FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
10/09/09, ore 09:57

Bellllllllaaaaaaaaaa!!!! edward umano e la vampira è Bella vero? continua è interessante

10/09/09, ore 07:52

Perché non ti ho recensito? Ufff, sono proprio rinco XD
Cooomunque, inizio intrigante e ha parecchie sfumature che lo rendono onirico e per questo affascinante. Voglio proprio vedere che ti inventi stavolta XD
TVB a dopo (sto andando dai bimbi pestiferi -_-)

10/09/09, ore 07:16

Voglio anche io una maglietta con questa scritta...mi piace molto...Bella è una vampira?il titolo della storia è stupendo.Ciao

10/09/09, ore 03:37

Uuuuuuuuh *______________* ke belloooo....mi interessa molto qst fic...sono curiosaaa ^0^ vai avanti il + presto possibile please...povero eddy...pensava che volesse baciargli il collo invece...ehehehehe xD xD alla prox kiss =*

10/09/09, ore 00:43

mmm...intanto ciao...questa ficci mi ispira!!!!! =) è carina l'idea, è un bell'inizio!! XD e dove sono gli altri?? ^^ arrivano sii? mmm ho come l'impressione ke eddy cerkerà questa ragazza...diciamolo, sono un genio...sono pazza sob. hihi un kissone, al prossimo chappy ciao! ^_^

10/09/09, ore 00:26

E' un capitolo stano ma davvero interessante. Cioè quella ragazza è una vampira ne sono quasi sicura... Ed è umano e poi, booo... sono curiosa... al prossimo cap...ciaooo!!!

10/09/09, ore 00:17

Questo capitolo mi farà iniziare ad adorare il latte .. sisi .. e anche le magliette con scritte filosofiche .. sisi .. e anche le mamma rompiballe .. sisi .. e anche i genitori generosi .. sisi .. e anche le case di tre piani con altoparlanti sparsi per le stanza .. no ok questo lo adoravo già .. anyway .. e anche i padri che fanno i turni di notte .. sisi .. e anche Edward scemo .. sisi .. e anche le cassiere lente .. sisi .. uu e poi mi sa che è finito il capitolo O_o .. mannagia proprio stasera che avevo l'ispirazione .. uff .. ed ero stata pure attenta .. aaaaaa che chifo .. Questo capitolo ma farà continuare ad adorare le tue storie .. sisi .. XD

10/09/09, ore 00:11

okok devo ammettere che mi hai incuriosita parecchio! qst bella un po'... come definirla? Misteriosa (sicuramente), semplice (visto il vestito) e vampira mi attira! complimenti! se non mi avesse avvisato la tua betina non l'avrei scoperta!!! devi fare un po' di pubblicità mi raccomando!! ps. farei cambiare la scritta alla maglia se fossi in te xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]