FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

16/04/10, ore 17:13

questa storia è proprio bella mi raccomando continua così voglio leggere il continuo.....ultima considerazione e poi mi levo dalle scatole le stampe sulle magliette un vero tocco di classe XD XD complimenti

16/04/10, ore 16:58

dai hai fatto diventare il pelo di Jacob da fulvo a marrone...non va non va proprio....

16/04/10, ore 16:28

ora proverà un po' Bella le pene che ha sofferto Edward.....mi piace lo scambio di ruoli

16/04/10, ore 16:09

nooo........dai non può fare questo Bella....comunque azzaccata al scelta del carattere di Emmet.
La storia mi intriga complimenti

30/03/10, ore 12:08

Bella questa storia, mi appassiona molto! L' idea delle magliette è INCREDIBILE, molto molto fantasiosa. Ottimo anche lo stile con cui scrivi. E' la prima volta che leggo una Fanfiction scritta da un maschio e devo dire che mi hai sorpreso! Ancora complimenti, sei tra i miei autori preferiti.

24/03/10, ore 21:35

Ciao Dado!
Ti sei fatto aspettare ma il capy mi è piaciuto molto, quindi perdonato.
Edward che si morde la pellicina ahha molto originale e spassoso.
Ti prego dimmi che quella maglia esiste davvero! Fantastica! per quanto odio quelle scritte una così tenta pure me.
Mio figlio...lo trovi su facebook tra i (pochi e buoni) amici, oltre a te come maschio c'è solo lui(Jonathan)E' stato lui ad insistere con facebook dicendo che non puo mancare ad una come me.
Un abbraccio. rebe

23/03/10, ore 00:27

ciaooooo oddio qsto chappy è stato davvero divertente a partire da qndo eddy nn connetteva a causa dello shock provocatogli dalla vista di bella a qndo (nn ci posso credere) si magia la pellicina cioè ma io dico kn una vampira di fianco ahhhhh ma poi soprattt mi sn immaginata bella e esme ke si scapigliavano x un cervo....ke magari era già scappato no...hhihihi kmq mamma mia ke tenerezza mi ha fatto l'incontro kn charlie davvero!!! sn riusciti entrambi a trovare una persona importante......ODDIO la maglia spettacolare hihihihi e bella nn poteva farsi scappare qsta occasione no???? hihihiih a prestooo un bacio!

22/03/10, ore 23:59

uhm tante informazioni interessanti e bella è anke moltoooooooooo forte ^^
sn kontenta sisi una bella svolte...
te km stai? ti seri ripreso bene??

22/03/10, ore 13:23

Ciao Dado!!! Intanto non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Bella, come hai detto tu. Anche se mi sembra veramente cambiata, non in tutto visto come provoca Eddy, ma ci sta provando. Ottimo ;-) Per la mancanza di ispirazione parli con una che da dicembre è bloccata su un capitolo, quindi non so come aiutarti. Io ho deciso che non mi faccio problemi. Se mi viene in mente qualcosa me lo segno, perchè se mi siedo davanti al cursore che lampeggia senza idee divento pazza. Quindi non farti problemi. La storia è stupenda, ma non deve diventare un'ossessione. Noi staremo qui buone ad aspettarti. Un bacione grande Lisa

21/03/10, ore 17:12

Lo so che non si possono sentire, ma non sarebbe male.. che bello, anche se ci hai messo 1 po' alla fine ce l'hai fatta*.*
sarà pure una vampira esme ma sinceramente la vedo più come mamma e troppo dolce x fare del male a qualcuno quindi penso che almeno lei riuscirà a trattenersi..
quando racconta di quello che è successo con Charlie è la mia scena preferita; alla fine ce l'ho fatta a scegliere qual'è..
Però scommetto che al massimo tra 1 o 2 capitoli trasformerà qualcun altro.. visto che non ti senti realizzato se non uccidi qualcuno xD
non sono ancora riuscita a capire chi.. ma sono sicura al 201% che i Cullen saranno gli stessi del libro.. quindi forse il prossimo sarà Jazz v.v
comunque Eddy è troppo stupido; insomma, neanche io mi metterei a succhiarmi da sola il sangue davanti ad un vampiro.. è un caso perso sto ragazzo -.-'' però è dolce ç.ç
(Recensione modificata il 23/03/2010 - 07:58 pm)

21/03/10, ore 15:21

E brava Bella che ha deciso di darsi alla dieta vegetariana..bellissimo il gesto di Charlie, la sta aiutando a superare il suo passato e a controllarsi ^^
Poi la scena della lezione di biologia è una delle mie preferite..quindi mi è piaciuto troppo leggerla di nuovo! Ahahah la reazione di Edward nel vederla entrare in classe è stata fortissima, povero! xD
E non ho potuto far a meno di ridere quando mi sono immaginata Esme e Bella che si tirano per i capelli per un'alce xD..mmm secondo me andranno d'accordo quelle due!
Bellissimo tutto il capitolo, ma soprattutto la parte finale (per non parlare della maglia che Bella vorrebbe e potrebbe prendere sul serio:))..
Che dire, i due si stanno avvicinando sempre più..non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao ciao, a presto!^^

21/03/10, ore 14:52

Ben tornato!! :D
Direi proprio che l'originalità non l'hai perduta affatto, anzi... hai scritto un capitolo veramente carino... poi il riferimento a twilight con la storia dei vetrini mi ha fatto molto sorridere!
Ho immaginato Bella ed Esme litigare tirandosi davvero i capelli per un'alce e sono scoppiata a ridere... e la fine... stupenda!
Ma dove le trova Edward queste magliette? Che ne devo regalare un paio... ;)

21/03/10, ore 14:51

ahahahhahahah povero Edward, queste improvvisate rischiano di ammazzarlo! ahahhahaah Grandioso Charlie ♥ veramente adorabile, mi è piaciuta l'idea dell'improvvisata adozione XD
x non parlare di Esme e Bella che fanno a "botte" per qualche alce ahahahahah XD

21/03/10, ore 14:35

Eh eh, a dire la verità non ho idea di come verranno trasformati gli altri, magari a causa di incidenti d'auto, qualche vampiro che non riesce a trattenere la sete oppure di propria volontà per rimanere vicino al compagnio (tipo Carlisle)...Non lo so ancora ci devo ragionare un pò...Magari Rose viene morsa da Emmet mentre sono in un momento intimo e lui non riece a trattenersi...Comunque capitolo bellissimo e molto divertente...Riuscirà Edward a stare tranquillo o cederà al fascino di Bella? Ma alla fine anche Charlie verrà trasformato? Sarebbe bella come idea...
Alla prossima, ciauuu!!!!

21/03/10, ore 13:10

Ciao...bella questa ff stavo aspettando questo capitolo...mi ha colpito la scena con Charlie...dolcissima...finalmente un punto di vista maschile...aspetto in ansia di vedere le evoluzioni Butterfly88