FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

20/10/09, ore 13:45

capisco la difficoltà nell'essere amici al sesso opposto...mi sono trovata spesso in quella situazione.
ero convinta che tra me e un ragazzo ci fosse solo una bella amicizia fino a quando lui non ci provava rovinando tutto.
nonostante queste (diciamo) brutte esperienze io non mollo e credo sempre nell'esistenza della vera amicizia tra ragazzo e ragazza.
ora passando al capitolo...
aiutoooo mi serve una bombola d'ossigeno...lei non può andarsene...dimmi che non va via...il capitolo è fenomenale e appoggio appieno la scelta della tua Beta, perchè è una grande e vado pazza anche per le sue storie...spero di leggere presto il ptox capitolo..
baci

20/10/09, ore 02:02

O.O oh my god!...credo di essere shokkata da qst chap....cacchio bella ha massacrato lauren?...ma qst è una notizia meravigliosa!!!!.... ed nn può rimanerci male dai, alla fine gli ha fatto solo un favore a toglierla dalle scatole! (ok forse sn un pokino cattiva ^_____^).... capisco ke il dolore x la trasformazione d emm sia indimenticabile ma arrabbiarsi così tnt x la morte di una come lauren e trp!!!....per qnt riguarda bella, devo ancora riuscire ad inquadrarla...in qst storia il suo carattere è così strano...uccide gli esseri umani x nutrirsi, incontra ed e se ne....innamora? si può dire così? trasforma emm sl grazie ad ed sennò lo avrebbe ucciso, massacra una cretina...bah strana veramente strana...per qnt riguarda emm? la seraa avrebbe dovuto dire la verità ad aly e jazz, ci sarà riuscito?....nn vedo l'oradi leggere il nuovo chap, complimenti come sempre alla prossima!!^_________________^

19/10/09, ore 19:09

Si lo so, avevo promesso che il commento finiva lì. E so anche che sono l'unica ebete che commenta sempre più di una volta. Ma devo ricordarti che io a differenza tua ho un solo neurone e funziona pure male, quindi mentre mi dilungo su Edward metto sempre in secondo piano altre cose.. ad esempio Jacob xD Ecco credo sia l'unica FF in cui lo trovo quasi simpatico xD questo pija e monta in macchina xD Vaaabeeh xD magari lui e Edward diventano amici, tanto la storia originale l'hai già più che stravolta xD Bravo bravo, è bella bella! Ok, ora la faccio finita. Per DAVVERO.

19/10/09, ore 19:06

Ok ora scusami ma lasciami il tempo di collassare sulla tastiera. - Circa due ore dopo - cioè, CIOE', cioè.. capitolo agghiacciante, per la serie: Ne sono successe di cotte e di crude.. Ora sorvoliamo sulla mia ignoranza spagnoleggiante dato che credo di aver capitolo solo Gracias xD no dai qualcos'altro l'ho capito, tipo Senor Cullen ù.ù xDDDD Comunque, cercando di fare la persona seria .-. Emmet che c'ha provato con Bella, oh caspio! stavo tipo così: ò.ò + sguardo omicida davanti al pc..e a proposito di sguardi omicidi e omicidi.. ma sta Mallory mutilatuccia? xDD Ben gli sta ù.ù Ok in effetti sono rimasta un attimino, ma giusto un pò eh, shokkata xD però alla fine, stigranpifferi.. cioè Lauren col tutto che c'hai il nome simile al mio ma chi te se u.u Viva la possessività di Bella! *riot* xD Sì, ammetto che è stata un pò troppo avventata forse.. forse eh? xD Ma ora a deciso di darsi :O Io credo, e spero che lo ha fatto perchè si è resa conto di essere troppo pericolosa per Edward♥ Ma tanto prima o poi torna u.u magari è più preferibile PRIMA che poi xD Ora sono curiosa della reazione di Alice e Jazz sulla vampirizzazzione di Emmet, e comunque, tanto per tornare sull'argomento Bella.. stimo tantissimo la sua forza di volontà, perchè non è amore, è pià che oltre.. ossessione? Insomma qualsiasi cosa sia, io gli sarei saltata addosso mooolto tempo fa v.v Ma vabeh sorvoliamo xD Ora io evito di continuare a sviolinare su Edward/Te, credo che il cuoricino di prima sia mooolto eloquente u.u xD e anche perchè avendo scoperto che praticamente ho sbavato per 4 capitoli per te, preferisco scavare nel pavimento di casa e nascondermi sotto le mattonelle. xD Ah, quasi mi scordo di far partire l'applauso per tutte le maglie che hai! Cioè ti stimo. Apparte che sono una meglio dell'altra e poi rotolo come na scema xD Ora la smetto mi sono dilungata pure troppo, i miei commenti sono peggio di un Rebus o_ò Povero te xD alla prossima.

19/10/09, ore 12:27

Dio che capitolo O__O.
Visto che mi hai detto che i caratteri dei personaggi li prendi da alcuni tuoi amici, spero di non avere MAI a che fare con la tua amica alla quale ti sei ispirato per Bella.
Bella mi fa paura. la black list poi. sembra un'assassina psicopatica! O__O
La maglietta di Joe Rivetto l'ho vista anche io in un negozio... ahaha troppo forte.
Ho adorato l'incontro tra Edward e Jacob, soprattutto quando sono in macchina!
E ora? lo trasforma?
aspetto con moooolta ansia il seguito!
baci, Eli

19/10/09, ore 02:45

Ciaoo!! Ke bello!! Hai aggiornatoo!!
Hai ragione, sono maleducata xD Ciaoo!!
Vuoi sapere come ti ho trovato? Bene, grazie a Vale_cullen1992 e Luisina, si, me l'hanno consigliata loro questa FF e sono rimasta così O__O
Fin dall'inizio sono rimasta sorpresa e molto coinvolta e soprattutto sbalordita, non fai mai quello che il mio cervellino pensa, e questo è un bene mi piace rimanere sorpresa xD
Bella ha ucciso Lauren, non che mi dispiaccia ma.. sbaglio è un po'.. aggressiva xD Quindi non si nutre di animali, beh mi sembra ovvio ma.. ma.. quinid.. è un vero addio? naaa..
Ora scappo ho gli occhi fuori dalle orbite, sono daaaavvero stanca quindi scusa se non menziono tutto ma sappi che il capitolo mi è davvero piaciuto.
^^ Un bacio. JessikinaCullen

19/10/09, ore 01:14

uhm uhm mi sa ke hanno fatto un pò di kasino i due o.o
bella ke uccide ki si akkosta a eddy
eddy ke le offre il kollo,kavolo ma meno pazzo no?_? cioè ragazzo ma manki di spirito di sopravvivenza,io manko mi ci sarei avvicinata anzi sarei skappata in cina xD
speriamo ke nn sia un addio..addio
ciauuuuuu
P.s luisy amora nn kontribuire al ritardo della ff altrimenti mi fai piangere xD

18/10/09, ore 22:57

Ciao..ho appena letto tutto..bellissima questa ff, mi piace un sacco come scrivi! Sei originale!..Dio mio, Bella non scherza eh? Lauren l'ha fatta ingelosire e lei giustamente l'ha fatta fuori xD Ehh fa bene sfogarsi..l'ha fatto anche Edward, e per un attimo ho avuto paura per lui..Bellina è alquanto impulsiva! xD Mi dispiace che se ne sia andata, ma in quel momento forse era l'unica cosa che poteva fare..Ora sono curiosa di vedere la reazione di Alice e Jazz quando sapranno di Emmett..posta presto, e grazie per la lezione di spagnolo!^^ Bravo bravo!

18/10/09, ore 21:02

ciao ^__^ povero eddy, anke i cani ci si mettono adesso!!! XD è già tanto se non è partito di testa direi!! bellissimo capitolo *_* ti adorooo!!!!! e così la gallina è morta? beh ke dire...pazienza muahahah ^^ aspetto il prossimo capitolo ciaooo =)

18/10/09, ore 20:09

Urca! Beh.. effettivamente ha un po' esagerato.. cioè.. se proprio doveva uccidere uno a forks meglio lauren di altri.. però che cappero.. povero eddino! Si vede uccidere o quasi tutti i suoi amici ad uno ad uno! Certo che lui di istinto di conservazione zero nè! comunque bello il capitolo, sopratutto l'ultima parte! Ciau!! Susy

18/10/09, ore 19:47

e qualcuno mandò a fanculo chimica... basta, mi ha rotto le balle!! Tsè... oh, finalmente lauren si è levata dai santissimi cosidetti e ha fatto la fine che merita... una gambetta lì, un braccino là... sentiti complimenti a Bells, non c'è che dire!! Così si fà...!! Emmy è... non c'è un modo per definirlo... non mi piace che si avvicini così a bells, già te l'ho detto... scimmione, giù le zampe o te le stacco... ^__^ Jake è stupido e inutile come sempre, non c'è che dire... brunetta succhiasangue... BRUNETTA SUCCHIASANGUE A CHI, CANE!!! almeno Bells non ha le pulci!! Tsè... Oh, e dai che ritorna la dolce Bells... Sennò non c'è ff, che cavolo... deve finire con tutti morti e lei che si beve un Campari alle Maldive... che scenario... *__* Scappo ora... un bacione... miao miao... >__<

18/10/09, ore 19:22

oddioooooo ma quì sono tutti pazzi??????
ahi ahi ahi ... questi vampiri sono un tantino impulsivi! U,U ma nemmeno eddino scherza!! Povero ragazzo .. fossi in lui pondererei l'opzione "internato psichiatrico" hihihihihi
che poi la felpa è bellissima XD ahahah
E ora cosa combinerà questo genio del male?

18/10/09, ore 19:21

O_O....O_O...O_O...O_O ok la smetto...però O_O oddiuuuuuuuu ma e bellissimo sto capitolo,cioè tu non sai ke gioia quando ho letto dello scardinamento di lauren U_U si lo so sn molto sanguinaria -.-°, ma lo sai ke con te ripasso un po de espagnol -.-° lasciamo perdere...muaahhahaha il mio emmuccio sempre il solito,deve sempre rompere le palle, jacob O_O ma lo ha visto nudo eddy? poraccio quanti shock anafilattici ke gli fai prendere.
ma veramente eddy nn ne può più dell'atrocità di bella?...naaaaaa secondo me la ricercherà,come fa a stare senza la sua metà,non ho capito una cosa.(cm sempre -.-°,ma tranki nn e colpa tua ma dlla mia idioziaxD)ma emmet e bella hanno avuti rapporti o chicchessia? no perche quell'avvicinamento,sguardi ecc...mi sn sembrati ambigui, ma magari sono io ke cio visto l'ambiguo qnd non c'era -.-°...beh ke dire se continua a scrivere mi viene la divina commedia, e poi ki li paga i diritti d'autore a dante -.-° muahahhahah ok non fa ridere lasciamo perdere...comunque querida te dejo un beso;P( credo si scriva cosìU_U) olaaaaa

18/10/09, ore 19:00

we..eh si, ti dovevo ricompensare, ricordi? e tu mi hai detto ke x farlo dovevo recensire e l'ho fatto veramentre con piacere.. mi piace un casino la storia!!nn lo so neanke io il xkè ho pensato ke bella leggesse nella mente ma ho pensato in quel modo! cmq è vero, nn ci sentiamo da parecchio ma sn così occupata ke ho il tempo davvero contato anke x dormire! ihihih.. uffi però devi aggiornare presto..xkè sennò io poi mi scordo ke succede nell'ultimo capitolo letto! sto cercando di capire il xkè bella abbia trasformato emmet ma nn ci riesco.. mi sto scervellando!! *_*......!!!!!! dai, ci sentiamo appena posso ok? un bacione grande grande..

18/10/09, ore 17:33

puoi chiamarmi come vuoi, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine.. u.u
non è vero.. nell'autocritica sono schietta e oggettiva.. almeno credo.. xD
ti sfido a trovare almeno 1 persona che non abbia capito che bella è 1 persona alquanto violenta.. XD
si; bè, diciamo k sono LEGGERMENTE pazza, e a volte sadica e stronza.. u.u esattamente come bella; anche se io lo sono solo quando serve (a parte il pazza.. xD).. xD
ma daiiiiii; non sono così pericolosa.. forse anche di più.. xD
veramente?!? xD l'ho pubblicata ieri sera.. u.u
il capitolo l'ho già commentato nella mail.. quindi adesso mi limito a dire che è bellittimittimittimo.. u.u