FERMATE IL MONDO ... VOGLIO SCENDERE!
di cullenboy

14/09/10, ore 17:52

ciao! cm va? è da tanto ke nn aggiornavi.tirando le somme..bè all'inizio mi piaceva di più questa storia..ora ke la leggo mi convince sempre meno.. nn so xk! forse il fatto è ke, nn avendo ispirazione, la fai sembrare una storia "inventata"..i capitoli anke se uniti da passaggi, nn hanno una trama ke segue un filo logico. x carità, queste cose ke sto dicendo valgano solo x me..ma nn mi prende cm cn i primi capitoli!
risposta ai tuoi monologhi..io seguo la storia nn xk dietro c'è un uomo, ma xk mi piace..o meglio, piaceva fino a qualke capitolo fa..
x i personaggi..alla fine saranno tutti dei vampiri? edward lo adoro! mi piace il modo in cui parla, autoironico..bravo! rosalie ed emmet ke fine hanno fatto..? nn mi ricordo + di loro..
cerca di aggiornare presto! e nn sparire..fatti sentire ogni tanto! un bacio

14/09/10, ore 15:00

Che bello che bello!!!!!!!!!!!!!!!! Ti adoro! Questo capitolo è fantastico. Bella pensata Laurent gay!!!! XD
Grazie per aver postato presto!
Nikki

14/09/10, ore 13:12

ma wow......forse boy dovrebbero dubitare di "te" più spesso se è questo l'effetto ke ti fa.....cioè qnto è passato 2-3gg.....e già un nuovo capitolo, le crisi aiutano a quanto pare!!!! kmqqqqqq ahia bella si è arrabbiata.....kissa ki l'avrà vinta tra i 2.....hihiihhiih laurent è un mito!!! hiihihi ma era gay sul serio??? hihih dai magari nei suo 300 e passa anni si è fatto talmente tante tipe ke adesso vuole cambiare e poi scusa parliamo di Edward cullen mica di uno qualcunque......x me il cambiamento è avvenuto appena i loro occhi si sn scontrati.....wow ke romantico......ok basta ho finito di dire c*****e vado a lavorare ke è tardi un baciooo

14/09/10, ore 12:46

super feliceeeeeeee.....qst è un super record per un super capitolo...Come mai Laurent ha avuto qst strano comportamento??? Per favore me lo spieghi????? ti prego aggiorna ancora prestissimo....baci

14/09/10, ore 10:00

wow che velocità! Quasi me lo perdevo pensando fosse quello di ieri, non ci fare caso sono io che sono suonata. Ciao Dado!!! Quindi Cip e Ciop (Victoria e James ^^) so fuori dalle scatole definitivamente? Bello!!! Ok lo so troppo entusiasmo, ma giuro nn li sopporto proprio. Lei più di lui ^^ Bene, i nodi vengono al pettine, i vampiri aumentano ed Edward comincia ad avere delle pretese. Era abbastanza prevedibile che volesse diventare come lei, anche Carlisle credo la pensi così, quindi ora viene il bello. Cioè ci sarà da discutere e un po' di contrasto mi piace sempre. Bravissimo come sempre. Un bacione Lisa

14/09/10, ore 09:18

ops..mi sa che hanno litigato sul serio questa volta...
anche jasper è stato trasformato..alla fine più o meno capiterà a tutti...
o almeno questa è la mia sensazione..
eddy sta bene o per lo meno si è ripreso dalla botta e a quanto pare ha un nuovo amico...di cui sinceramente non mi fiderei molto..
ma magari sbaglio..se victoria e james sono morti,loren non dovrebbe essere così cattivo no??

14/09/10, ore 08:23

grande hai già postato XD ...questa volta hai fatto proprio in fretta.
Edward è davvero assurdo ....non so come sia possibile fare dell'umor mentre parli con un vampiro che molto probabilmente o ti ammazza o ti trasforma come lui XD
comunque sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia.
ciao ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 11:01 am)

13/09/10, ore 20:31

Ciao Dado è sempre un piacere leggere le tue storie!!! Quindi se ho ben capito quello che ha preso Ed è James? Quindi si invertono anche in questo? Bello!!! Spero proprio che Victoria nn se la cavi. Si lo so sono cattiva, ma che vuoi ;) Un bacione e alla prossima Lisa

13/09/10, ore 12:15

In realtà io ti seguo da Cocktail & Drinks, all'inizio non sapevo neanche che fossi un ragazzo, tendo sempre a finire la storia e non sapere nulla dell'autore xD poi dopo mi incuriosisco e cerco informazioni, ma il fatto è che: non ti ho seguito fino ad ora perchè fossi un ragazzo ma perchè mi piace il tuo modo di scrivere, divertente, scanzonato, a tratti serio che riesce a farti sorridere parlando di temi anche importanti, o addirittura farti piangere.
Non mi interessa la vita dell'autore, non mi interessa il sesso l'età o l'orientamento religioso, sono qui per leggere storie, per entrare nel mondo che gli autori ci permettono di visitare.
non sono molto brava ad esprimere quello che cerco di dire, a volte faccio anche un casino tremendo ma spero si sia capito che ti seguo perchè sei un ottimo scrittore e mi piacciono le tue storie.
ps. continua la storia ti prego!!!! non puoi far rimanere il povero eddino con tutte le ossa spezzate in mezzo al bosco... XD
aspetto (e spero) in un tuo prossimo aggiornamento.

13/09/10, ore 12:04

ma ciaoooooooooooooo...sono settimane che mi chiedevo perchè non aggiornassi più...vuoi la verità??? io sono ansiosa di leggere le tue storie perchè mi piacciono (Specie qst)e perchè sei un uomo...il fatto che sei un uomo incide sulla mia curiosità, perchè essendo tu un maschio puoi realmente scrivere la storia sotto la visuale del personaggio maschile...e poi sai ben descrivere il comportamento di Edward...insomma io ti seguo perchè le tue storie mi piacciono tantissimo, e ci resterei davvero male se tu smettessi di scrivere...spero che tu non lo faccia...
baci..

12/09/10, ore 19:07

hei ciao chi non muore si rivede XD ahahah
Senti vuoi la dura a cruda verità? All'inizio non volevo leggere le tue storia proprio perchè scritte da un ragazzo, non sono femminista o quant'altro il fatto è che ho letto altre ff scritte da ragazzi e in queste storie non mi trasmettevano niente e poi erano scritte male.
leggendo le tue ff ho cambiato idea.
quindi pensala un po' come ti pare puoi pensare che leggo le tue storie, in particolare questa, solo perchè sei un ragazzo ( e come tale riesci a descrivere nel miglior modo possibile i pensieri dei personaggi maschili...Edward) oppure posso leggere le tue storie perchè scrivi dannatamente bene e le tue storie mi fanno emozionare.
Ora tornando al capitolo...come sarebbe a dire che forse è l'ultimo?!?vuoi che venga li e ti tiri le orecchie?! ahahah
NO perchè non puoi lasciare la storia in sospeso, sono troppo curiosa e poi ne va della mia salute mentale XDXD...Non vorrai avermi sulla coscenza,vero? ahahha
Spero che questo mio infinito sproloquio ti abbia chiarito le idee.
un bacione
Ah quasi dimenticavo non interrompere questa storia ti pregoooooooooooooooooooooooooo.

12/09/10, ore 15:36

ciao Davide
a quanto vedo qualcuno ti ha fatto arrabbiare con qualche commento sciovinista.
hai chiesto se ci sia qualcuno che legge le tue storie per il solo fatto che sei un ragazzo.
devo ammettere che uno dei motivi per cui ho iniziato a leggerle era proprio questo. volevo sapere il punto di vista maschile sulla saga.
non conosco nessun ragazzo che ha letto i libri a parte uno del sito ufficiale.
ma nessuno che scrive FF.
ma comunque le tue storie sono molto belle, divertenti e piene di azione, senza le scene melense e pucciose di tante altre.
va bene un po'di romanticismo ma alcune sono da attacco diabetico, e basta.
la tua visione è molto più disincantata e schietta e fa piacere leggere storie così dopo tanti polpettoni pseudo romanticosi.
ho smesso di leggere storie in questo fandom proprio per questo per l'eccesso di storie tutte uguali e ripetitive.
la tua si distingue e da una boccata di aria pulita.
quindi se qualche ragazzina stupida ti lascia commenti da bimbaminkia abbi pazienza il mondo è pieno di cervelli donati alla DeFilippi purtroppo...
a presto
XXXRomy75

12/09/10, ore 14:10

E io invece il tuo misero monologo l'ho letto. Quindi mi vorresti dire che hai intenzione di non pubblicare più solo perchè alcuni (anzi, in questo caso sarebbe più appropriato dire alcunE) seguono la storia solo perchè sei un ragazzo? Ma ti assicuro che ci sono persone che ti seguono perchè a loro piace il modo in cui scrivi e le "storie" (non credo di avere un termine più adatto in mente) che racconti; e devo dire che sono molto originali. Almeno nel dire questo ho parlato del perchè seguo io la storia (all'inizio non avevo neppure notato che fossi un ragazzo.. l'ho notato dopo un po' xD)
E quindi, concludendo, non puoi finire così la storia; io DEVO sapere come finisce (e anche le altre) è.é
Ok, adesso torno calma, ma solo se prometti, giuri che continui v.v
Dai.. fallo per me ç.ç (Un altro motivo per concludere qui la ff dirai tu xD)
Comunque hai ragione tu; non c'è molto di logico in te.. a cominciare dal fatto che vuoi interrompere una delle mie ff preferite, e sappi che se lo fai non ti perdonerò mai U_U xD
Vabbè; passando alla storia..
E io che credevo che Edward fosse al sicuro là sopra, non avevo previsto ci fosse anche James (perchè quello è James,no?) Certo però che anche Esme potrebbe dare una mano .-.
Vabbè dai.. la finisco perchè ho scritto un papiro (e c'è mio fratello che rompe -.-'') Ciao^^
p.s.: ma non ci sei più su facebook? O.o

12/09/10, ore 08:25

be bella porterà pure sfiga nel originale,ma mai ai livelli di eddy..
dai ora si mette pure a conversare amabilmente con un vampiro che e lo vuole bere..
poteva pure offrirgli del the se lo avesse bevuto intanto che c'era..
scusa la domanda,ma in tutto questo emmett dove è?? e i lupi sono imbecilli? ma ti pare che ti metti a gurdare uno scontro e non vai a vedere come sta l umano che dovresti proteggere? voglio dire almeno 2 di loro potevano andare a recuperare eddy no??

11/09/10, ore 23:39

ehiiiii ma guarda ki si vede.......un miraggio....il sole fa proprio brutti scherzi!!! no dai scherzo ma l'introduzione?? hai avuto la crisi dello scrittore?? se posso dirti la mia magari all'inizio uno può aprire la tua ficcy xkè è curioso ma poi se la segue è xkè gli piace e non c'entra se sei maschio o femmina no? e poi hihihi qlk nn crede ke 6 un maschio?? mamma mia la gente a volte è un pò fuori!!!! kmq daiiiiiiiii BOYY nn puoi dirmi ke "forse" è il tuo ultimo chappy dai almeno finiscila nn puoi lasciarci così.....e poi appunto perchè è una cosa bella non puoi smettere!!!!! daiiiii posta preso un baciooooo ^_^