FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

01/10/09, ore 23:40

Mi dispiace un sacco per Emmett, ti giuro ç__ç Soprattutto quando si mostra disperato e non sa come comportarsi con i suoi amici, in particolare con Rose. Cioè sì, dice esplicitamente cosa intende fare, ma mi fa compassione in quella parte... che ci posso fa??? Wow, a quanto pare Bella ha un effetto ammaliante su Edward Ahahahaha te piacerebbe una donna così, dì la verità??? TVB

01/10/09, ore 19:31

ahhh, Edward umano!!!! E isabella vampira u___ù-me è anti isabella e jacob =P- Mi piace l'idea dei "Cullen" umani!! Continua presto!

29/09/09, ore 20:50

ok lo ammetto..non ti conoscevo ma ora si, mi piace tantissimo quello che hai scritto, è molto particolare ed intrigante...aspetto il prossimo! *__*

29/09/09, ore 20:36

Nuova fan! Cioè qui scatta l'applauso*-* o almeno sarebbe scatatto prima che leggessi le ultime 7 righe, l'idea di Bella vampira che appare e scompare quando vuole, Edward - sono un figo della madosca - Cullen, le sue magliette favolose xD, gli altri Cullen che non sono Cullen ma sono tutti amici, un Emmett sbavoso per una Rosalie che sa tutto di macchine cioè davvero fantastica questa FF Solo che ora in 7 righe si è creato il panico o_o Emmettino morso da Bella! porca vacca! Che caciara. sono troppamente curiosa, aspetto il prossimo capitolo, intanto LOGICAMENTE ti piazzo tra i preferiti*_*

27/09/09, ore 07:16

Ehi ciao!!! Che piacere trovare la tua ficcy!!!! Complimenti, la trama è davvero intrigante e tu sai scrivere divinamente... ma adesso?Povero Emmet, attacca bottone con Rose e poi ... Zac!!! Fallo tornare, ti prego!!! Baci e ancora complimenti endif

26/09/09, ore 15:46

ma zau^^ oh si; me lo immagino; saranno tutti morti di infarto... e poi esco male alle foto.. non che di persona sia molto meglio naturalmente.. >.< gli occhietti dolci non funzionano?!?!?! O.o uffa; ma io li uso sempre x convincere le persone... >.< xD e ti posso assicurare che ci cascano... mwahahahahah xD no; se lo avessi visto veramente mi sarei piegata in 10 dalle risate.. xD direi che abbiamo lo stesso problema; anche se io dovrei spegnere mia madre che ogni 2 secondi mi aggiorna sull'orario.. molto + assillante di 1 sveglia normale... ma k ho fatto di male x meritarmi questo dalla vita?? ç.ç no; non dirmi che è bella che li trasforma tutti e poi si convertono (non mi piaze questo termine u.u.. il xk nn lo so) alla dieta vegetariana?!?!? O.o

25/09/09, ore 00:53

Uddio Bella si è bevuta Emmie come un frappè alla nocciola! E ora Emmie diventa un vampirorso? Santa patata voglio il chap nuovo! Mi piace troppo questa storia *_*

24/09/09, ore 18:41

O_OBel...Emm...ooook questo è troppo per miei pveri neuroni! diavolo Bella un po di autocontrollo!!ma prorpio la scimmia dovevi mordere??sig sig povero Emm. davvero hai così tante magliette?? complimenti!e ora? *ç* sono curiosaaaaa!! aggiorna!ciau

24/09/09, ore 17:00

ahhhhhh ma qndi eddy è arrivato in tempo....xò adesso bella dv porta emmet???? hihihihi kmq mitico emmet alle prese kn rose.....kmq wow bellina è un pochino ma proprio poco poco iperprotettiva a qnto pare....dai xò da una parte vuol dire ke nn gli è x niente indifferente....kissa adesso ke farà eddy e sopratt kissa ks farà bella kn emmet....agg presto mi raccomando un bacio!

24/09/09, ore 15:01

WOW. WOW. WOW. Non riesco a dire altro. Bello il capitolo, aspetto il prossimo.

24/09/09, ore 07:25

non ci si comporta in questo modo...rapire il piccolo Emmett....doveva rapire Edward...Ciao

24/09/09, ore 04:38

ma no! proprio ora che rosalie lo aveva semi-accettato me lo fai dissanguare??? ahhhh e ora dove lo va a riprendere eddino con i suoi piedi umani? :D

24/09/09, ore 02:43

Mi piacciono troppo i tuoi Alice, Jasper, Emmett ed Edward... eh Bella... sinceramente ancora non riesco a capirla... E poi perché ha preso Emmett?? E ho notato che forse era arrabbiata... ma perché?? Comunque capitolo stupendo :)! Controllo sempre per vedere se hai aggiornato!!! Ps: Mi sono mancate le magliette di Edward in questo capitolo!! Ho letto che in realtà sono le tue.. sul serio hai queste magliette??? Che figata,sono fortissime!!!! Un bacio

24/09/09, ore 01:45

ehi ciao!!!!... sn tornata a commentare x farti felice ^___^ no nn è vero lo faccio xkè ne sento prp il bisogno!!...K dire?...anke qst tuo capitolo è fenomenale, vedere Alice avvicinarsi così a Rose snz averci mai parlato e portarla al loro tavolo alla faccia della Stanley è stato bellissimo!!!....anke vedere il mio scimmione(eh sì devi sapere k io sn in adorazione x emm!^^)imbarazzato nel trovarsela accanto!!...ma qnt era teneroooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! menomale k poi parlando di auto e trovando un interesse comune s sia ripreso xkè altrimenti nn avrebbe fatto una bellissima fig davanti a lei...e a proposito del mio emm...MA K COSA È SUCCESSO???? O.O bella l'ha morso?? oddio voleva pranzare cn lui??...nn c è riuscita però vero??...ed l'ha fermata e lei ha portato via emm xkè ormai gli è entrato in circolo il veleno giusto??.....oddio ke ansiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!t prego aggiorna in fretta sennò riskio d morire di crepacuore x lo scimmione!! (nn ci fare caso, anke se nelle prime recensioni sn sembrata 1 tipina timida, in realtà sn una malataaa!!! muahhahahaha ^___________________^) sciauuuu al prox chap *_______*

23/09/09, ore 23:57

Può darsi..ma non ne sarei così sicura..infatti già da un bel pò sei tra i miei autori preferiti :)..per la precisione, sei uno dei miei tre autori preferiti :D ..eppure tra le seguite ce ne sono parecchie storie.. ok.. era solo per chiarire il concetto che per me sei un grande!!:P tornando al capitolo.. bella ha morsicchiato emmett??? e quindi ora anche lui è un vampiro??? O.O ---> sono i miei occhi fuori dalle orbite!!:D:D l'idea che sia bella a dare il via alle trasformazioni è fantastica!!:P