ma qnt può essere bellino sto chap!?!?!!? il mio adorato emm è diventato vampiro...anke se nn ho capito xkè bella aveva scelto proprio lui cm preda...e quei due (ed e bella.....beh wow si sn dikiarati l'uno proprietà dell'altra...a qst punto nn vedo l'ora d leggere il prox chap sciauuu

03/10/09, ore 15:40

ok mi rendo conto di essere imperdonabile...scusa ma sono tarda a volte ad arrivare -.-° mi spiego ho scoperto adesso la tua ff e cosi ho letto pure l'altra cokte e drink solo ke lo letta quando era gia completata -.- quindi inutile recensirla ma ti dico 1 sola cosa MEMORABILE ecc come l'ho trovata...ma bando alle ciance...hihih si si passo da 1 cosa all'altra comunque trovo questi capitoli sono bellissimi che dire se prima bella a trasformato il mio emmy in vap adesso dovrebbe trasformare lauren in una frittatina di idiozia...vabbè non mi dilungo hihh 1 kiss e posta presto ripeto adora queta ff zauuu

03/10/09, ore 12:35

hihi beh pure io sono strana, non è normale trovare una ragazza innamorata di auto elaborate XD uuu è così fratello orso è tornato!! e con rose cosa succederà? magari parleranno...mmm non so...bella maglia eddy XD sono curiosissima, posta presto ciao!!

03/10/09, ore 01:19

dimentikavo ho quella vaga impressione ke bella diventi vegetariana a kausa di emmett xD forse mi sbaglio ma ki lo sà

03/10/09, ore 01:17

kavolo mi ero persa un kappi ke scema kiedo venia x la mia mankanza P.s la storia mi piace sempre di + è un twilight totalmente diverso e mi affascian e poi eddy umano a differenza della bella umana è + km dire mmm sveglio? si ekko xD aspetto il prossimo kappi ciauuuuuuuuuuuuuuuu

02/10/09, ore 23:01

buonasera boy!!!! bn bn vedo ke tra bella e eddy le ks migliorano.....hihihi xò in effetti eddy ha ragione bella nn può uccidere tt hihihi a lui qsta ks fa molto piacere vero?????ahhh l'ego maschile è smisurato se poi ci si mette bella a gonfiarlo è la fine.....kmq un pò mi disp x emmet alla fine aveva molte ks in sospeso sopratt rose.....io adoro i lieti fini qndi spero ke le ks si sistemino....kisss

02/10/09, ore 21:39

Gli hanno detto che il suo migliore amico è stato traformato in un vampiro e lui non batte ciglio ?? Complimenti per il sangue freddo .. e poi perchè no visto che ci siamo ce lo baciamo pure un vampiro no ?? Ovvio XD .. Sembra scemo ma è stupendo !! Incoerente ma bellissimo lo stesso .. certo l'ha scritto lui .. =) .. Ma Bella è ovunque ?? Cavoli ovunque ti giri sta là .. prosciuga gli amichetti .. zittisce le ochette .. E tutto per Eddino .. Dolce .. Dolcissima .. Però ammetto che in alcuni punti sembra posseduta .. Ahah .. =P .. Comunque mi dispiace ma mi sono data all'anonimato !! Spunto soltanto la notte .. a volte XD

02/10/09, ore 19:33

Tsè... oggi sono stronza, già lo sai! Sparisci di nuovo e al 14 dicembre non ci arrivi, sia chiaro! Cellulari che ti abbandonano o no... è__é NON DEVI SPARIRE, CHIAROOOOO?? la lunga serie di minacce già la sai, non te la ripeto... comunque... ah si, quindi vieni solo per quello? per vedere quanto sono pazza? O.o Wow... sono davvero felice! <.< Sorvoliamo, và... Bella è sempre fantastica, modestamente è ripresa da me... *__* Ora, una bella morte violenta per Lauren, e siamo a cavallo! Yeah! Ma sorge la domanda: Mò Emmy che diamine fa'?? Già che era pazzo prima, mò la vedo male per molti... -_-"" Quando aggiorno.. emh... boh... domani sono a cena fuori, quindi lo sai che non fa'... boh... la sett prossima penso... vabbè, mò vado... ciau teso... un bacio! PS Dopo oggi i sicari te li tieni e ti tappi pure!! è__é

02/10/09, ore 18:24

Edward è mitico prende la notizia che sono vampiri con non curanza io al suo posto sarei già scappata....Emmett vampiro è esilarante come sempre, sono curiosa di leggere come si comperteranno gli altri alla notizia....finalmente Bella ha cambiato vestito.Ciaooooo

02/10/09, ore 18:09

sn sempre io.. lo so; starai pensando:"ma non è ancora morta questa?!?! -.-'" bene, x tua sfortuna no e sarò sempre pronta a romperti cn 1 mio commento visto k le tue sn stranamente qll che commento sempre.. xD comuuunque ho ricordato perchè mi sembrava di averlo già letto -.-'' quando lo dico io che sono esaurita... xD

02/10/09, ore 18:07

ciau^^ non so perchè, ma ho l'impressione di aver già letto questo capitolo... O.o esagerato -.-'' non gli conviene; sono 1 racchia, 1 nana e anche grassa.. u.u o almeno queste sono le dimostrazioni di affetto di.. bè; di chi puoi anche immaginartelo -.-'' comincio a credere che abbia ragione.. u.u in poche parole tutti i difetti li ho io u.u xD e mi sono fermata a questi perchè altrimenti finirei di elencarli tra 1 mese.. xD ma quanto siamo modesti.. xD no; dai, se lo dici tu mi fido.. xD ma povero cushiolo ç.ç ti faceva veramente cadere dal letto?!?!? xD questa bella mi assomiglia leggermente; visto che quando mi arrabbio veramente sono anche peggio di lei.. xD mi piacciono troppo le magliette *-* qualcosa mi suggerisce che sei tu che le indossi e hai scelto di metterle nella ff.. tanto anche se ho torto sarò sempre io ad avere ragione.. mwahahahahah xD adesso vado perchè mentre stamattina a scuola imbrattavo il diario cn i disegni e poesie sdolcinate e pessimistiche mi è venuta 1 ideuzza x 1 one-shot e voglio cominciare a mettermi al lavoro.. u.u ciau xD
(Recensione modificata il 03/10/2009 - 01:13 pm)

02/10/09, ore 16:54

we ciao da!! visto che finalmente recensisco la tua storia...? appena ho letto che bella mordeva emmet mi si sono sgranati gli occhi!! è stato inaspettaato.. a quanto ho capito bella legge nel pensiero..mi piace..posso chiederti una cosa?sono curiosa... perchè la fai camminare scalza?..c'è un motivo preciso oppure è così..? ci sentiamo presto ciao un bacio

02/10/09, ore 16:36

ciao! sono una nuova lettrice. adoro la tua storia...il capitolo tre mi aveva lascita a bocca aperta, ma questo...questo è spettacolare!!! peccato che bella non abia ucciso lauren, non mi sarebbe dispiaciuto. posta presto. bacio

02/10/09, ore 16:32

Ha vampirizzato Emmet!!! Povera Rose... Comunque bel chappy!! Però ti dò un consiglio.. Non è un rimprovero, anzi!! Beh, descrivere un pò di più tutto non srebbe male.. Poi fai come vuoi, io leggo comunque!=P Posta presto! Kiss

02/10/09, ore 14:58

Ohi! Cioè.. è un po esagerata bellina.. comunque le sta troppo bene a lauren! bello bello bello il capitolo.. ah e poi anche le magliette sono troppo simpatiche anche se preferisco la prima.. quella che ha dato il alla fic.. a presto (spero;D)